IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 22 marzo 2016

Spionaggio accettato senza muovere un dito.



Windows è veramente una roccaforte per la Privacy?
Nei giorni scorsi ho tentato di rimuovere da Windows Seven disco originale acquistato con il portatile qualche anno fa, alcuni aggiornamenti, descritti in giro per la rete come aggiornamenti spia, sono parecchi a detta di questi, per esempio su questo bellissimo sito che tratta non solo Linux ma anche Windows : Istituto Majorana ...Windows Rimuovere Aggiornamenti SPIA, come  ho detto ho tentato, di rimuoverli, (dopo che il sistema era stato istallato tanto tempo fa e quindi confermato con il sistema automatico della sua autenticità) ci sono riuscito era facile, con quale risultato?
Io credevo che la cosa si potesse fare indolore, ed invece cosa è accaduto, che la Microsoft si è accorta quasi subito della rimozione il che fa presagire un mirato controllo su tutte le tue attività, insomma io sarò anche super controllato perché come sapete sono un super rompiballe, ma non poi così tanto e il giorno dopo mi hanno inviato un messaggio finestra che recitava così, "questo sistema deve essere aggiornato" Quando gli aggiornamenti erano stati effettuati qualche giorno prima, per cui era strano, ho ben compreso che il controllo trattava proprio la rimozione degli aggiornamenti incriminati. 
Mi sono detto, tanto lo posso sempre disinstallare, e ho fatto eseguire il controllo, a termine dello stesso è venuto fuori questo messaggio..." il sistema deve essere aggiornato, perché attualmente ci sono dei problemi di compatibilità e manca di validità" la validazione era stata effettuato più di un anno fa, per cui era falso il messaggio....non hanno detto che mancavano questi aggiornanti spia ,ma semplicemente non era più valido, perché appunto mancavano questi aggiornamenti, allora mi sono detto questi vogliono continuare a spiarmi, come hanno sempre fatto, così mi sono deciso di passare a una versione di Linux, mandando a quel paese anche Windows. Dopo aver istallato il linux, la Google mi ha chiesto con un micro messaggio di dar accesso a loro per il controllo totale del contenuto della mia Mail ma vi pare una cosa normale? Ma ovvio che mi sono rifiutato e sempre mi rifiuterò!! Non esiste...ma siamo impazziti!!! Nemmeno la libertà alla faccia della falsa Privacy!!!! 
Questo mi ha fatto capire che rimuovendo gli aggiornamenti spia, il sistema viene definito non più abile ad esistere e la validazione anche se vecchia viene annullata, per cui ovviamente ben si comprende che i tutti i sistemi Windows sono progettati per essere sistemi atti allo spionaggio, mi chiedo allora chi è veramente al sicuro? Nessuno sotto Windows, perché se io devo oltretutto acquistare un sistema operativo, cioè pagar danaro per averne la licenza e poi vedermi anche fumare le mie ricerche, mettiamo che sono un ricercatore, o altro, mi pare che la moneta di scambio non si affatto equa, anche tutta spostata verso la Microsoft, ecco perché molta parte del mondo sta passato ai sistemi Linux, come attesta questo link sul Windows 10... 
Ora mi chiedo, perché spiare tutto il mondo?
O meglio chiederci, perché consentire ad un azienda di spiare il mondo intero, questo a casa mia è un indebito controllo su tutti, prima di tutto, su gli stati, su aziende, industrie, su università, banche e qualsiasi soggetto, anche tribunali, avvocati, uffici brevetti, ecc, quindi tutta la società viene vagliata, tutti i messaggi, video, i documenti etc vengono prelevati sia che siano discorsi da poco, ma documenti assolutamente riservati, ristretti mettiamo ad uffici governativi, ecc, letti e quello che interessa trattenuto e vagliato, quale sicurezza effettivamente da questa azienda la Microsoft che tanto è potente e grande, se uno qualsiasi rimuove dal suo sistema certi aggiornamenti e questi gli rendono invalido il SO con un semplice "non è più valido?"
Ecco questo ci fa ben capire quanto hanno spiato e quanti di noi sono spiati, posso capire ancora ancora i privati, anche se secondo me questa è una palese e volontaria violazione della privacy di tutti, dal poliziotto, all'avvocato, al magistrato al parlamentare, al vescovo, ecc.
Ma che questo sistema di controlli è fatto principalmente per le aziende, per i tribunali, per le banche, per gli uffici governativi, quindi di conseguenza è un controllo a tappeto, ma pensiamo anche agli inventori che l'Italia è piena, quanti sono stati controllati, e quante tecnologie in questo modo sono state carpite? .
Io per esempio quando ho fatto un brevetto senza sapere di tutto questo sistema di spionaggio mi sono sempre rifiutato di inviare mediante la rete qualsiasi documento, in fatti mi dicevano che dovevo fidarmi, ma il mio sesto senso mi diceva di no, ho sempre portato tutto a mano. 
Per cui ora, non userò mai più i sistemi Windows, anche se devo dire che certe applicazioni sono ottime eccellenti, ma ho trovato i sistemi Linux-Ubuntu-Fedora-Debian eccellenti e molto molto stabili, e sopratutto completamente gratuiti....  anche se penso che se vogliono Windows possa metterci il naso dentro al pc, lo stesso, ma per lo meno non vi è un invio continuo di dati e di documenti a chicchessia nella rete e certamente sono sistemi che non si ammalano di virus, come Windows ...per cui non hanno bisogno di continui aggiornamenti... anche spia!!!!
Pongo qui Alcuni aggiornamenti definiti spia dai questi siti e altri nella rete, quindi non sono io che l'ho detto ma costoro...ma il mio tentativo di rimozione ha attestato che questo è vero... perché se il sistema automatico di Windows non avesse risposto così ... forse sarebbe passato inosservato... mi chiedo quali altre diavolerie si inventeranno per inviare altri aggiornamenti, potrebbero anche includerli in pacchetti di aggiornamenti, chi si accorgerebbe, nessuno!http://www.istitutomajorana.it/informatica/windows/manutenzione/2500-windows-rimuovere-gli-aggiornamenti-spia
dal sito:“Verificate se esistono aggiornamenti con questi numeri (il numero sotto indicato è sempre preceduto da KB):
Windows 7
Windows 8 - 8.1
2882822
2952664
2966583
2977759
2990214
2999116
3012973
3015249
3021917
3022345
3035583
3042058
3046480
3050265
3050267
3058168
3065987
3068707
3068708
3074677
3075249
3075851
3079821
3080079
3080149
3081437
3081454
3081954
3083324
3083710
3086255
3088195
3090045
3093983
3095649
3102810
3107998
3112343
KB2952664
2882822
2952664
2966583
2976978
3012973
3014460
3015249
3021917
3022345
3035583
3042058
3044374
3046480
3050265
3050267
3058168
3064683
3065988
3068707
3068708
3072318
3074677
3075249
3075853
3080079
3080149
3081437
3081454
3083325
3083711
3086255
3088195
3090045
3093983
3102812
3107998
3112336
Ad esempio, nell'immagine precedente (per Windows 7) ho trovato l'aggiornamento cerchiato in rosso (la seconda riga) che compare nella tabella quale aggiornamento spia (KB3080149).”


