IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 1 dicembre 2015

Mussulmani moderati?

Mussulmani moderati!?

Questo mio articolo è per i Mussulmani una piccola riflessione.

Premetto che non voglio intepretare le sure del Corano, mi limito solo a postare quelle che a noi occidentali non piacciono. Quindi non farò nessuno commento a queste Sure, visto che non sono un mussulmano e non mi permetto di dir nulla in proposito. 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Riporto qui le Sure che trattano di questi argomenti, prese dal vostro sito: http://www.corano.it/menu_sx.html sono solo copiati ed incollati, nulla è stato modificato, sono uguali a quelli del sito d’origine…

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

[Sura 5,51] 51. O voi che credete, non sceglietevi per alleati i giudei e i nazareni, essi sono alleati gli uni degli altri. E chi li sceglie come alleati è uno di loro. In verità Allah non guida un popolo di ingiusti.

[Sura 9:5] 5. Quando poi siano trascorsi i mesi sacri, uccidete questi associatori ovunque li incontriate, catturateli, assediateli e tendete loro agguati. Se poi si pentono, eseguono l'orazione e pagano la decima, lasciateli andare per la loro strada. Allah è perdonatore, misericordioso.

[Sura 9:95] 95. Quando ritornerete vi scongiureranno, [in nome di Allah], di lasciarli stare. Allontanatevi da loro, sono sozzura e il loro rifugio sarà l'Inferno, compenso per quello che hanno fatto.
[Sura 4:90]. 90. eccetto coloro che si rifugiano presso gente con la quale avete stabilito un accordo, o che vengono da voi con l'angoscia di dovervi combattere o combattere la loro gente. Se Allah avesse voluto, avrebbe dato loro potere su di voi e vi avrebbero combattuti. Pertanto, se rimangono neutrali, non vi combattono e vi offrono la pace, ebbene, Allah non vi concede nulla contro di loro.

 [Sura 6:125]. 125. Allah apre il cuore all'Islàm a coloro che vuole guidare, colui che vuole sviare, lo stringe e opprime il suo petto, come a chi fa sforzo a salire verso il cielo. Così Allah impone l'infamità a coloro che non credono

 [Sura 9:123].123. O voi che credete, combattete i miscredenti che vi stanno attorno, che trovino durezza in voi. Sappiate che Allah è con i timorati.


 [Sura 8:12] 12. E quando il tuo Signore ispirò agli angeli: “Invero sono con voi: rafforzate coloro che credono. Getterò il terrore nei cuori dei miscredenti: colpiteli tra capo e collo, colpiteli su tutte le falangi!  
 [Sura 47. 4]. Quando [in combattimento] incontrate i miscredenti, colpiteli al collo finché non li abbiate soggiogati, poi legateli strettamente. In seguito liberateli graziosamente o in cambio di un riscatto, finché la guerra non abbia fine. Questo è [l'ordine di Allah]. Se Allah avesse voluto, li avrebbe sconfitti, ma ha voluto mettervi alla prova, gli uni contro gli altri. E farà sì che non vadano perdute le opere di coloro che saranno stati uccisi sulla via di Allah:
[Sura 2:193]. 193. Combatteteli finché non ci sia più persecuzione e il culto sia [reso solo] ad Allah. Se desistono, non ci sia ostilità, a parte contro coloro che prevaricano.
[Sura 48:29]. 9. Muhammad è il Messaggero di Allah e quanti sono con lui sono duri con i miscredenti e compassionevoli fra loro. Li vedrai inchinarsi e prosternarsi, bramando la grazia di Allah e il Suo compiacimento. Il loro segno è, sui loro volti, la traccia della prosternazione: ecco l'immagine che ne dà di loro la Torâh. L'immagine che invece ne dà il Vangelo è quella di un seme che fa uscire il suo germoglio, poi lo rafforza e lo ingrossa, ed esso si erge sul suo stelo nell'ammirazione dei seminatori. Tramite loro Allah fa corrucciare i miscredenti. Allah promette perdono e immensa ricompensa a coloro che credono e compiono il bene.  
[Sura 5:33] 33. La ricompensa di coloro che fanno la guerra ad Allah e al Suo Messaggero e che seminano la corruzione sulla terra è che siano uccisi o crocifissi, che siano loro tagliate la mano e la gamba da lati opposti o che siano esiliati sulla terra: ecco l'ignominia che li toccherà in questa vita; nell'altra vita avranno castigo immenso,


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Il mio discorso è un altro...

Se le sure qui sopra, sono condivise al 100% da tutti gli Islamici in egual modo, e non ho dubbi in merito!

Mi chiedo in cosa siete moderati?

Se queste sure parlano chiaramente contro tutti gli Infedeli, specie Ebrei e Nazzareni.

Per essere moderati come dice il termine, bisogna mitigare qualcosa, del proprio intendimento e della propria fede, ma da quello che io sò, nessun Mussulmano, mai,  dico mai, si sognerebbe nemmeno per un minuto di mettere mano alla legge del Corano, neppure per moderare alcun che di essa; per cui come fate voi Islamici a dirvi Moderati?

Quando non potete moderare nulla di quello che è scritto nel Corano stesso.

Nessun Mussulmano può metter mano al Corano, pena la morte, da quello che, so è così!  E da un certo punto di vista, questo intedimento sarebbe giusto e rispettoso della stima che voi avete per la vostra Fede.

Quindi possiamo dire che nessun Mussulmano che si dica degno del Corano si sognerebbe mai, di negare queste Sure, ne di opporvisi, quindi qualsiasi Mussulmano deve applicare queste sure, in qualsiasi posto egli si trovi.

Di conseguenza non esistono i Mussulmani moderati; ma allora perchè taluni di voi si definiscono moderati? Quale senso ha? E quale scopo, se nulla di quello che è scritto nel Corano può essere mutato?

Quindi in ultima analisi, possiamo dire che, chi si definisce Mussulmano moderato è per l'Islam un traditore del Corano stesso!

Ma allora, perchè l'Isis che viene in Europa, con intento di morte non giustizia anche tutti i Mussulmani che si dicono moderati? Che sono una buona parte!
Visto che il Corano è uno solo?

Quindi possiamo dire che il moderato è colui che abiura il Corano! O sbaglio?

Nessuno di Voi, smentirebbe anche una sola mezza sura! Nessuno! Ne sono sicurissimo!

Perchè allora ci date da intendere, a noi occidentali che siete moderati quando la vostra legge ve lo impedisce?

Perchè non dite che ogni Mussulamano degno di questo nome, può e deve attuare anche queste Sure, quando la sua religione glielo chiede?

E come possiamo noi Occidetali stare tranquilli quando sappiamo che i nostri vicini di casa, sono così pronti ad attuare la legge coranica?

Come possiamo credere ai Mussulmani Moderati, quando essi non esistono!?

Allora la mia domanda è questa a tutti coloro che si dicono Mussulmani moderati in occidente:

Voi abiurate anche una sola sura dove si parla degli infedeli?

Ovvia, la vostra risposta, è No!

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!