IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 21 settembre 2015

Il viaggio nel tempo

Il viaggio nel tempo!


Tutti gli esseri umani, da tempo immemorabile sognano di poter andar indietro o in avanti nel tempo, per capire le verità sulla natura stessa dell’essere umano, e di Dio, e magari per poter alterare lo svolgere del tempo, ma bisogna capire se veramente è possibile viaggiare nel tempo.

Per far ciò dobbiamo capire la natura delle due variazioni del tempo, passato e futuro. Il presente come ho già detto non esiste tecnicamente, è una variazione istantanea del futuro che è già passato.

Per parlare di tempo, cioè di movimento del tempo, si deve partire dal concetto di futuro, quindi così il futuro?

È una condizione temporale in cui tutti gli elementi del tempo non sono stati ancora determinati, almeno a livello umano, mentre a livello divino il discorso cambia, il futuro è già conosciuto in tutti i  suoi aspetti e termini, ma può essere modificato, dato che chi lo conosce è solo Dio, e solo Lui può modificarlo, dato che esso non vive nel tempo in cui noi viviamo, ma vive ed abita nel contiguo del tempo, in una zona prossima al tempo, ma fuori di esso, per quello esso è eterno, perché il tempo non influisce su di Lui. Potremo anche vedere il futuro divino e umano in questo modo, che Dio ha un ventaglio di futuri ampio, da applicare su di noi, quindi in relazione a noi, al nostro evolversi o regredire egli può modificare il futuro. Ma torniamo al concetto di futuro, quindi esso per noi non è ancora modificato, potremo dire che tecnicamente lo potremo determinare, e anche modificare, quindi il viaggio nel tempo è sicuramente possibile verso il futuro anche a livello fisico.

Ora vediamo se è possibile svolgere il viaggio verso il passato a livello fisico.
Cosè il passato? È la variazione del futuro, cioè del tempo che si è prodotto innanzi a noi, e che noi pensiamo di aver determinato con le nostre scelte e il nostro agire, parole ecc, quindi è una variazione del tempo che si è determinato e che apparteneva la futuro, ma che futuro non lo è più, quindi esso da “volatile, impalpabile,” è diventato reale, materiale, si è concretizzato nel momento che il futuro si è trasformato nel suo passato immediato, che noi definiamo come tempo presente. Ma il futuro quando si trasforma in passato da invisibile che era assume su di se energia tale da divenire reale, quel reale è il passato di un dato futuro. Però quell’energia che ha dato seguito alla trasformazione da invisibile a visibile del futuro lascia traccia di se, nel tempo “presente” e tutto quello che è passato si è già determinato, è già esistito, non può più esistere nulla di uguale nello stesso tempo, perché il tempo è trascorso, quindi il passato lascia traccia di se nel tempo, sottoforma di energia subatomica, che rimane nel tempo, come una sorta di energia evanescente, ma che è ed esiste e nulla la può cancellare, se non il trascorre del tempo in quello spazio, in pratica tutti noi ci lasciamo dietro tracce di energia degli eventi che compiamo, che creiamo, che parliamo, anche la terra, il sistema solare, l’universo stesso lascia tracce di se.

Quindi si si può viaggiare indietro nel tempo fisicamente ? No!

Perché il tempo, passato è già stato generato, ed è fisso nel tempo, è immutabile, non si può cambiare il passato, si può però vedere il passato, si potrebbe con delle apposite apparecchiature vedere e leggere le tracce subatomiche del  passato, ma non si può modificarlo, in nessuno modo, ne entrare in esso.
Quindi tutti coloro che credono che si possa viaggiare a ritroso nel tempo sbagliano, oltretutto se anche l’uomo riuscisse ad alterare il tempo e modificarlo per giungere ad un era anteriore alla nostra, la sua entrare nel tempo passato sconvolgerebbe così tanto il tempo futuro da distruggerlo., perché basta che un solo atomo che non è presente in quel tempo passato, e appartenga al futuro entri in contatto con il passato qualsiasi esso sia, che il futuro qualsiasi futuro dopo del tempo passato scomparirebbe. Cioè tutto quello che il futuro dopo quel passato verrebbe distrutto e nulla e nessuno esisterebbe più. Per cui a noi è precluso il passato, perché sicuramente il nostro agire in quel tempo è fatto in modo maldestro, e certamente modificheremo il tempo del futuro, in modo drammatico. Per cui l’unico viaggio del tempo può essere solo nel futuro, solo in avanti nel tempo, chi ha inventato le frottole di gente che ha viaggiato nel tempo passato e futuro, lo ha fatto per spingere e controllare una parte della popolazione, per mettere in testa idee stravaganti e soggiogare l’uomo e tenerlo controllato, per ben altri scopi.

Solo Dio può sposarsi nel tempo avanti ed indietro, perché in realtà esso è fuori dal tempo per cui non altera il tempo stesso, ma esso è spirito per cui anche se entrasse nel passato non modificherebbe nulla di esso, siamo noi che ne moficheremo il tempo, con la sola nostra presenza.  Dio non ha alcuna intezione di alterare il passato, ormai quel che è passato non gli serve più, esso guarda sempre la futuro. Lo fa capire in alcune passi della sacra scrittua.

Dio può alterare il futuro? Si.
Può alterare il futuro pur rimanendo fuori di esso, ma anche in esso, come potrebbe essere una sorta di porta temporale che si genera nel nostro tempo ma che allo stesso tempo non gli appartiene. Gli spiriti sono qui ma allo stesso tempo non sono qui.


Non si confonda il viaggio nel tempo, con un salto temporale(inteso come accorciamento delle distanze) che rimane nello stesso tempo, ma come diceva Eistain due punti in due estremi diversi possono essere resi un solo punto, in un momento temporale, ma questa tecnologia è così avanti che nessuno essere umano in questo tempo arriverà a farla. Per arrivare a tanto dovremo disporre non solo di menti, ma anche di una tecnologia ben diversa da quella attuale, siamo troppo indietro, anche se, so per certo che le ricerche nascoste sono arrivate più avanti di quanto conosciamo almeno di 50 anni, ma sono insufficienti per ottenere la risoluzione del problema. Io direi forse fra 200 anni se la tecnologia progredisse, ma visto il tempo presente c’è più un rischio per un involuzione che un evoluzione dell’essere umano. 

Anzi, fra non molto tempo.sono più che certo che tornemo assai indietro.
E il virus cancella memoria ci sta aspettando al varco. (una rivelazione).
Un consiglio al mondo della scienza se potete trascrivete quello che è importante non su Hdd, ma su qualcosa che rimanga inalterato e non venga distrutto, ma sia letto da chiunque, senza chiavi di accesso. Come furono i libri o i papiri, conservati nella terra o nelle sabbie del deserto, o nelle grotte di monti. 



© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!