IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 17 agosto 2015

Lo Spirito della politica!!!

Lo Spirito della politica!!!

Mi sono sempre chiesto se un partito politico ha una credo religioso … e quindi ho provato ad immaginare per ogni singolo partito la sua vera anima da che parte pende …

Non possiamo dire che la politica sia religiosamente pulita o senza peccato, perché di peccati ben si comprende che ne hanno fin sopra i capelli, ma ogni volta che vedo un uomo politico mi chiedo se il partito che rappresenta ha un anima religiosa e per chi è più propenso..

Partiamo un po’ da lontano..


1892, Partito Socialista Italiano.  Liberale
1919. Democrazia Cristiana.  Nettamente cattolici, potremo chiamarlo il partito del Vaticano.
1919 l'Associazione Nazionalista Italiana. Partito a sostegno della monarchia.
1919  Federazione dei Fasci italiani di Benito Mussolini.  
1921  Partito Nazionale Fascista. ma generalmente cattolici
1921  Partito Comunista d'Italia. Nettamente anticattolici
1948 Democrazia Cristiana e Partito Comunista Italiano
1953 DC  fino 1992 , qui la Dc ha perso gradatamente la sua componente cattolica per diventare quasi socialista.
 Partito Socialista Democratico Italiano, nato dal PSI nel 1947
Anni 90 Movimento Sociale Italiano - Destra Nazionale in Alleanza Nazionale in parte cattolici
Anni 90 Rifondazione Comunista   nettamente anticlericale
1993 Forza Italia, da Silvio Berlusconi liberali di area cattolica
1993 Lega Nord di Umberto Bossi. Spesso anticlericali, ben poco cattolici
2008 si sono presentati:
Partito Democratico, partito formato da diversi partiti di sinistra.
(PRC, PdCI, Verdi, SD) "La Sinistra l'Arcobaleno";
artito Socialista .
Il Popolo della Libertà. Con Lega Nord e con AN, ecc  area cattolica
2008 l'Unione di Centro; destra nazionalista e sociale con la Fiamma Tricolore. area cattolica
2013 Coalizione di centro-destra area cattolica liberale sono tipo socialisti.
2013 Con Monti per l'Italia… non cattolico.
2013 Partito Democratico, Sinistra Ecologia Libertà, Centro Democratico, Moderati, Partito Socialista Italiano, Südtiroler Volkspartei, Partito Autonomista Trentino Tirolese, Verdi del Sudtirolo e Autonomie Liberté Participation Écologie; totalmente anticattolici, liberali, comunisti,
2013 Movimento 5 Stelle: partito che si pone come antisistema; anticlericali e anti cattolici
2013 Rivoluzione Civile, lista elettorale che comprende Italia dei ValoriRifondazione ComunistaComunisti ItalianiVerdi, Azione Civile, La Rete Movimento Arancione.   Anticattolici
2013 Forza Italia liberali, in parte cattolici
Nuovo Centrodestra  Angelino Alfano  liberali

In definitiva oggi che abbiamo:

P.D. ricordiamo che sono ancora comunisti  nessuno di loro ha rinnegato il comunismo, quindi sono anticattolici, e anticlericali, sono radicali, e sono a favore dei matrimoni gay … alcune anime legate alla coalizione del PD sono exDC che però sono ben poco cattolici. Sono molto pro islam.
5 Stelle sono identici al PD, salvo che sono più estremisti e io dire anche caotici.
Sel idem sinistra Pro Islam
U.d.c .post cattolici o cattolici d’avanguardia. Pro islam
Lega Nord post comunisti, liberali, anti clericali, forse qualche anima cattolica.
Fratelli d’Italia, in buona parte cattolici
F.I  è un partito di transizione: liberali, socialisti, ex comunisti convertiti, cattolici,

Possiamo dire che nel parlamento Italiano ci sono ben poche anime veramente credenti in Cristo, molte sono per una  liberalizzazione delle religioni e questo è un fattore obliquo in tutto il parlamento Italiano, non considerando che buona parte dei parlamentari sono pure massoni, quindi in netto contrasto con il cristianesimo, ma oggi essere massoni, non è più visto come una cosa riprovevole, ma un fattore positivo, dal punto di vista umano! Non certamente divino!!!!

Mi chiedo però quanti appartenenti del clero sono massoni oggi?

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!