Leggere anche questo male non fa ..... 
http://www.fastweb.it/web-e-digital/windows-10-come-configurarlo-per-proteggere-la-privacy/


Io capisco che le istituzioni di una nazione debbano controllare alcuni soggetti più pericolosi ed è giusto, ma tutto il mondo?
Tutti controllano tutti, cioè gli USA controllano tutto il mondo, ma dove stiamo andando a finire, si non si dice l'occhio del mondo, ecco, gli occhi dove sono nei PC, nei cellulari, ecc, che vedono, controllano ma non tanto quello che la gente fa, quanto quello che la gente pensa, dice,  scrive, vede, stabilisce, le leggi e pensieri dei potenti nel mondo, le scoperte scientifiche, questo interessa, carpire tutto di più, alla faccia della legge sulla privacy...
Legge che da quel che si comprende è solo uno specchietto per le allodole.

Con questi sistemi, nessuno può essere realmente al sicuro, nessuno ne il politico, ne il capo di stato, ne il magistrato, tanto meno i privati che hanno sistemi di protezione praticamente
inesistenti.
Insomma io non posso scrivere nessuno idiozia che subito c'è qualcuno che vede legge e via di seguito, se fosse solo l'idiozia non conta nulla, ma se invece sono invenzioni, cambia molto, ecco come si fa a conoscere qualsiasi cosa, ecco come fa uno stato a carpire le ricerche di anni di studi di gente o di studiosi, facile no! E non mi sembra proprio che sia giusto...

consiglio a tutti i ricercatori tenetevi due pc, uno dove navigate in rete e uno dove scrivete i dati delle vostre ricerche dove non lo connettete mai con la rete, tanto i sistemi operativi non hanno bisogno di essere continuamente aggiornati, e se dovete pubblicare qualcosa inviare cose importanti meglio usare l'ufficio postale vi assicuro decisamente più affidabile. 

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!