IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 27 gennaio 2016

Una memoria per dimenticare la guerra ed esaltare altre idee.



E' giusto ricordare, è giusto non dimenticare, cosa è stato l'olocausto non solo per il popolo ebraico ma per tutti con loro che hanno perso la vita, in una guerra senza senso, dove ogni persona diversa veniva eliminata.
Però sarebbe giusto ricordare anche i 9 milioni di morti fatti dal comunismo anche questi rientrano nella giornata della memoria, visto che tra questi ci sono stati anche tanti ebrei. Quindi non dobbiamo solo ricordare gli orrori del nazismo, ma anche quelli del comunismo, perché entrambi facce della stessa medaglia, sarebbe ingiusto non ricordare i morti del comunismo si farebbe grande torto contro costoro. Come se i quei morti del comunismo valessero meno degli altri.
Però dico anche un altra cosa, è sbaglio tediare il popolo con infinite visioni di film e documentari sulla guerra pensando che così facendo si possa allontanare lo spettro di una guerra, è sbagliato inoltre non ricordare mai i morti del comunismo perché questo favorisce dal punto di vista politico proprio il comunismo, ed infatti da quando lo stillicidio mediatico a favore dell'olocausto, è stato ideato, da decenni tutta la popolazione si è riversata a favore del comunismo altra grandissima piaga mondiale, ma in questo caso vista come forma di liberazione dal nazismo. Ecco perché ogni qualvolta c'è lo spauracchio della elezioni politiche subito la televisione di stato e anche le altre tv privare si allineano oggi nel trasmette sempre i soliti filmati, della guerra, del fascismo del nazismo, ma mai si parla ne ci cita cosa ha fatto il comunismo nel mondo, ne in questo nostro paese ne in altri; per cui ben capisce che in realtà l'olocausto serve solo, non per onorare veramente i milioni di morti ebrei, ma solo e unicamente per spaventare la popolazione e per direttore il popolo in massa verso il comunismo, qualcuno dirà ma non esiste più il comunismo, è grande bugia, il comunismo oggi ha solo cambiato pelle ma esso rimane in anima, corpo e mente tale nella forma del PD e molti altri pariti sono di filo comunisti.

Altro argomento delicato, sono le diversità o dette minoranze sociali, che attualmente non sono più minoranze ma stanno diventando maggioranze. Si sa bene che durante il periodo della seconda guerra mondiale sono stati massacrai centinaia di migliaia di omosessuali, ovviamente oggi, questo giorno serve anche per ricordare di non essere intolleranti, giusto, va bene, nessuno è intollerante, ma attenzione, bisogna anche rispettare i valori religiosi delle comunità, che sempre più vengono poste in un angolo solo per dar spazio ai diversamente-normali, cioè gli omosessuali, come se le continuità religiose dovessero mutare il loro organigramma e le loro leggi, per dar spazio a costoro. 

Io parlo della mia religione, la cristiana Cattolica, che nelle parole di Dio Padre si legge molto bene quale sia il suo intendimento nei confronti di chi segue la perversione, Dio non odia nessuno, tanto meno i diversamente-normali, anzi spera che costoro si ricredano e cerchino di tornare nelle retta via. 

E' Dio che ha in abominio la perversione e quindi tutte le sue manifestazioni, ed è Lui che stabilisce una condanna a costoro, tale da renderli fuori dalla sua legge. Ovviamente nessuno costringe costoro a rimanere Cristiani, è una loro scelta, ma certamente se un omosessuale vuole rimanere cristiano molto più un prete che sia tale non può condurre ne messa, ne essere cristiano. 

Quindi non abbracciamo l'idea dell'olocausto solo perché ci fa comodo, per dar contro alle comunità credenti in un unico Dio, solo per spostare l'attenzione verso una parte anziché l'altra. 

E non riversiamo nell'olocausto problemi che sono di oggi, come se questo dovesse in qualche modo servire per bloccare le idee estremiste, a favore sia del comunismo che di ogni libertà estremista quindi la totale liberalizzazione della più totale perversione. 

Si, perché se da un lato l'olocausto ricorda gli orrori di una guerra, dall'altro esso porta altri orrori, che sono la liberalizzazione degli istinti umani, cioè milioni di morti hanno dato la loro vita per fondare un Europa, ma gli stessi o meglio dire sulla scorta di questo pensiero, usato barbaramente si spinge nel permettere ogni libertà possibile con la conseguenza che si negano altre libertà. Allora gli omosessuali astutamente colgono la palla al balzo, per essere ossequiosi verso costoro, al solo scopo di trarne un vantaggio così fanno tutti i partiti di sinistra, che si vogliono ergere a paladini di una giustizia.

Ma i cristiani che si dicono veramente tali non possono accettare i compromessi perché altrimenti decade l'idea di cristiano. Il seguace di Cristo non può adorare altri dei, non può accettare, e/o baciare ne genuflettersi altre dottrine, ne tanto meno i suoi rappresentanti possono fare ciò.


Tutti debbono ricordare i terribili eventi di qualsiasi guerra non solo quella nazifascista, per coerenza si ricordi anche quella comunista altrimenti significa che si vuole spingere il paese in bocca al drago rosso! E si vuole minare e distruggere le fondamenta del credo Cristiano.  

Perché è quello che oggi è sotto gli occhi di tutti.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!