IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 3 luglio 2015

L'islam contro l'omosessualità



Islam ucciderà tutti gli omosessuali.

Il mondo spinge ogni paese a sodomizzare se stesso, per accettare l’omosessualità come regola di vita , sempre più libero dalla fede Cristiana, come se essa fosse il grande male del mondo.  E quindi accetta anche una nuova fede pur di  sentirsi libero, credendo così di godere di una nuova inaspettata libertà.  Invece l’Europa sta cadendo nella trappola infernale, tesa da satana per uccidere tutti; dovete sapere cari europei che anche satana odia gli omosessuali(come esseri),(non l'omosessualità che è il suo peccato), ma li usa, per il suo tornaconto, perché essi distruggono ed intaccano la purezza delle anime, e scandalizzano il mondo. Ma satana mediante l’invasione dell’islam ucciderà tutti gli omosessuali; e voi Europei che avete voluto fuggire dalla fede in Cristo, per abbracciare l’islam il quale odia terribilmente l’omosessuale e condanna a morte tutti coloro che ne fanno parte, per cui voi Europei che vi siete dati alle libertà più sfrenate, accettando come fede alternativa anche l’islam, pensando che così facendo vi liberavate da una fede che vi andava stretta, ma che nella sostanza era molto meno stretta di quella islamica. Quando l’islam riuscirà a porre sui palazzi del potere, sulle torri e sulle moschee i loro simboli inizierà la mattanza degli omosessuali, dei satanisti, e anche di poveri martiri cristiani e l’Europa di colpo diverrà un lago di sangue. Avete voluto accettare ogni libertà, avete voluto distruggere la fede Cristiana che teneva lontano dall'Europa l’invasore mussulmano, respinto in tempi antichi da nostri avi, e voi avete buttato tutto alle ortiche in nome di Satana.   Avete voluto fuggire da Cristo! Ora ne subirete le conseguenze. 

Però i costi detti ben pensati Italiani ed Europei non hanno mai pensato che forse questo è un modo per liberarsi indirettamente proprio dei gay, creato da una casta che da un lato li usa e che dall'altro li fa sterminare da un altro popolo, fatto entrare sia per conquistare e distruggere l'occidente, che la religione dominante, ma anche i gay stessi che aprono le loro porte ai nuovi invasori, ma che intelligenti che siete.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!