IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 22 febbraio 2016

LA SCIENZA SCOPRE I MISTERI ANTICHI DELLA PREGHIERA!

LA SCIENZA SCOPRE LA PREGHIERA!

http://www.vita.it/it/article/2016/02/02/prayer-therapy-e-scientifico-pregare-fa-guarire/138127

La scienza definisce queste realtà come scorte, in realtà le religioni nel mondo sanno benissimo che la preghiera in se stessa, produce effetti positivi sull'organismo... Ovviamente la scienza che tendere di voler sapere una parola più del libro, vorrebbe scoprire gli arcani segreti che stanno alla base di questa "tecnologia" ahimè non li scoprirà mai, semmai si appoggerà a quello che si sa già a quello che alcune tradizioni religiose conoscono.


Ci dovremo chiedere invece perchè questo curioso interessamento da parte della scienza, verso le culture religiose, quale sua realmente l'intendimento della stessa, certamente non è di tipo religioso, e certamente non vogliono spronare il soggetto verso qualche religione, ma solo e solamente nel creare una pseudo religione scientista, che attui allo stesso modo, le tecniche usate dalle religioni per indurre identici stati psico-fisici, il problema di questo modo di pensare è che l'astrattismo di una religione non porta a nulla di positivo, ovviamente l'intendimento della scienza è anche quello di tentate di scoprire l'entità che sottintende a quella religione che attua queste mutazioni psico-fisiche. 

In questo la scienza non otterrà nulla, salvo forse dei picchi curiosi di energia, che non sarà ne riproducibile nella forma scientifica, ne tanto meno ripetibile tecnicamente, per cui rimarrà un rebus.

il problema di queste tecniche è che senza l'ausilio del soprannaturale, invece di produrre effetti positivi, si produrrà un effetto negativo, anche se tendenzialmente la parte genica del nostro organismo, potrebbe rispondere positivamente ma fino ad un certo punto, dopo il quale subentra un non ritorno. 

Anche satana, può dare degli effetti positivi se il suo intento è di un certo tipo, può anch'esso dissimulare una guarigione, ma essa non è mai permanente, è quello che accadrà se questa scienza crede  di far da se, con un religione scientista, avulsa dalla fede. 

Se la terapia della preghiera non è accompagnata da vera credenza su base di un intendimento spirituale, essa non porta buon frutto, come potrebbe sembrare sulle prime, anche se sicuramente alcune metodiche specialmente nella sonorizzazione delle parole hanno sicuramente un effetto assai benedico. Per esempio le preghiere che io ho scritto sotto dettatura da parte di Dio, sono preghiere che hanno una potente azione sulla pineale, io non ho detto per non essere accusato da parte di certa gente un po sciocca, di eresia, dato che spesso la chiesa reputa la preghiera e il suo modo di essere solo preghiere e nulla di più, invece come ho sempre asserito la preghiera o qualsiasi riti evocativo o invocativo, non è altro che una forma di tecnologia, che serve per attuare delle circostanze particolari, perchè avvengano delle manifestazioni di natura non naturale o soprannaturale tra le quali anche possibili guarigioni. La messa, cattolica o ortodossa, ha lo stesa funzione le parole pronunciate esercitano cioè manifestano "tecnologia", per quanto il sacerdote non creda in ciò.

Dicevo che le preghiere specie una la mia giaculatoria, ha delle potenzialità enormi, ovviamente se non si sa come recitarla il tempo impiegato per ottenere un risultato si allunga di molto, per cui ho evitato di spiegare questa parte, proprio per le ragioni sopracitate. Ma questa giaculatoria è così potente che riesce perfino a manifestare nell'ambiente una vera presenza soprannaturale manifesta, nella forma del profumo, si deve sapere che quando si manifesta in un luogo un odore, generalmente è perchè, è presente un entità, che nella natura terrena se è fisicamente presente essa lascia nel luogo un odore, con la recita della mia corona" La gloria di Dio"  si manifesta esattamente la persona della Vergine, o in alcuni casi anche della Trinità, ma come ho spiegato è estremamente raro.

Ora la recita di questa giaculatoria"La Gloria di Dio" anche fuori dalla corona è possibilissimo, ma il suo svolgimento orale in questo caso, non porta come conclusione il profumo, ma altro e fa entrare in vibrazione la pineale che si attiva, ottenendo in questo modo altre cose. Qui mi fermo. 

Quindi per ogni preghiera recitata, si ottiene qualcosa di differente ovviamente bisogna conoscere anche la sonorizzazione che si deve recitare una data preghiera per ottenere un risultato valido, non tutte le sonorizzazioni vanno bene, non tutte perchè talune sono contrarie. 

Vi posso dire che c'è un ritmo preciso, una cadenza precisa, una nota precisa, note precise. 
Io non vi dirò nulla di più.

Ma la cosa fondamentale aldilà di questi tentativi possiamo dire avulsi dalla fede, cioè scientifici, se manca il credo in un entità soprannaturale anche avendo delle conoscenze tecnologiche soprannaturali non sono sufficienti per attuare un miracolo; per esserlo serve il credo, ovviamente in Dio.  Quindi mancando del credo cioè della fede nell'entità soprannaturale in questo caso Dio, si riesce solo a ottenere una piccola parte, che non si arriverà alla soluzione. 

Per cui la scienza per quanto tenti di elaborare e trovare qualche cosa che simuli la fonte del potere che sta in Dio, mediante la preghiera, essa rimarrà sempre ad un livello costante, mai supererà tale limite. Certo questo potrebbe in qualche modo avvicinare la persona alla fede in Cristo, sempre che la scienza lo permetta e non inculchi nel soggetto, un desiderio contrario, che è molto probabile.

Tutti i credenti Cristiani sanno da secoli che la preghiera cura ogni male, non solo perchè il pregare ha effetti positivi sulla psiche e ovviamente sul fisico, ma anche perchè i credenti in questo caso i cristiani credono nel loro Dio, in Cristo, per cui ecco perchè il miracolo avviene non basta la preghiera serve la certezza di fede.  Quindi al preghiera aiuta ma se non c'è la certezza di fede, non si ottiene il miracolo, scienza o non scienza. 


© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!