IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 17 marzo 2016

Avvertire è un obbligo!


17 marzo 2016

Avvertire è un obbligo!

Probabile lutto Tv.

Come ho detto le profezie, vengono enunciate per avvertire il mondo o i singoli su eventi che li riguardano nell'insieme o direttamente, e la profezia è fatta per essere evitata, non perché il mondo attenda impassibile la sua sorte, senza far nulla per evitarla. altrimenti non avrebbe alcun senso averla dichiarata e fatta profetare, anzi sarebbe addirittura crudele, perché avvertire sapendo che nessuno può evitare tale destino. Invece Dio sa che vi è un modo per evitare l'evolversi di tali profezie, per cui le comunica al mondo, specie se queste servono a salvare singoli e nazioni. Proprio perché il Signore tiene a noi che ci avverte, se non fosse così, non direbbe nulla e ci lascerebbe alla mercé degli eventi.

Poi chi avverte alle volte anzi spesso non viene creduto, con la conseguenza che le profezie si avverano, ma la colpa ricade sempre su chi non ha creduto, non certo su chi le ha dichiarate, ma l'essere umano è pure stupido, perché colpevolizza i profeti come fossero uccelli del malaugurio, cioè portatori di sventure, quando invece le parole di un profeta sono volte unicamente per avvertire, oltretutto non sono neppure sue, visto che la profezia non è un ideazione umana, perché l'uomo non sa nulla di quel che sarà il futuro, per cui secondo logica chi porterebbe male è lo stesso Creatore, che ci salva.

Questa notte e poi all'alba sono stato svegliato per ben tre volte da un angelo, che m'ha comunicato che nel mondo della Tv ci sarà una altro lutto, di un personaggio estremamente noto, molto noto, ha mostrato la persona la vedevo da una certa distanza e mi sembrava fosse la Carrà. Dico sembrava perché l'angelo non ha fatto nome, sicuramente era una donna, e le dalle movenze sembrava lei, però ha detto che Dio vorrebbe salvare quest'anima, per cui ha chiesto a me, di renderlo noto al mondo. Ora che dire, che la Carrà non sia eterna è logico e vista l'età forse Nostro Signore che vuole salvare le pecorelle smarrite, ha qualche ragione nel voler salvare anche Lei, mi sembra assolutamente giusto, poi che usi me, non so il motivo. Però io sono costretto ad avvertire, anche se la cosa non piacerà al destinatario.

Quando la salute non ti ha mai tradito, e per una vita hai sempre gioito di un eccezionale salute, sarà bene che dopo i 70 inizi a pensare di sistemare le tue cose con il creatore, perché non sai per quanto tempo la sorte ti darà ancora vita. Che mi si creda o meno a me non interessa, ovviamente si spera sempre che chiunque viva per sempre.


Se un angelo si è scomodato per questa persona evidentemente a Dio dispiace vederne persa l'anima.  

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!