IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 22 aprile 2016

Arriva il VEDO TUTTO IO autovelox


Pur di sconfiggere i criminali della strada, si arriverà all'inverosimile

LInk :Pioggia di multe con ‘VedoTuttor’, 

l’autovelox infallibile.


Pare che prima o poi arriverà anche in Italia, questo sistema, un altra diavoleria per spillare danaro in tutti modi, agli automobilisti, per cui bisognerà dire a tutti, per evitare queste conseguenze, oltre ad avere tutti i documenti perfettamente in regola, i limiti di velocità non teneteli come il cartello vi è scritto. ma di almeno 10Km/h in meno, e la distanza di sicurezza raddoppiatela, così non ci saranno problemi alcuno, nessuno guadagnerà più nulla. Ma io dico, quante se ne inventano per spillare denaro, sicuramente si arriverà anche a contare il numero di passeggeri, a risalire al peso massimo dell'auto dalla compressione dei pneumatici e delle sospensioni, così sapranno se è stato superato il limite massimo, ma non solo sapranno anche se in macchina tieni santini, appesi al parabrezza e giù multe, forse leggeranno anche le tue labbra, forse arriveranno a vedere dove non batte il sole per scoprire se hai nascosto merce illegale. Ops scusate...ahahahah 

Mi chiedo se il cavallo supera il limite di velocità a chi viene data la multa a me a o al cavallo? ahahahaah

Ora è infallibile, fra qualche anno sarà sostituito da un altro modello ancora più avanzato, e così via...dimostrando che il precedente è fallibile, come tutte le cose umane, sono fallibili.

Sicuramente qualche genio scoprirà come rendere fallibili questi marchingegni, la tecnologia più è complessa e più è fragile, maggiori falle potrebbe possedere, dopo tutto ogni sistema ha il suo modo per essere violato, lo sanno tutti, se non ci fosse sarebbe una vera scoperta. Non esiste nulla che non possegga la sua chiave di apertura o di decifrazione.




© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!