IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 22 marzo 2016

L'Europa attaccata dall'ISLAM


L'Europa piena di islamici integralisti!!





Anche questo tremendo attentato a Bruxelles ha sconvolto un altra volta l'Europa, colpendo il cuore dell'Europa dove si trova il Palazzo di Vetro, fulcro nevralgico dell'unione Europea. In sostanza questo attentato terribile che grida vendetta, da come si vede dalle notizie che filtrano mediante la Tv, credo ben ponderato e pensato abbiano proprio voluto mandare un chiaro ed esplicito messaggio a tutta l'Unione, come se avessero detto “siamo pronti”, in effetti l'Europa si viene a trovare piena di migranti islamici, che non possono essere moderati come loro vorrebbero far credere, ma sono islamici e al momento giusto divenire anch'essi integralisti, per cui come possiamo noi Europei o Americani o Russi o Israeliani, ecc stare tranquilli quando vicino a noi può esser nascosto chiunque? Non è possibile, anche se costoro si professano moderati, ma come ho già detto la moderazione in questa religione-stato non esiste, perché altrimenti dovrebbero abiurare alcune sure, fulcro nevralgico dell'islam cosa che non avverrà mai, per cui esiste sono un unico islam.

Altri morti, altri feriti, ma sopratutto altro dolore e terrore per tutta l'Europa degli europei, si perché qui non si può parlare dell'Europa dei migranti ma dell'Europa dei nativi, anche se questi Kamikaze attaccano tutti indistintamente dal nazionalità e dalla religione, ma principalmente loro sfogano il loro odio verso di noi, bianchi europei, verso quei popoli che nei secoli passati sono stati loro oppressori e per attestare con il terrore la volontà di dominio, per tentare di convertire alla loro legge islamica i popoli europei, per imporre con la morte, la loro legge inculcarla nella mente dei nativi, questa è la loro filosofia, il terrore, la morte, il dolore, il sangue, sono le loro armi coercitive con cui tanto vanno orgogliosi e fieri, mentre noi disarmati inermi, attendiamo giorno per giorno che arrivi il nostro turno. Si perché costoro non temono la morte, non hanno paura di morire, secondo la loro fede coercitiva, per cui con il terrore vogliono imporre a noi le loro regole, la loro legge, e trasformare noi in islamici, e abbandonare la nostra fede e le nostre leggi, per divenire barbari come loro; per essere noi servi loro, questo è vero messaggio che trasmettono renderci succubi e servi, dato che essi si sono sempre sentiti servi degli occidentali, ora vogliono la loro rivincita, la loro supremazia e non si fermeranno finché non avranno raggiunto i loro scopi, ahimè questo è il loro traguardo, dominare l'occidente!

Nostradamus lo disse, e io lo ricordo, “tutto avrà inizio i Francia e tutto in Francia finirà”, il problema è, quante nazioni dovranno patire prima che la loro vendetta sia compiuta?
Quanti popoli dovranno morire sotto i loro attacchi prima che la loro voglia di sangue sia placata?



Quanti bambini, quanti dei nostri figli, verranno uccisi?
Quanti di noi moriranno nella casualità, del caso?
Nessuno di noi può sapere se e quando lascerà questa terra!!!
Ricordo un passaggio dell'Apocalisse che recita così... “ il sangue scorrerà a fiumi, fino la morso del cavallo” il passo non è casuale, si intende che moriranno in vari modi nel corso di un tempo più o meno lungo, molti milioni di persone, prima che tutto abbia fine.

E noi europei accecati da non si sa bene cosa, continuano a farci del male!!!
Qui non è questione di essere razzisti, qui è questione di proteggere i nostri popoli.
Tutto è nelle mani di chi governa questa Europa o essa blocca immediatamente l'immigrazione o l'Europa finirà rovinosamente, perché questi islamici integralisti vogliono questo, la distruzione non tanto dell'unità a cui loro non interessa minimamente, ma dei singoli popoli e delle singole identità, azzerando sotto costrizione i desideri di popoli liberi, perché costoro vogliono far di noi degli schiavi, sotto una dittatura islamica, e se continuano così, anche nelle leggi infauste che l'Europa promuove benignamente verso costoro, credendo di far loro un piace o di placare i loro animi,e il loro desiderio di morte, si sbagliano di grosso, essi useranno queste per danneggiare maggiormente coloro che gliele hanno concesse, questo verrà visto da popoli nativi europei come una legge iniqua che premia i terroristi a sfavore degli Europei, questo porterà inevitabilmente al crollo di tutta l'Unione Europea e giustamente ogni nazione riprenderà a se i suoi diritti di essere stato indipendente, torneremo ad essere singoli stati e l'Europa finirà miseramente, e mai più sorgerà. Dopo tutto se ci pensiamo bene forse questo desiderio di essere singoli indipendenti realmente non viene per caso, chi tra le grandi potenze del mondo vedono un Europa che dal suo sorgere ha posto, mutamenti al dominio del mondo, facendo divenire alcune monete, meno importanti delle altre, ricordo che ci sono dei paesi che amano essere sopra agli altri come l'olio, anche nel valore della loro moneta, per cui un Europa troppo forte, con una moneta troppo forte, che supera e fa da ago della bilancia nel mondo, non va più a genio a taluni, per cui l'esperimento Europa Unità finirà presto, e potrebbe essere demolito facilmente mediante proprio una massiccia immigrazione di paesi dell'Sud-Est del mondo. Penso e credo di non sbagliare se dico che l'islam è usato da altri, una pedina tra le tante nel mondo per tener sopratutto l'Europa sotto una forte tensione, per cui tutto quello che ne consegue è uno svantaggio credo calcolato, ma al tempo stesso voluto. I mercati oscillano quando avvengono questi eventi, le borse tremano, per cui fate attenzione e forse scorgerete chi sta veramente dietro l'angolo.

