IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 18 settembre 2015

Gli Usa defeniscono non Gay i rapporti tra uomini etero!!

http://www.imolaoggi.it/2015/09/16/dagli-usa-una-nuova-moda-fare-sesso-tra-uomini-senza-essere-gay/



Gli Usa sono stati per il mondo la sua vera rovina.

Putroppo lo devo dire a malincuore perchè dagli Usa sono venute anche cose buone, ma curiosamente gran parte del male del 20-21mo secolo è sorto lì, gran parte delle idee più avveniristiche sono nate lì, e da lì sono venute tante cose abberranti, spesso contro natura, dagli Usa sono partite idee di una perversione totale e all'ennesima potenza. Tutto il mondo ne è stato pervaso della sua prostituzione, tutto quello che da questa grande e potente nazione usciva, era considerato oro colato per le altre, e da prendere ad esempio come indice di libertà, invece nessuno si è accorto che questa libertà era fasulla, atta a distruggere progressivamente nel corso del tempo, ogni mente, e dei decenni giovani famiglie per trasformarle per l'epilogo finale, con una martellante e continua perversa e distorta realtà. La Tv era il mezzo che gli Usa hanno introdotto in Europa e da li ha invaso tutto il globo, quello fu la loro più forte arma di persuasione sui popoli, poi la tecnologia e l'importanzione di menti geniali prese da ogni dove nel mondo ha fatto il resto. Gli USA nati da un mix di popoli Euroasiatici e africani, sono tutto fuorchè una nazione coesa formata solo da un solo popolo indigeno, hanno importanto il peggio dei loro costruittori, anche se hanno tentato  di crearsi un aurea di perbenismo. La colpa non è del popolo, ma di chi li amministra che li ha portati a fare certe determinate scelte, alla luce dei loro cari amici Israeliani, e della grande e poderosa massoneria mondiale che ha attanagliato il mondo per decenni, ed ancora agisce per destabilizzare le nazioni, e aver l'ultima parola sul mondo.

Oggi un altra idea sconvolgente ma che ormai non mi sconvolge più, tanto so già cosa aspetta domani e dopo domani e nel prossimo futuro che non ci sarà.

Come si può creare una moda che spinge due amici intimi a divenire gay? 

Si è anche vero che tra  maschi e maschi o femmine e femmine c'è sempre una certa complicità, è la verità, ma spingere pubblicamente a queste cose e farle passare come naturali e giuste, è un aberrazione una vera follia, serve a rendere tutti gli uomini propensi ad essere gay, si finge che non lo si è, quando poi il passo per esserlo è breve, si ha il rapporto con il proprio amico intimo ma pubblico, è questo quello che si vuole fare, rendere pubblica l'amicizia in modo da essere liberi anche questo da ogni possibile vincolo della società e poi è un attimo provare altre" ebrezze" lussuriose visto che la società è tutta ammalta di sesso. 

Quindi l'intenzione reale è trasformare l'etero in gay a tutti i costi...anche per una forma di ricatto del singolo o della società stessa verso chiunque... ed è una forma di controllo subdolo che si fa verso i maschi o femmine che siano. 

I governi sanno benissimo che molti maschi sono veramente molto ritrosi a svelare i loro altarini di qualsiasi genere, quindi conoscere mediante la rete, queste vergogne di ognuno è un modo per incastrare molti, e si arriverà anche sfruttare queste infomazioni per un tornaconto privato o pubblico per far fare a tizio e caio, quello che si vuole; queste mode non hanno uno scopo fine a se stesso, ma c'è sempre dietro un motivo ben più preciso e mirato, con scopi anche scolvolgenti celati, dal far credere che la questione è naturale. 

Allora si scomoderanno stuoli di psichiatri per spingere i maschi etero a comportarsi come gay veri e propri, senza però nominare questa parola famigerata, in questo modo, nessuno si sentirà di esserlo, pur essendolo nella realtà della cose. Sicuramente verrà posta al bando questa parola e si faranno leggi punitive per imperdirne l'uso in qualsiasi forma e modo, affinche sia dimenticata dalla mente, in questo modo tutti i termine che richiamano l'omosessualità verrano dimenticati almeno sulla carta, e così presto tutti gli etero anche quelli sposati nascostamente diverranno veri gay, è anche questo è un modo subdolo che il governo mondiale usa per controllare il mondo intero. E che l'anticristo presto userà come arma di ricatto, per molti, e per rendere tutti suoi servi. 

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!