IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 16 settembre 2015

ALLARMISMI CREATI!


ALLARMISMI CREATI!


Arriva El Niño: sarà un inverno da record in tutto il mondo
L'anomalo riscaldamento delle acque oceaniche avrà conseguenze planetarie
Piogge torrenziali con fenomeni estremi su Ecuador e Perù, forte siccità in Indonesia e in Australia, California più piovosa: sono solo alcune delle conseguenze a livello mondiale di El Nino, il fenomeno climatico che provoca un anomalo riscaldamento delle acque oceaniche nell’Oceano Pacifico centrale. El Nino si verifica periodicamente, ogni cinque anni circa tra dicembre e gennaio e data la sua importanza condiziona il clima dell’intero pianeta.


Il momento dunque è giunto: l’arrivo di El Niño è previsto proprio quest’inverno, e per di più in versione “Strong”. Lo riporta il sito 3bmeteo, secondo cui i climatologi del CPC (Climate Prediction Center) hanno previsto con una probabilità del 95% che El Nino duri per tutto il prossimo inverno e con valori record o particolarmente intensi, probabilmente nelle prime 3 posizioni della storia recente. Al momento il primato spetta all’inverno 1997-1998, seguito dal 1982-1983.

E in Europa? Alcuni meteorologi, sulla base di modelli statistici calcolati sui casi precedenti, prevedono un inverno più rigido della media o addirittura con ondate di gelo su tutto il continente. Niente però al momento è ancora sicuro e il mondo rimane in attesa di aggiornamenti dagli scienziati del clima.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ma ci chiediamo veramente a cosa servono queste curiose notizie, una settimana fa si diceva inverno caldo, adesso si dice il contrario, chi ne guadagna da questi allarmismi?

A cosa servono queste notizie realmente?
pensiamo veramente, sofferiamoci e non facciamoci prendere dagli spaventi!!!
A cosa conducono a quali conseguenze portano e dove vogliono condurre la popolazione? 

Vediamo un attimo di capire....

si parla di un inverno rigido, di un inverno come quelli di anno che solo i nostri anziani ricordano, con temperature di parecchi gradi sotto zero forse anche -20°C. ma sarà vero? e cosa vogliono indurre ora in anticipo sui tempi? Ovvio si capisce cosa vogliono fare, inducono la popolazione più suscettibile ad armarsi di tutto punto, per affrontare un terribile inverno piovoso, tempestoso, e freddissimo, quindi spingono la popolazione a comperare di tutto e di più, in modo da non rimanere al freddo, quindi in questo modo spingono la gente a spendere i loro risparmi nel fare spese sproporzionate realmente a quello che poi sarà la realtà che potrebbe invece presentarsi come un inverno caldo o mite o freddo, ma non così freddo come annunciano, per cui tutti a comperare ogni cosa, a far incetta di tutto, dal combustibile, agli apparecchi per riscaldamento, agli impianti di riscaldamento, ai pavimenti riscaldati, alle finestre a triplo vetro, ai sistemi di ogni sorta, ma anche all'abbigliamento, alle scarpe e scarponi adatti, all'alimentazione, quindi incetta di cibi conservati a lunga durata, e tutto questo serve per far muovere si l'economia ma anche a far rientrare nelle casse dello stato molti solti che attualmente dormono sonni tranquilli nelle banche e nelle tasche dei privati, che sia un idea geniale è sicuro. 

Quindi prima di buttarsi a capofitto, nel mettere mano al portafoglio guardiamo giorno per giorno quel che il tempo ci mostra, mettete il naso fuori dalla porta e sentite sulla vostra pelle se avete freddo o caldo e regolatevi e cerchiamo di non impazzire, seguendo tutto quello che la pubblicità, la stampa ci raccontano perchè mediante questi mezzi potenti ci pilotano e ci fanno fare quello che vogliono. 

Nel mondo della pubblicità lavorano una enoermità di soggetti che studiano i comportamenti e le abitudini della gente, squadre di psicologi sondano il pubblico per capire come meglio entrare nelle vite e nelle famiglie, ma per non sbagliare anche i sestemi tecnologici hanno già messo l'occhio e il naso nelle nostre vite ed abitazioni sorvegliandoci da vicino, per vedere abitudini, e tendenze per capire come meglio muoversi e meglio soggiorgarci, per cui attenzione la pubblicità mediante la tecnologia e il è l'arma più potente che il mondo ha per soggiogare le masse. 

Non fatevi prendere dagli isterismi, rimanete con i piedi ancorati al suolo e non fate voli pindalici, ma siate solo un po prudenti. 

Non accumulate come fanno molte persone quintali di cibo in casa, pensando che così passeranno meglio l'inverno, perchè il cibo va a scadenza, comperate quello che è utile e duraturo anche per il vestiario, meglio vestirsi a strati anzichè con un unico pezzo che se poi fa caldo, fate la sauna, per superare bene un inverno eventualmente rigido il mio consiglio è vestirsi leggerli e con criterio, come fanno coloro che si avventurano tra i ghiacci dei monti o di luoghi particolarmente freddi... solitamente a contatto con la pelle si pone cotone, seta, lana(alpaca), sintetico impermeabile, vestendosi in questo modo sarete leggeri e caldissimi, perchè il cotone assorbe il sudore, ed è anallergico, la seta è termoisolante, riflettendo il calore del corpo verso il corpo, quindi mantiene la temperatura stabile, la lana specie quella di alpaca, o altre lane, è morbida e leggera producendo calore, il sintetico impedisce all'acqua di bagnare i tessuti, ma al tempo stesso permette all'aria di traspirare...come le famose scarpe della Geox, che passa l'aria e non l'acqua. 

Se invece di buttare i soldi con tantissimi abiti, li si spende con oculatezza, si risparmia sempre. 

Se proprio si vuole aver un inverno caldo, e una casa asciutta, utilizzare riscaldamento vegetale è molto meglio, anzichè metano, gasolio e gpl che sono inquinanti, meglio legna, pellet, o altro vegetale, una abitazione con riscaldamento a legna o pellet asciuga la casa, dona un ambiente confortevole e assicura un vero risparmio, contro il metano, gpl, e altri combustibili fossili che producono un vero e grave inquinamento, certo ci è anche il riscaldamento elettrico, ma anche questo è un sistema che se non è autoprodotto va a produrre un enorme immissioni di inquiannti in atmosfera, quindi sempre meglio la legna, è ovvio anche che questo combustibile non è eterno e non tutti lo possono usare, perchè gli alberi non si possono disboscare come si vuole, per cui è anche ovvio l'uso di combustibili fossili, ma il problema allora sarebbe quello dei fumi, personalmente avevo invetanto un modo per eliminare ed abbattere al 100% i fumi di scarico della abitazioni, ma chi ha soldi lo può sviluppare io no purtroppo. 

Cmq, non fatevi prendere dalle paure o dagli isterismi trasmessi dalla rete e dai mas media, c'è tutta un orchestrazione dietro. 


© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!