Poche domande ci dobbiamo porre.

  1. Perché l'invasione non si è fatta quando l'Europa non era unità?
  2. Perché l'invasione non si è compiuta quanto l'Europa era certamente molto più credente e cristiana di ora?
  3. Perché solo ora si è costituita in oriente una forza come l'ISIL, per altro a detta degli Usa, è stata una loro creatura, mi chiedo ancora a quale scopo, se poi come dicono gli stessi, gli è sfuggita di mano?
  4. Quanti islamici sono stati colpiti, cioè morti e feriti in questi attacchi, terroristici? Uno , tre, 20, 100 o nessuno? No perchè se non ce ne fossero, farebbe capire alcune cose e sarebbe alquanto sgomento se non ce ne fossero...pensateci bene...


Si potrebbe farsi altre domande ma non serve, basta così!



Mi stavo ponendo una domanda. E' veramente possibile fermare costoro?


L'unica vera soluzione ahimè sarà riportare tutta questa gente che è arrivata e arriverà in Europa a milioni perchè da quello che io vidi nelle mie apparizioni del 1982-83 era un invasione a fasi, fatta da milioni di persone che venivano dall'est del mondo, quindi ci siamo in pieno...e queste distruggeranno tutto, raderanno al suolo tutte le chiese, e la popolazione morirà a milioni, queste sono le mie profezie al mondo, se questo non crede io non posso far nulla. 

Cosa possiamo fare per arginare, farci sottomettere, io no!!!! 
Non esiste...piuttosto la morte anche in croce, ma non mollo.  

Ma ovviamente chi non crede o anche molti milioni di credenti tra cui anche preti, veggenti, che non crediate che siamo pieni di santi pronti al martirio, perchè certi veggenti, non si espongono nel affermare ciecamente il loro culto, e non esprimono chiaramente e pubblicamente il lor dissenso verso costoro e questo è un tradimento, che si sappia, anzi tutto il contrario, pur di salvar la vita la perderanno, quella eterna ovviamente, ma questo è un discorso che vale per chi crede, ma non  certo perchì non crede, poco o nulla conta.

Come si può arginare questi eventi, possiamo noi veramente tecnicamente allontanare questa gente, non possibile, per un motivo molto semplice anche se prendessero tutte le cellule terroristiche islamiche, tutti gli integralisti islamici, e tutti quell'isis, anche se avvenisse questo, cosa impossibile, potrebbe sempre sorgere nella popolazione islamica qualcuno che ha voglia di ammazzare o per vendetta o per altre ragioni, per cui questo problema rimane finché la popolazione islamica non nativa dell'Europa rimane in Europa, noi Europei non siamo mai stati un popolo islamico per cui, nessuno di noi sa cosa significhi essere islamici veramente, quanto questi popoli siano vendicativi, anche se non sono terroristi o integralisti. Anche nel cristianesimo ci sono gli integralisti, ma noi non siamo e non saremo mai e poi mai come costoro, anche se siamo integralisti noi siamo tranquilli, perchè abbiamo in un noi un codice di pace, costoro non lo hanno, non sono veramente pacifici, perchè non accettano di essere contraddetti, nessuno di noi deve permettersi di mettere in discussione la loro religione, quindi cari Europei, anche se sbattete fuori o in galera tutti gli integralisti e/o terroristi non si cambia nulla di nulla, perchè gli altri sono sempre qui tra noi. 

Per cui veramente l'unico modo è primo fermare l'invasione, poi è rimandare quelli che qui stanno a casa loro, non si può far diversamente, se veramente vogliamo bene ai nostri popoli e anche a loro senza far del male a nessuno; se no, siamo destinati veramente a morte certa tutti...e non sto scherzando... Oppure vogliamo riproporre un altro olocausto verso costoro? Non so volete riaprire i forni crematori? Non credo che gli Islamici essendo in numero elevato si facciano ammazzare come fecero i poveri Ebrei sotto il periodo nazista, non credo proprio che questo avverrà più.
Anche perchè uno di loro può da solo uccidere molti di noi senza tanti problemi. 
Quindi se noi ora siamo 10 volte loro, ma loro valgono tanto quanto siamo noi numericamente, cosa aspettiamo che diventino in numero come noi? 

E non diciamo fesserie che insemineranno l'Europa, che a nessuno gli interessa nulla di questa cretinata. 


"Abou Maouedh el Qayrawani twitta: "I leoni di Bruxelles vi dicono: o lasciate libero Salah questo è il negoziato dello Stato Islamico". Un altro utente scrive invece: "Bruxelles diventerà presto una delle province dello Stato islamico... dovete solo aspettare". Un altro ribatte e minaccia: "Le esplosioni di Bruxelles sono solo una piccola parte del caro conto che gli adoratori della croce (i cristiani) dovranno pagare"."

Ecco come giocano con noi!!! e noi lo permettiamo siamo già inermi innanzi a loro? 

I cristiani vogliono veramente calare le braghe e perdere la loro identità il loro credo? 
Ricordiamo che questo è solo una scusa, l'attacco, gli attacchi sono e saranno sempre contro l'occidente e non solo verso i Cristiani!!!


© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!