IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 18 settembre 2015

I PROFUGHI SONO VERAMENTE UNA RISORSA?

PROGETTO INTEGRAZIONE!!!



Il progetto integrazione nelle famiglie Italiane dei “profughi”, personalmente non li chiamo profughi perché il numero che fuggono realmente dalle guerre è esiguo, li definisco migranti, come lo erano i nostri emigranti, specie quelli che arrivano dall’africa.

Bisogna che ci poniamo alcune domande, per capire se questa questione di “profughi o dei migranti” sia realmente fattibile nella nostra nazione considerando i pro e i contro.

Da quali paesi provengono?
Possiamo dire da tutti quelli dell’area asiatica e africana.

I  migranti a quale fede religiosa appartengo per la maggior parte?
Gran parte sono islamici, di cristiani ve ne sono pochi che arrivano con i barconi, anche perché da notizie certe, pare che gli stessi islamici buttino a mare i cristiani. Già questo fatto fa capire la natura e gli odi profondi dell’islam nei confronti dei popoli cristiani, compreso il nostro.

E che tipo di persone sono?
saranno persone più o meno come noi si presume, ma da studi tedesci è emerso che almeno il 40% di questi sono malati metali... leggere l'articolo...


Quanti migranti sono filo isis?
Questo è certamente un bel problema stabilirlo, è certamente vero che gli appartenenti all’isis siano per la maggior parte islamici, ma anche di altre nazioni potremo dire multi etnici, ma la matrice che li sostiene è sempre quella islamica, per cui nessuno islamico andrebbe contro ad un altro loro fratello che pratica la loro medesima fede, per cui potremo dire che anche se negli stati occidentali gli islamici condannano l’isis, ma poi bisogna veramente vedere se nella concretezza e non nelle parole, attuano veramente la consegna dei loro amici isis alle polizie europee, personalmente non lo credo affatto, per cui potenzialmente sono tutti filo Isis.

Ecco che la Polonia dice la verità!... tra i profughi ci sono molti trerroristi.

""Secondo l’agenzia di stampa polacca tvn24.pl, l’intelligence di Varsavia (ABW) sta monitorando circa 200 immigrati entrati nel Paese in epoche diverse con la qualifica di “rifugiati”: sarebbero, in realtà, terroristi inviati per uccidere.

Peccato, fossero ospitati fino a poco tempo fa, nei campi profughi polacchi. Ora ‘sono in giro’. Grazie a Schengen: ovunque.
Il dettagliato rapporto è stato presentato dal vice direttore di ABW Jacek Gawryszewski.
Un cittadino marocchino è stato fermato all’aeroporto Chopin a Varsavia il 15 giugno scorso. Secondo le informazioni pubblicate da tvn24.pl, il servizio di sicurezza tiene sotto controllo anche le donne polacche che entrano in contatto tramite internet, con la messaggistica istantanea, via email e su siti di incontri con immigrati islamici. Esse sono sedotte da uomini provenienti dal Medio Oriente incaricati di reclutare devote collaboratrici.
Sono tra noi. E sono ‘profughi’.""

                       


In quali famiglie queste persone si possono integrare?
Certamente per le incompatibilità religiose, un cristiano non potrà mai accettare dei migranti islamici, in casa, anche se tendenzialmente noi cristiani siamo molto generosi, nell’accogliere chiunque, basti che questo chiunque non divenga assassino della famiglia ospitante.  Sicuramente sono più adatte le famiglie atee e di estrazione politica di sinistra.

Se scoppiasse una rivolta in terra italiana, questi migranti islamici come si comporterebbero nelle relative famiglie di accoglienza? 
Questo è bel dilemma, certamente dipenderà realmente dal nucleo familiare che li ospita se è filo islamico, o neutro, ma se il nucleo, disgraziatamente fosse cristiano e il migrante fosse islamico? Non voglio pensare a nulla di male.

