IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 18 settembre 2015

ARRESTARE I MIGRANTI E' VERAMENTE UTILE?

ARRESTARE I MIGRANTI E' VERAMENTE UTILE?

Di casi ve ne sono uno sterminio, le cronache sono stra colme:



Leggendo certa cronaca e certe sentenze mi viene da pensare che la polizia farebbe bene a non arrestare più nessuno, visto che ogni qual volta essi fanno giustamente il loro dovere, poi si vedono i migranti messi in libertà e puniti coloro che sono stati offesi e danneggiati, come se chi è attaccato , ucciso, malmenato, derubato fosse il vero assalitore, mi chiedo quale logica ci sia dietro a tutto ciò? Boh.

A questo punto la polizia farebbe prima arrestare chi è stato aggredito anziche chi è l'aggressore visto che siamo in preda ad un collettiva possessione di massa. 

Farebbero prima mettere il galera chi non vuole essere derubato e chi non vuole essere ammazzato, forse sarebbe anche un bene, da certo punto di vista, visto che a questo punto sembra che l'Italiano debba dare o donare tutto il suo al migrante o profugo diventando anche povero, tanto lo stato sta dimostrando ampiamente il suo menfreghismo verso certe classi sociali, della popolazione e verso l'occidentale nel suo insieme, mi chiedo chi muova la mente di costoro a sentenziare cose allucinanti che decenni fa, nemmeno si pensava minimamente. 

Si appunto ho detto classi, anche l'Italia è diventata come l'India, uno stato a classi a livelli, a zone e a dipartimenti, già abbiamo distrutto le province ora è l'ora delle regioni, così esisterà solo uno stato ma pieno di divisioni interne non visibili, ma effettive, dove conterà solo chi ha molti denari, e chi non ne ha, non avrà più alcun diritto, neppure di parlare e forse un giorno nemmeno di votare, così la vita sarà presa, come comoda a chiunque, dopo tutto oggi esiste già l'Eurogendfor, e sappiamo bene cos'è, curiosamente solo pochi paesi ne fanno parte, è esclusa da questa unione la Germania, l'Austria, ed altri dell'unione ma guarda un pò!!! 


Ma poi per sgonfiare un po la paura di questa superpolizia extraeuropea, dai poteri veramente spaventosi, si è detto che è una bufala, ma intanto l'arma dei carabinieri e la forestale è stata assorbita in altro corpo armato, appunto quello!  Se l'Euro gendarmeria, non fosse utile perchè crearla? Visto che le polizie nazionali sono già create per la difesa degli stati e dei cittadini?


Sono sicuro però che una parte della magistratura opera nell'interesse del cittadino, sopratutto per una giustizia giusta come è sempre stato, mi chiedo però perchè taluni magistrati deviano in questo modo allucinante!!! 

Io sono per la giustizia giusta, 
non per una giustizia ingiusta!

Allora è vero 
il mondo è preso da Satana !

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!