IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 3 ottobre 2015

L'omosessualità è in abominio a Dio

L'omosessualità è in abominio a Dio!


Trovo questa dichiarazione sessuale disgustosa:Monsignor Krzystof Charamsa .

Non so se avete notato come tiene la bocca come muove le mani, non è naturale, è una recita questa cosa è preparata....dopo l'elegio ai gay e alla loro comunità, è partito l'attacco al sinodo, che probabilmente c'è un allusione, il fatot stesso che chiede di essere portavoce della comunita gay al sinodo è un po strana la cos, dice di conosce tantissimi sacerdoti omosessuali, e qui c'è il riccatto, come per dire posso sempre parlare ""odiare le comunita gay..."""come se la chiesa odiasse ....  " il fatto che dica """io ho vissuto questo  odio, ecc,"" indica che la chiesa sapeva già del suo orientamente sessuale, non è una novita questa, la novità sta semmai sul fatto di essersi dichiarato pubblicamente al mondo cosa che ha genrato scandalo, ma anche quando Francesco disse che nella chiesa esisteva la lobby gay fece scandalo., poi aggiuunge "la disciplina disumana nella chiesa!!"" è come dire che Cristo è disumano....ma bene....sempre meglio!!!

Anche il fatto stesso di dire che troverà lavoro, indica proprio che può sempre parlare in pubblico e certamente forse per taluni tipi di sacerdoti questo parlare potrebbe essere pericoloso, sicuramente come uomo libero, visto che dice che uscito dall'armadio intendo dal vaticano, sicuramente un lavoro in TV lo trova sicuro come il sole, poi di questi tempi, ancora di più. 

Che la profezia apocalittica che recita, "quando l'abomiono della desolazione siederà la dove non deve" che non stia anche ad indicare come abominio un atto di questi tipo, un soggetto abominevole agli occhi di Dio che non deve sedere sul trono? O meglio dire che non deve dir messa? Perchè se guardiamo bene, un omosessuale non dovrebbe dir messa, perchè è in abominio a Dio. 

Quello che mi chiedo, se la chiesa conosceva già questo individuo, come molti altri, stando alla dichiarazioni di questa persona, perchè gli permette di dir Messa? Se la chiesa e se nella chiesa esistono molti omosessuali, come afferma questo "sacerdote", mi chiedo allora le parole di Bergoglio erano vere, ma allora questo porta alla conclusione che la messa è amministrata da sacerdoti che si sono resi rei di peccato innanzi a Dio, e ciò significa che quelle messe non sono valide. 

Mi sto chiedendo cosa accadrà al sinodo, dopo una dichiarazione che mette in ridicolo ancora un volta, una buona parte del clero, innanzi la mondo!!! 


Se l'anno scorso il Sinodo è terminato praticamente con un nulla di fatto, mi chiedo quale piega prenderà quest'anno dato che dovrebbe essere quello decisivo, conoscendo anche le posizioni di vari prelati, mi chiedo quale bagar si scatenerà al suo interno, ma non dimentichiamo la parola di Dio... sempre che questa sia ancora in auge, perchè dalle dichiarazioni di questo sacerdote, pare nella chiesa ci siano più gay che etero, siamo messi molto bene.

(Genesi 19:1-13; Levitico 18:22; Romani 1:26-27; 1 Corinzi 6:9). l'omosessualità è abominio di Dio , non si possono servire due padroni , o Dio o Mammona...

Ricordiamo anche le parole di Gesù nei Vangeli... in merito a questo spinoso argomento...

      "vi sono eunuchi che si sono resi eunuchi a causa del regno dei cieli"

Quindi caro Mon. non la posso chiamare Signor, se no offendo Dio....lei non potrebbe più nemmeno dir messa! Ma vedremo le conclusioni sicuramente interessanti del sinodo!!!! Perchè quel che conta non è lei ma il Sinodo! 


© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!