I vantaggi di accogliere questi migranti quali sono?
Esclusivamente economici!!! Certamente non si può pensare onestamente parlando che ci sia un interesse reale diverso, visto che tutto si fa secondo il piano statale di integrazione, nessun italiano accoglierebbe uno di questi islamici senza assicurazioni e emolumenti statali, per cui è ovvio e connaturata la natura del progetto finalizzata al mantenimento del migrante, e quindi a sostenere finanziariamente le famiglie che accolgono questi soggetti.

Il caso recentissimo dell’albergatore che ha un certo numero di migranti e che pare gli abbia fruttato un bel po’ di soldi, è evidente. Certamente se questo soggetto non avesse avuto il contributo statale non si sarebbe certo sognato a far entrare i migranti nel suo albergo, forse al massimo per offrirgli dell’acqua da bere se proprio siamo onesti. Quindi ciò che muove chiunque ad accogliere questi migranti o profughi è il vile danaro e gli stessi migranti e/o profughi ne sono ben consci di questo, sanno che sono lì solo perché lo stato paga queste famiglie, per cui attenzione perché sanno che lo stato vi paga, per il loro mantenimento, se un giorno cessasse a queste famiglie la sovvenzione statale, queste persone rimarrebbero presso le famiglie o gli alberghi che li hanno accolti? Temo di No!

Per cui i migranti sanno benissimo che la loro accoglienza non è spontanea ma dettata da un interesse pecuniario, e il loro soggiorno presso le famiglie è tutto relativo, finche dura, quindi molti di loro prenderanno quello che gli conviene e al momento opportuno si allontaneranno, questo fatto però svolge a svantaggio dell’integrazione, perché le famiglie non accolgono questi soggetti, in modo naturale, ma forzoso, non c’è vero spirito umanitario in questo, ma mero interesse economico e questo fa ben capire dal migrante che egli non è lì come un vero ospite, ma come una merce per una rendita economica, quasi assomiglia ad unna nuova vendita di schiavi, voglio dire questo che queste persone sono usate da tutti come merce di scambio, e questo fattore è estremamente pericoloso, per i risvolti sociali che porta. Mentre un accoglienza reale e spontanea porta vero rispetto, questo invece avviene per obbligo indotto da un interesse economico, quindi il migrante diventa portatore di ricchezza, facciamo attenzione che se la questione dovesse sfuggire di mano, e se i soldi per qualche ragione non si daranno più a costoro potrebbero divenire molto pericolosi per le famiglie ospitanti, specie se sono di religione cristiana e i migranti islamici.

Cristo non parla di integrazione come dare soldi per ospitare costoro, ma ospitarli senza dar nulla, questa sarebbe la giusta e vera integrazione cristiana.  Ma lo stato Italiano ha capito che per spingere anche taluni cristiani ben poco fedeli ad accettare costoro, doveva dare una mancia, in sostanza la possiamo chiamare corruzione delle misericordia.

Personalmente non credo che questa cosa possa realmente funzionare in Italia, vista l’alta percentuale di popolazione fortemente Cristiana.

Certamente coloro che sono culturalmente atei e socialmente di sinistra sono forse più propensi a questo, anziché un leghista, o un altro soggetto, che potrebbe vedere in questi soggetti bisognosi di tutto, un pericolo per la stabilità della sua famiglia.

Considerando che i migranti aumentano esponenzialmente e geometricamente di giorno in giorno, per cui fra qualche anno ve ne saranno milioni nella nostra nazione con il rischio concreto che se 10% delle famiglie italiane li dovesse accettare, il 10-20% o più di esse diverranno filo islamiche o simpatizzanti e il rischio di un islamizzazione dell’Italia sarebbe sicuro e certo. Considerando che costoro pretendono anche un posto in parlamento e il rischio che poi eventuali prossime elezioni chi voterà per loro non saranno più solo gli islamici, ma anche le famiglie di supporto e molti simpatizzanti, in barba alle nostre origini e cultura. Poi voglio vedere se Sgarbi ed altri grideranno ancora agli incivili e oserà più definirli capre o peggio … voglio vedere poi se le nostre opere d’arte rimarranno ancora appese alle pareti di palazzi e ville o saranno bruciate? e se le nostre chiese rimarranno in piedi? … quando lo stato diverrà islamico!

