IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 9 settembre 2015

Telelavoro e la rete!

IL LAVORO DA CASA O TELELAVORO

Credo che si a giusto dire a tutti gli internauti che il telelavoro è una vera stronzata, è una buffonata creata per gli allocchi e per quanti, sperano di non fare fatica, specie in questi tempi bui dove lavoro proprio non ce ne’è per nessuno, qui in Italia meno che meno, ce ne è poco per i residenti, figuriamoci per gli extracomunitari o per chi viene dall’estero anche di regolare.
Quindi il lavoro via internet se lo trovi sei stra fortunato, l’unico vero lavoro, è quello fisso ch sfrutta internet, ma nessuno lavora solo su internet da casa, è una vera BUFALA del secolo informatico.

Il termine telelavoro è frainteso, questo porta le persone a cadere in un  giro  vizioso e nell’illusione che ci sia qualcosa per loro e nel perdere tempo. Il lavoro da casa è come tutti gli altri, con l’unica differenza che si svolge dal proprio domicilio, ad esempio , la parrucchiera, una segretaria, ecc. possono lavorare perfettamente da casa propria, lo sanno tutti. Ma questo lavoro si può dividere in due parti quello indipendente dove il datore di lavoro sei tu stesso e non si guadagna nulla di più di quello che tu stesso fai, quindi dipende solo da te, in pratica un lavoro autonomo può benissimo essere considerato telelavoro.

E Dipendente dove tu lavori per altri, in pratica è il comune lavoro sotto padrone, che sia privato o pubblico, ma che se riesci a convincere il capo di farti stare a casa per fare il lavoro sei bravo.
In sostanza il telelavoro è una furbizia per far spendere soldi, tempo, gestire una parte di popolazione illusa che non riesce a svegliarsi e non riesce ad adeguarsi al mercato del lavoro.

Non credete nemmeno tanto a chi vi dice che guadagnano 1000-10000 euro al mese, lavorando da casa, “telelavoro”, sono bufale non credete chi vi propone piani per giocare o lavorare con la borsa o con gli indici, sono cose per esperti, non certo per la casalinga; oltretutto sono più i soldi che si perdono di quelli che si guadagnano.

Certo il denaro deve essere fatto girare, ma nelle vostre mani, non certe nelle tasche di chi sfruttala la vostra ingenuità, insomma la rete è per gli smaliziati non per gli imbranati, scusate! l’essere terra a terra, ma la gente si deve svegliare, e capire che il mondo è pieno di furbi e di coloro che ti illudono, ti prendono per i fondelli in ogni cosa. Nella nostra società non si può essere illusi, il lavoro c’è ma anche non c’è, il tutto dipende dalle nostre abilità e dalla nostra capacità di essere creativi e anche dall’avere un po’ di danaro messo da parte.

Chi sfonda nel mondo del lavoro non sono certo persone “buone” ma gente che non si illuda che qualcuno gli porta il cielo in una tasca, per farsi un lavoro bisogna avere molte qualità, non basta la fantasia, ci vogliono anche soldini, da investire inizialmente, e se non li hai non sei nessuno, per cui, rimarrai sempre hai margini e nessuno ti baderà, diventi merce tu stesso. Ecco perché è in aumento la criminalità, perché altri sfruttano la merce a buon mercato, la prostituzione la base di tutta la corruzione nel mondo. Ci sono un infinità di modi di prostituirsi, non solo con il corpo, ma anche in ambiti e modi molto diversi, ma certamente la più semplice e pratica, sia per donne che per uomini e attualmente questa forma di “lavoro” è il vero telelavoro, basta pensare che ai miglia di ragazzi e ragazze che si vengono sulla rete in chat hard di pornografia, che basta pochi euro per veder ragazze/i nudi, questo è il vero telelavoro, la prostituzione via web, altro non esiste.

