IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 25 marzo 2016

Holland e le cellule ISIS!!!


E le altre cellule ?


Holland afferma cellula jaidista-Isis, quasi annientata, me lo auguro, specie perchè almeno si spera che gli attacchi verso Parigi, Bruxelles, siano finiti!!!! (pure io ho cugini a Bruxelles, sia italiani e che tedeschi, francesi)

Il problema appare risolto, almeno si spera, o comunque sia arginato, mi chiedo si conoscono tutte le cellule Isis-terroristiche sparse in Europa? E queste sono fisse o mobili sul territorio europeo?
Un altra domanda oltre al fatto che questi sono per lo più come si è detto in questi mesi, soggetti anche naturalizzati europei, nati e vissuti qui tra noi, ma non è che questi abbiamo portato fuori dai confini usi, costumi, e abbiano insegnato ed impartito come gli Europei vivono, luoghi delicati o sensibili? a chi tra loro non è naturalizzato o nato in Europa? Insomma si può insegnare come noi viviamo, posti sensibili ecc? Penso proprio di si! 
Sarà mai possibile snidarli tutti? 
E cmq sia il foraggiamento di altri migranti provenienti dall'esterno, non potrebbero sostituire quelli arrestati o eliminati? 
Sono felicissimo che le intelligenze si siano mosse velocemente per arginare questo problema che sta terrorizzando e assediando l'Europa. Ma veramente potremo dire è finita quando il problema sarà eradicato alla fonte, finché la fonte esiste, temo che questa avanzata sia una minaccia continua verso tutti gli Europei. Finché l'islam non scaccia da dentro di se i soggetti facinorosi, e pericolosi, loro sanno sicuramente chi sono, non sarà mai finita, ed oltretutto, se gli stessi Islamici non la finiscono con questa storia della guerra santa, mai terminerà nessuna oppressione verso di noi Europei e/o di altre confessioni religiose, in primis i Cristiani.  

Però una cosa voglio far notare, il califfato Isis è di stampo Nazista perchè se si nota loro attaccano , colpiscono, quando alcuni di loro vengono arrestati, catturati o eliminati, quando vi è stato l'attacco a Bruxelles, ho pensato immediatamente ad una ritorsione, per l'arresto del terrorista ricercato e il loro comportamento è proprio tipico dei nazisti tedeschi, che se ne uccidevi uno, loro per ritorsione ne ammazzavano 10, per cui ha molte sfumature simili. Direi che il califfato è proprio di natura Nazista! Quindi sarebbe il caso tacere, alla stampa quando si fanno certi arresti, proprio per evitare ritorsioni. Dopo tutto perchè comunicarlo al mondo? Se non per farlo sapere all'isis stesso? Non ha alcun senso!


© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!