IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 22 febbraio 2016

Se l'Italia non si da un metro come sta facendo l'Europa affonderemo!!

LItalia senza redini!

Dico questo se l'Italia non si da un metro per limitare l'ingresso, presto ne saremo sommersi, perchè di queste persone ne arriveranno milioni, ora siamo solo agli inizi, chi li potrà controllare quando saranno un numero tale da essere impossibile il controllo? Guardiamo la Germania oggi!! Cosa sarà di essa fra alcuni anni, se tale invasione continuerà?  

Le nostre forze dell'ordine sono state in parte messe in stato di impotenza, sono di gran lunga sotto organico, l'esercito che potrebbe servire non c'è, come si difende la popolazione Italiana quando questi opporranno un invasione vera e propria? 


Fanno bene gli stati come l'Austria, ed altri a mettere le barriere, sono intelligenti hanno compreso il problema, qui è un problema di salvare il proprio popolo, di salvare il proprio benessere e non vedersi defraudati da popolazioni che come cavallette divorano tutto. Io credo che l'Europa potrebbe benissimo sussistere lo stesso, rimanendo ogni stato con la sua autorità nel prendere alcune decisioni, per tutelare la propria popolazione, non vedo che possa esistere un problema reale in questa volontà. 

Dopo tutto, l'Europa è tale principalmente economicamente, infatti bene vediamo che se uno stato non rientra nei parametri gli si da l'ultimatum, per cui è principalmente un Europa economica questa, non un Europa di confini, quindi non sarà certo un confine, che potrà limitare l'ingresso di altri cittadini Europei, le esportazioni e i commerci ci sono sempre stati come prima quando l'Europa non sussisteva e sempre ci saranno, non sono questi a limitare la crescita di uno stato, ma semmai chi entra in esso e porta scompiglio e arreca danno. Questi stranieri, che potrebbero portare ricchezza in questo momento non la portano, se la porteranno sarà chissà quando e ora l'Europa non ha bisogno di un trauma, già il mondo vacilla per le tensioni globali, ci mettiamo pure questi, contribuiamo a farlo vacillare di più. 

Non fingiamo che le cose vadano tutte le bene, perchè non è vero, stiamo tutti mettendo la testa sotto la sabbia per non vedere, demandiamo ad altri che non sanno  risolvere il problema, ma anticamente ci fu qualcuno che disse che  causa del lassismo europeo e del fatto che l'europa permetterà l'ingresso di questi popoli, questi causeranno il crollo dell'europa, io vedo che le antiche profezie si sono compiute, attenzione che non stiamo già prendendo quella piega. Non sottovalutiamo questi popoli.

Non è questione di voler male a qualcuno, è questione di saper usare l'intelligenza e magari creare della aree per ospitare queste persone, magari non sul territorio proprio, ma in stati meno affollati dove già le popolazioni convivono civilmente con queste religioni e dove la maggioranza non è cristiana, come l'Italia, un compromesso si può arrivare sempre, specie se si danno contribuiti. Per esempio nell'ex-Iugoslavia, macedonia sarebbe ideona come sistemazione visto che la popolazione è mezza e mezza. Questo potrebbe anche servire come stato cuscinetto, dove poi far entrare nel tempo, negli altri stati gente che ha assunto in se una mentalità diversa. 

Quindi pensateci bene, considerando il tempo in cui siamo ora, non siamo un un tempo tranquillo, ma nel mondo c'è un profondo isterismo, che sta portando ogni nazione quasi allo scontro di civiltà, quindi attenzione che questi migranti non siamo la molla per scatenare quello che non deve venire.


© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!