IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 8 marzo 2016

La società squilibrata!

La società squilibrata!

Link: Delitto Varani, il padre di Foffo: "Se mio figlio è un mostro pagherà"


Questo delitto è l'ennesima prova di una società malata, dove non esiste più il rispetto per nessuno, siamo tutti carne da macello, in medio-oriente si uccide per vendetta come se fosse bestie da macello, qui si uccide per danaro, sesso, divertimento, gioco, sono già diversi i casi sia nel nostro paese che in tutta Europa che avvengono queste cose, ma che qualcuno cerchi di arginare la cosa, nessuno ci pensa se non marginalmente, senza successo. 

Si blatera sempre al vento con mille idee, ma chi deve fare non fa, o fa molto poco. Ritengo che il primo grande responsabile di questi eventi sia lo Stato che lascia soli i cittadini, anche se le famiglie in effetti hanno il compito più gravoso quello di educare questi figli, che sempre più sono allo sbando ,danno prova di immaturità, menefreghismo e distacco da tutto, anche dalle famiglie e che li hanno messi al mondo. Per cui lo stato in questo caso deve agire con forza, ma non solo facendo azione di repressione di questi soggetti una volta che hanno compiuto i loro crimini, ma molto prima che questi si compiano. L'unico modo che darebbe anche lavoro ad altri, è quello educativo, scolastico, secondo me se si introduce nella scuola dell'obbligo, dei corsi formativi educativi di tipo psicosociologico, proprio insegnando psicologia fin dalle medie,  si avrà la certezza che si insegnerà ai giovani come ci si comporta in una società rispettosa di tutti, ma non solo, gli stessi insegnanti dovranno essere supportati da medici psichiatri che devono individuare tra i giovani quelli problematici, e cercare di curarli al fine di evitare questi eventi infausti.  Per curare bisogna prevenire da lontano. Quando in una società viene a mancare la morale, l'etica, la dignità, e anche la fede, la società anche se moderna diventa barbara, come lo sono coloro che oggi ci invadono e che non portano nulla di buono alla società stessa, se non come dice il pontefice Francesco "seme fresco" frase alquanto disgraziata, volta solo a spingere il migrante a delinquere e a stuprare. 

Come posso definire un pontefice, "buono" che spinge i migranti a fare peccati di lussuria?
Sono semplicemente inorridito!!!
E poi ci lagniamo che la società sia diversa da come si presenta, sarà sempre peggio!
E questi sono solo gli inizi di una fine!

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!