IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 26 novembre 2015

Faccio un appello personale a Putin!!!

Brutte notizie la guerra è alle porte?

http://www.difesaonline.it/mondo-militare/siria-arrivano-i-rinforzi-mosca-caccia-cinesi-operativi-tra-pochi-giorni-e-non

Ricordo cosa mi disse la Madre di Dio un paio di anni fa, che la guerra sarebbe avvenuta e che l'uomo non poteva più cambiare nulla; ricordo quello che mi disse Dio Padre 7 anni orsono che il 2015 era l'anno dell'inizio della fine, e così è ... la fine ha avuto inizio... Gesù nel 2013 il 13 ottobre chiese alla chiesa tutta, un atto di penitenza e aveva dato 1 anno di tempo, ma nulla avvenuto e così il 13 ottobre 2014 è avvenuto il grande disastro di Parma, oltre che altre cose, come le dichiarazioni dell'isis, sul far esplodere la poverirera del caucaso...e mi pare che si siamo... come si può vedere tutto quello che il Signore mi ha preannunciato si sta compiendo passo passo... le mie profezie si stanno compiendo tutte e le mie apparizioni che ebbi nel lontano 1982-83 stanno prendo forma, in parte si sono già manifestate, e in parte si stanno concretizzando... solo che il mondo non sa cosa gli aspetta, io si!

Personalmente faccio un grandissimo appello alla Russia al Presidente Putin, placate i vostri animi, perchè non sapete come andrà a finire, non date la palla al balzo alla Nato di colpire, perchè poi tutto sarà un conseguenza e un escalation che porterà ad un sanguinosa guerra, le cellule terroristiche dell'isis si sentiranno maggiormente forti, e si scateranno in tutta Europa, vi prego ve lo chiedo anche perchè il Signore vorrebbe tentar ancora una  l'ultima carta, ma se il mondo si scatena prima, Egli mi ha detto che farà precipitare le profezie di Fatima, in un tempo molto breve, molto più breve del previsto, anticipando di molto qualsiasi profezia data a qualsiasi profeta moderno o antico. Quindi presidente Puntin le chiedo veramente con il cuore in mano, rifletta e non si faccia prendere dall'ira, che è pessima consigliera. 


© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!