IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 31 gennaio 2016

FAMIGLIA NON FAMIGLIA!!!

La famiglia  non famiglia.

La prima famiglia della storia umana nasce agli albori della nascita dell’uomo, del suo insediamento sulla terra, potremo dire che la famiglia si crea quando due persone generano almeno un figlio, se non c’è generazione non c’è famiglia, questo è un dato di fatto assolutamente incontrovertibile e questo dovrebbe essere pure un punto cardine della legge per stabilire le famiglie vere e proprie, senza figli non sussiste famiglia.

Gli stessi Adamo ed Eva crearono la prima famiglia quando si unirono per generare un figlio, alla nascita di questo, possiamo dire si creò la famiglia è solo il figlio che tiene unita la coppia per cui una famiglia è al suo minimo formata da tre soggetti, di cui 1 è maschile , 1 è femminile, e uno può essere maschile o femminile cioè il figlio.

Solo questa è la vera famiglia naturale, la contrarietà di parte del mondo sta nel fatto che è sempre esistita solo la famiglia naturale, che ha preso anche una connotazione religiosa simile, si dice che il concetto è cristiano o biblico, si dice famiglia l’unione di due soggetti  simili ma diversi, uomo e donna che appunto generano un figlio.

Oggi all'inizio del terzo millennio, si pretende di stabilire cosa sia la famiglia, non c’è nulla da stabilire, perché essa è sempre esistita e sempre esisterà. Piuttosto oggi si rifiuta il concetto di famiglia di stampo Cristiano, e si vorrebbe  credere che la famiglia Cristiana non sia la famiglia naturale, cosa falsa, perché la famiglia Cristiana è proprio la famiglia naturale donna, uomo=figlio. 
La società contro corrente vorrebbe annullare questo genere di famiglia, e decretare una famiglia dove si possa considerare anche famiglia quelle coppie di persone che non avendo figli propri, e proprio non avendo figli, possano essere definite anch'esse famiglia; si è inventata l’idea di unioni civili, ma questo termine va stretto a coloro che promuovono e vivono la realtà di unioni civili, questi vorrebbero al pari degli altri essere chiamati famiglia, proprio per sentirsi paritariamente uguali, ma il concetto di famiglia non si può definire tale se non c’è procreazione naturale.

Per cui si potrebbe classificare un concetto arbitrario di “famiglia” intendendo una famiglia diversamente abile, dato che oggigiorno coloro che abbracciano questo genere di “famiglia” non famiglia, sono per lo più soggetti che si svincolano da un concetto sia naturale della famiglia che dalla tradizionale famiglia cristiana. Dato che coloro che si svincolano dalla famiglia naturale/cristiana, sono tutti quelli che rifiutano i dettami della chiesa cattolica, ortodossa, etc., in sostanza cristiana, e sono anche quelli che si pongo spesso politicamente a sinistra, cioè a favore del social-comunismo, per cui sarebbe bene definire due tipi di famiglia, quella di stampo religioso e quella di stampo politico-civile se vogliamo, in modo da permettere a tutti coloro che desiderano fondare una famiglia con pari diritti di essere liberi nel farlo, però non si pretenda che la famiglia politico-civile sia uguale a quella religiosa, non è possibile, mancano le basi fondamentali perché le due famiglie possano essere simili. Per cui è giusto che ci sia una divisione tra i due concetti, la famiglia religiosa vanta degli stessi diritti di quella politico-civile, ma ha in se quella qualità che per taluni possono essere migliorative, come per altri peggiorative.  Ovviamente nessuno può obbligare una coppia di persone, uomo-donna, o dello stesso sesso, a non vivere o convivere assieme, quindi questa deve essere assolutamente una base di civiltà per tutti, cioè la massima libertà.