Se questa invasione lenta e violenta non ci fosse stata, nessuno avrebbe pensato ad integrare qualsiasi di questi migranti nelle famiglie Italiane, semmai si sarebbe pensato ad un aiuto nelle loro rispettive terre d'orgine, come sarebbe ovviamente giusto e corretto, per aiutare effettivamente le loro famiglie e che a pensar bene rimangono senza aiuto, come in effetti si è sempre pensato nei decenni scorsi.


In sostanza il progetto integrazione da dove nasce e chi lo ha proposto?

L’Italia?  no di certo!  Tutto viene da  fuori, e tutto è fatto per destabilizzare la nazione in ogni forma, per tener l’Italia come la Grecia in una continua lotta per la sopravvivenza e soprattutto è tutto finalizzato per mantenere l’Italia come stato a basso profilo politico, economico, anche se si dice che, nei prossimi anni dovrebbe esserci una certa ripresa economica, secondo me sono frottole.
Credo invece che i migranti porteranno solo problemi legati a disordini, aumento della criminalità e mancanza di lavoro ancora più marcata di quanto non sia oggi, specie verso gli italiani stessi,  se le  cose non dovessero ritornare alla normalità, verso l'italiano, saremo noi a migrare all'estero e che non sia anche questo il vero scopo, di tutto questa invasione islamica, spiengere i popoli italiani specie leaziende italiane forti sul mercarto ad abbandonare la nazione per trasferirsi altrove dove il lavoro c'è ed è ben pagato e dove la ricchezza corre a fiumi, o dove le tasse sono poche, c'è un ampia sceltà sotto questo punto di vista.


Ecco la verità perchè i frofughi vengono in europa...  

Città Nuova in Angola vuota!

"""BREAKING NEWS, ECONOMIA
IN AFRICA C’È CITTÀ NUOVA (VUOTA) PER 500.000 PERSONE: PERCHÉ I PROFUGHI NON VANNO LÌ?

Gli africani – maschi, e giovani – corrono in Europa a farsi mantenere, ma in Angola, alla periferia di Luanda, esiste un’intera megalopoli, Nova Cidade de Kalimba: vuota.
Nova Cidade è il frutto di un accordo tra il governo di Pechino e quello angolano ed è stata realizzata dalla società cinese statale Citic in cambio delle concessioni petrolifere angolane alla Cina. Composta da circa 750 edifici di otto piani, una dozzina di scuole e un centinaio di negozi, dovrebbe accogliere 500 mila persone – ma per adesso non ci abita nessuno.

È costata circa 3 miliardi di euro.

Perché il magnate egiziano non compra questa città, e ci mette i suoi amici ‘profughi’? Perché non se ne vanno in Angola, possono anche contribuire con i soldi che spendono per il viaggio, invece di pagare gli scafisti. Questo si, sarebbe un vero ‘ricollocamento’. Certo, non piacerebbe ai costruttori di auto amici di Merkel.


Il problema di fondo è che, questi clandestini, non fuggono per trovare un posto dove abitare, cercano qualcuno che li mantenga. E questo accade solo in Europa."""

Dico che questi profughi-migranti non vogliono lavorare, ma solo sfruttare i poveri ingenui europei...specie gli italiani, salvo proprio un numero esiguo di questi che sono ben propensi a lavoare, ma molti altri sono qui per far altro. 

Mentre l'oriente accusa i poteri forti europei di essere colpevoli di tale situazione! Sarà vero o è una bufala?


So per certo, che l'europa avrà altre ondate di invasione  molto più grandi di quella che viene dal mare. Altri problemi si stanno determinando che l’uomo nemmeno immagina, spingeranno popoli asiatici a migrare in occidente e l’Italia sarà il porto franco per un invasione colossale, come formiche e cavallette divoreranno tutto, dell'europa non rimarrà neppure il ricordo. E l’Europa permette l’ingresso, ingannata com’è da una politica di permissivismo atta a promuovere il potere centrale e non certo a difendere le singole nazioni.








© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!