IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 29 settembre 2015

Antivirus Kaput!

Antivirus Kaput!?

Ho letto proprio ora questo articolo... sulla possibile morte degli antivirus!

Secondo il mio punto di vista, gli antivirus trovano e non trovano, risilvono e non risolvono, credo che chi produce hardware debba trovare un sistema per proteggere i sistemi macchima dove è colocato la memoria del Pc con un software che impone delle vere e proprie pareti energetiche, che impediscono realmente l'accesso esterno se non mediante porte specifiche molto ridotte di numero, però è indubbio che gli antivirus falliscono perchè in realtà ci sono troppe porte di accesso che si possono facilmente aprire, per cui ovviamente tali sistemi hanno successo altri no. 

Do un idea, si potrebbe volendo creare un antivirus molto pontente sfruttando gli stessi virus, trojan, malaware ecc, in pratica basterebbe creare un software che sfrutti i virus stessi per proteggere i sistemi. Praticamente un sofware che invece di combattere il virus lo include in se stesso(lo divora) e lo sfrutta per proteggersi da esso, e al tempo stesso ne diventa parte, così facendo il sistema dovrebbe essere a generazione automatica, cioè che si autodifende da solo, ingloba tutti i virus infomatici e quindi diventa potentissimo una vera corazzata, con però l'intento di proteggere quella macchina, visto che risiede in essa. 

Peccato che non sono un informatico ma se lo fossi sicuramente lo avrei creato io... 




© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!