Però un conto sono le famiglie naturali, dove non vige nessuna “dottrina” e nessuna politicizzazione, e dove la famiglia è fondata sulla nascita di un figlio, come per altro una famiglia politico-civile non dello stesso sesso. Un conto invece sono le famiglie politico-civile dello stesso sesso, non posso procreare per cui il pretendere da parte di questi di un figlio, è assurdo, quanto meno controproducente, per tutta una serie di ragioni, nessuno vuole togliere a costoro la possibilità di gioire di eventuali figli, ma il problema sorge quando costoro, sono psichicamente instabili, sappiamo bene che i soggetti omosessuali, sono persone che spesso non mantengono lo stesso partner per molto tempo e cambiano partner frequentemente, quindi hanno delle affettività disordinate, queste se poste sotto gli occhi di neonati e bambini provocano in essi un errato comportamento che si tradurrà senza ombra di dubbio in individui che se dovessero arrivare a maturità, sarebbe assolutamente compromessa la loro spera psichica comportamentale tendente sicuramente a rivolgersi verso persone dello stesso sesso. Oltre al fatto che il rischio di sfruttamento dei minori come mezzo di sfogo di perversioni degli adulti è di questi giorni un dato di fatto, casi ne sono accaduti per cui è veramente riprovevole che una società cerchi la sua fine, nel permettere a famiglie civili dello stesso sesso, di adottare un bambino in fase di crescita, quando questo è nella fase più delicata della sua esistenza quella che necessita più di tutte le della presenza materna, addirittura la presenza paterna potrebbe venir meno; sarebbe il suicidio delle stesse nazioni, visto che la tendenza di oggi è quella di creare famiglie temporanee di tipo civile, che durano si e no l’arco di pochi anni, e poi si disgregano, per formare al tre famiglie, (anche le stesse naturali hanno questa tendenza). Dare in adozione bambini in fase di sviluppo a coppie di questo tipo, significa che in pochi anni, si distrugge nettamente il patrimonio genetico di una nazione, con la ovvia conseguenza che quella nazione non trovando più figli disposti a formare famiglie naturali, saranno destinati all’auto estinzione, per cui coloro che volessero creare famiglia naturale e/o religiosa, sarebbero costretti ad accettare geni non della medesima etnia, quindi non ci sarebbe più la conservazione della razza bianca, ma sicuramente l’Europa diverrà mulatta o nera, non so se questa è l’idea che gli occidentali vogliono.

Oltretutto c’è anche un altro aspetto da non sottovalutare, la proliferazione di malattie sessualmente trasmissibili, ricordiamo che l’AIDS non è stato debellato, nessuno ne parla più, ma esso esiste ancora, e ancora miete vittime, per cui non dimentichiamo che tendenzialmente gli omosessuali sono estremamente a rischio di questa patologia, ora l’affidamento di neonati a costoro, e il rischio che il bambino contragga malattia sessualmente trasmissibile visto che vive a contatto, è estremamente elevato, questo porterebbe ad un moria di neonati nel giro di pochi anni.  Con la conseguenza che ci sarebbe una drastica riduzione di nuovi  nati e una netta diminuzione di forza lavoro, per cui la società diverrebbe ancora di più anziana, dove il giovane che arriva a età adulta sarà notevole diminuito, chi pagherà le pensioni nel futuro? Nessuno !
Se queste sono le aberranti leggi che gli stati Uniti d’Europa vogliono promuovere pensando a far bene a soggetti psico-sessualmente perversi, allora l’Europa farebbe prima a suicidarsi con bella botta di veleno lasciando spazio ad altri più degni ed intelligenti.

Da come tutti si stanno comportando, da l’impressione di trovarsi innanzi ad un  desiderio di distruzione di massa fatto e attuato proprio per il fine di uccidere. Ma tutto questo viene realizzato da lontano al solo scopo di demolire la famiglia naturale che come ho detto è anche quella di stampo “religioso”. Quini il grande desiderio di questa vecchia malsana Europa e oltre oceano, è quello di eliminare definitivamente il concetto di famiglia naturale, proprio per demolire la famiglia che tra tutte ha maggiormente in questi 2000 anni dato l’esempio ed è stata l’esempio per tutta la società quella di Cristo!

Questa è la vera motivazione perché si soffia sui carboni ardenti.

Io dico che quando la mente umana è presa da spiriti immondi l’uomo vuole e ambisce solo alla sua fine, per cui trova tutte le soluzioni più impensabili per giungere rapidamente a questa fine.

Nessuno potrà dire che qualsiasi cristiano avvalli certe cose, se cristiano è!, Se è un vero cristiano, può sostenere le adozioni di minori a favore di coppie omosessuali, per cui neppure la chiesa lo può fare.

Certo che nessuno Cristiano potrà mai essere a favore di una famiglia di tipo civile tra omosessuali , ne la chiesa può sostenerli, altrimenti essa si pone direttamente contro Cristo!






© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!