IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 7 luglio 2015

USA - RUSSIA alle corde!?


link:GLI USA SI SENTONO MINACCIATI?


Pentagono: "Rischi di guerra con Russia e Cina in aumento". Mosca: "Usa aggressivi e provocatori"



""Il Dipartimento della Difesa.......... Usa si sentono molto più minacciati, e non escludono di adottare misure "più decise" in tal senso."""

"" capo degli stati maggiori riuniti (l'ufficiale di piu' alto grado nelle forze armate degli Stati Uniti), presentare il nuovo rapporto.. ha subito ammonito che è presente "una bassa ma crescente probabilità che gli Stati Uniti possano combattere una guerra con una maggiore potenza con conseguenze immense""".



Si conclude che gli USA hanno una voglia smodata irrefrenabile di ammazzare tutti, .. ma per quale ragione?

Chi siano queste potenze viene chiarito subito dopo. In primo luogo la Russia, che "ha ripetutamente dimostrato che non rispetta la sovranità dei suoi vicini (Ucraina) e la sua volontà di ricorrere all'uso della forze pur di raggiungere i suoi obiettivi". Dal testo, si legge anche che le iniziative di Mosca "stanno minacciando direttamente o per procura la sicurezza regionale"

Per la sicurezza regionale si scatena una guerra globale ma guarda un pò!!!! Non si cerca di trovare un compromesso, èèèè se no che figura da pirla ci fanno, èèèè figuriamoci...gli USA che abbassino la testa che siano secondo alla Russia? i memici giurati di sempr,. suvviaaa.....bisogna farsi sentire in altro modo e allora la strada è la guerra nucleare, poverini credono di uscirne bene!!!! 


"""Il riferimento qui non è solo al mancato rispetto degli accordi di Minsk, che Washington attribuisce tutto a Vladimir Putin, e per nulla al governo di Kiev, ma anche all'atteggiamento provocatorio e aggressivo tenuto dal "piccolo Zar" in tutta l'area scandinava."""

Sfottono pure, ma Putin è superiore a queste ridicole schermaglie, provocatorie, soitamente chi sfotte si sente inferiore e ha pure paura. 


""La replica del Cremlino non si è fatta attendere. Dmitry Peskov, portavoce di Putin, ha rispedito le accuse al mittente, affermando che le valutazioni del Pentagono sono prive di oggettività e che la strategia militare americana è "agressiva e provocatoria" "".

Hanno perfettamente ragione, infatti le parole sono volte ad aggredire e pure le loro azioni che sembrano innoque non lo sono, considerando che la Merkel è un estensione degli Usa ed essa fa quello che OBama gli comanda di fare, quindi i vari movimenti ed azioni europee in toto sono volte a destabilizzare l'eurozona al fine di aver e trovare l'opportunità di un'azione aggressiva contro la Russia.    

Velatamente, Depsey e i suoi colleghi, alla viglia delle primarie per le elezioni Usa 2016, hanno chiesto maggiori investimenti nel settore tecnologico-militare. A loro avviso, gli Stati Uniti hanno perso il primato di un tempo: "Quando si applicano a sistemi militari, questa diffusione di tecnologia va a sfidare il vantaggio competitivo a lungo detenuto dagli Usa in settori come l'allarme rapido".


Ecco la ragione gli USA si sentono schiacchiati da una supremazia Russa, per cui ovviamente tale situazione li innervosisce assai, non sentendosi più i padroni incontrastati del pianeta e non potendo più egmonizzare gli stati a loro sudditi, l'Europa anch'essa eccissevamente evoluta, ed altri e tener controllato il resto del mondo, in qualche modo, per poter portare sempre il loro pensiero, che attualmente è tutto proteso verso satana. Ora invece vedono che la Russia si è alleata con la Cina come predetto da Nostradamus, prefeta stregone, che c'ha azzecato in pieno, e ha azzecato anche la futura guerra nucleare, molto attinente quasi imminente, dal quale ricordo che vi è scritto che gli USA verranno distrutti, tanto per essere precisi, anche altri profeti hanno detto questo, quindi lo stregone ha azzecato, e per non sbagliare pure un meteorite oscuro che per ora nessuno vede ma arriverà, terminerà l'opera. Quindi kaput USA.

""Non mancano, poi, le critiche alla Repubblica Popolare Cinese, e il conseguente supporto alle ragioni del Giappone di Shinzo Abe. Per il Pentagono: "le attività della Cina stanno alimentando la tensione nella regione Asia-Pacifico". Tale valutazione è in relazione alla costruzione di isole artificiali a migliaia di km dalla propria costa, allo scopo di rivendicare la territorialità dell'80% del Mar Cinese Meridionale. Tutto ciò in contrasto non solo degli interessi nipponici, ,ma anche di Filippine e Vietnam.""

Ovviamente i cinesi vorrebbero replicare l'attività USA, e dicono ma per quale ragone noi non possiamo espanderci come fecero gli USA? la domanda che si pongono è anche giusta da un certo punto di vista, per cui gli USA devono tassativamente limitare l'avanzata della Cina, che non dimentichiamo che gli Stati Uniti tanto forti e potenti che hanno un ingente debito nei confronti della Cina per cui una guerra potrebbe azzerare i debiti, furbi però!!!! a un guerra nucleare distruggere parti del globo che rimarranno per decenni se non centinaia di anni riadiottive. Ma evidentemente agli USA non gliene frega nulla, evidentemene si sono dati al martirio.