Il mercato del sesso è sempre stato il primo motore di tante economie, pare impossibile ma se ci pensiamo bene è proprio così, un inventore che crea un prodotto per il sesso, quanti soldi fa, una barca, e questo perché la lussuria è insita in tutto gli uomini e donne e tutti vogliono provare, se la voce poi spopola, per cui sapersi vendere è il vero segreto che si cela dietro al lavoro di ogni tipo, non solo nella prostituzione ma anche in altri ambiti dove la prostituzione fisicamente non esiste, ma pur sempre è una vendita di se stessi e delle proprie abilità.

Quando moltissimi siti vi propongono monologhi lunghi come la fame, cioè interminabili state certi che li di lavoro da casa non c’è ne è uno specchietto per vedervi prima a voi, qualcosa, qualsiasi prodotto, se io vi offro realmente qualcosa, sarò diretto, esplicito e in poche parola vi dico cosa mi serve e cosa vi offro, non servono migliaia di parola e filmini e cose varie per dirvi quale lavoro dovrete fare, per cui svegliatevi gente il tempo di dormire è finito.

La furbizia umana per fregare il prossimo vi è servita sul piatto più bello.
Fate attenzione le truffe, le bufale girano soprattutto in rete.
E se qualcosa esiste è molto, molto raro.

Poi c’è gente che ti da consigli su consigli come sfuggire alle malversazioni di altri, e allora scrivono libri, dicono cose, tutto molto utile per carità, ma alla fin fine anche costoro si sono inventati un lavoro per dar informazioni e farti capire che anche loro stessi, sono lì per mangiare soldi a te, che leggi tutto, tutto buono, ma anche questo è lavoro, si perché da un lato si dice io ti dico quello che ti frega, che ti inganna, ma dall’altro se non leggi, non comperi e non mi chiedi informazioni come posso io dartele e quindi mangiare su di te?

E torniamo sempre a cosa sia giusto o no, e cosa sia vero o no, sempre allo stesso punto, lavorare si deve per vivere, ma essere fregati no!

La gente solitamente sa cosa si deve fare e sa anche che si stanno illudendo solo che alle volte si vogliono illudere pur sapendo che stanno gettando al vento tempo e soldi.

Certo ci vogliono idee, motivazioni, ecc, per mettere in moto l’economia personale che fa girare quella mondiale, ma senza essere presi per il fondelli.

Quindi leggete più possibile, e rimanete con i piedi ben piantati per terra ed attenti alle truffe e alle bufale sono sempre in agguato, solitamente il disperato che da onesto può divenire disonesto se preso per la gola, quindi tutti sono potenzialmente degli ingannatori.

Oggi giorno, non si può e non si deve fidarsi più di nessuno, non per non aver fiducia, ma oggi anche il tuo vicino se potesse ti frega, ti inganna, e questa cultura nasce dalla scuola e dall’educazione familiare, l’osservazione dei genitori e i loro modi di parlare ed agire ti fanno comprendere che l’uomo è portato per ingannare il prossimo, anche il tuo stesso sangue, in ogni famiglia,  tra due fratelli ci sarà sempre rivalità, ognuno vorrà essere migliore dell’altro, ognuno vuol emergere, e alle volte c’è anche cattiveria, quindi da lì porte ogni cosa, se tra fratelli, parenti, amici, esistono queste cose, pensate che nel mondo dove nessuno vi conosce, o dove tutti vi conoscono, non esistano? Ma sicuro che ci sono e moltiplicate per mille!

Quindi attenti alle truffe, la rete è stata invitata anche per questo, un modo nuovo per far soldi ai danni di quanti credono nell’ingenuità di molti, non credete a tutto quello che vi dicono, la rete è l’espansione di ogni cosa che esce dalla mente dell’uomo di buono e di cattivo, ma il motore che fa muore il tutto sono i soldi. La verdastra moneta che attira tutti gli uomini.

Il telelavoro può esistere solo che dobbiamo veramente stare attenti, ricordandoci che questo è il secolo dell'inganno..


L’ignoranza ha un solo padrone noi stessi!

Alcuni link utili:





© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!