""Per quanto concerne l'Iran, invece, non c'è nessuna revisione rispetto al 2009: la Repubblica islamica, insieme alla Corea del Nord, alla Russia e alla Cina, rimane nella lista delle nazioni che rappresentano "gravi preoccupazioni di sicurezza". Presa di posizione, questa, che farà molto discutere, proprio mentre il negoziato sul nucleare a Vienna procede a rilento e il Congresso si è riservato il diritto di ratificare un eventuale accordo tra Teheran e paesi del 5+1.Infine, nel documento è incluso anche un passaggio sull'Isis e altre organizzazioni terroristiche. Queste saranno fronteggiate in "conflitti che esploderanno più rapidamente, dureranno più a lungo e avranno luogo su un campo di battaglia molto più tecnicamente difficile""

Se è vero che si sta tentando di limitare il proliferare delle armi nucleari in paesi come Corea de nord, Iran, ecc, se è vero, sicuramente la coera del nord è un rischio atomico non da poco, mentre non vedrei pericolosa la Cina visto che il loro intento è quello di evoleversi sempre di più in senso tecnologico economico e ci stanno riuscendo bene in tutti i settori, forse il problema è proprio questo, gli Usa si sentono schiacciati, dall'evoluzione degli stati nel mondo e vorrebbero riportare e ridemensionare tutto com'era circa 50 anni fa, quando gli Usa erano lo stato incostrasto più forte, almeno sulla carta, ma ora ciò è diverso e di molto, questi discorsi del cavolo, sono di persone ottuse, che vogliono solo schiacchiare il nemico, per manetere una supremazia, e quando vedono che qualcuno emerge allora si scatenano, non permettendo a nessuno di evolversi tecnologicamente, tanto che anche nel discorso brevetti, ponete il veto, questo la dice lunga, su chi siete.  Dove sta la tanto decanta loro libertà? Non esiste sono chiacchere, o meglio dire ci rendete liberi di professare quello che ci pare ma non ci rendete liberi di diventare tecnologicamente superiore a voi, altrimenti è finita, diventi nemico, da distruggere. La Russia, e la Cina alleate, che cercano altri parteners economici per potenziare i loro scambi commerciali per il bene delle loro rispettive nazioni, ma ciò è intollerabile da parte degli Usa che non posso sopportare poverini, che ci siano altri che eguagliano la loro tecnologia ed economia. Mi chiedo fin quando pensano di tener il mondo condizionato sotto i loro riflettori, prima o poi gli schiavi si scatenano. 
Quando sarebbe molto più semplice vivere se ci fossero degli intenti comuni, e non una continua guerra di supremazia, portata avanti da chi dice di combattere per la pace, invece qui si combatte per arrivare ad una guerra che definisca definitivamente un quadro a favore gli USA così pensano i loro statisti e chi spiritualmente ha fatto credre loro così.. Allora adesso combattono la loro creatura ISIS, per ridimensionarla, così fanno credere ed intendere, solo Dio sa cosa c'è nelle loro teste e nei loro intenti. 
La guerra nucleare ci sarà senza ombra di dubbio!!! Vi state tutti preparando, per l'ora, il giorno, il mese, l'anno...il problema è, che gli USA non saranno più un problema dopo, ridimensionati di molto pure loro.

E tutto ciò per cosa? Perchè uno stato ha la smania di domiare gli altri? Come lo è la Germania che da decenni ha importato il modello hitleriano, che disegnava un Germania egemonica e dominatrice su tutto il mondo? Oggi adottano lo stesso metro gli USA. Non è cambiato molto il mondo da allora, sono cambiate le tecnolgie, i popoli, ma il resto rimane uguale. C'è sempre qualcuno che deve dominare e deve ricostruire gli imperi, evidentemente si ha nostalgia dell'Impero Romano. Certo gli Usa non possono eguagliare la sua espansione, forse avrebbero voluto...E forse oggi vedono il leone Putin assomigliare sempre più ad grande monarca, che curiosamente è pure cristiano, e anti sanatista, ed anti omosessualista. Sotto questo punto di vista, è poco ma sicuro che Dio preferisce un Putin ad un Obama. Poi il tempo mostrerà le sue carte e si saprà veramente dove tutti vanno a collocarsi. 

E' sotto gli occhi di tutti, chi vuole la guerra siano gli USA, neppure la vecchia Europa vuole ciò, per cui Obama prima o poi sarà messo da parte, ma sicuramente non è stato creato per nulla l'isis, se l'hanno invetanto gli americani significa che useranno quello come scusa per scatenerare un conflitto...anche se lo combattono in qualche modo.....cerchiamo di vedere lontano, lontano... nessuno neppure le MEKEL vuole ammazzare un solo appartenente del suo popolo teutonico, visto che la grande Germania in questi anni  ha avuto un fiorire notevole con i soldini dell'operazione Europa. Buttare via tutto ciò per cosa, per un paese oltre oceano che fa le bizze? Sarebbe da stupidi! Non credo che la Mekel sia così poco attenta e poco prudente; per fare bene alla Germania ha sempre usato grande furbizia e si va buttare in guerra senza speranza? Non mi pare che sulla sua faccia ci sia scritto Gioconda! .

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!