IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 3 luglio 2015

L’Europa si sta suicidando!

L’Europa si sta suicidando!




Fin ora l’occidente ha permesso all’isis e all’islam di propagandare mediante i siti internet e le tv, la stampa ed altri mezzi, la propaganda terroristica che a tutt’oggi vediamo sotto gli occhi di tutti, uccisioni e massacri di popoli, di fedi, e  distruzione di opere di edifici per il culto, specialmente cristiani, dei suoi simboli, ma anche la distruzione di monumenti di quelle terre.

Tutto questo ha come risultato che l’islam affiancato dall’Isis terrorizzi l’occidente per ottenere la sua sottomissione per paura, ecco l’errore che l’occidente ha permesso all’isis di farsi avanti nelle menti degli occidentali come coloro che portano morte, ma essendo questi numericamente inferiori agli occidentali, è stato permesso loro di agire indisturbati, facendo si che con queste azioni protratte soprattutto nei loro rispettivi paese e nelle terre che hanno e stanno conquistando, hanno portato terrore nelle menti degli occidentali questo fatto li ha resi forti ai nostri occhi, pericoli e mortali, a tal punto che l’occidentale invece di ribellarsi a tali massacri, distruzioni, ha calato le braghe, e gradatamente esso stesso è caduto nella trappola di questa propaganda, lasciandosi prendere dalla paura, ha permesso e sta permettendo a costoro di invadere ogni forma di trasmissione e di propagata atta a distruggere le nostre certezze.

In questo  modo l’isis e l’islam è cresciuto di forza conquistando fasce sempre maggiori di popolazione che pur di non subire quei massacri lontani e vicini, si è lasciata conquistare da una semplice propaganda. Se l’Europa ed ogni singolo stato non avesse permesso fin dall’inizio questa silente propaganda terroristica, le nazioni oggi non avrebbero aperto ed accettato con simpatia la soprafazione dell’islam-isis, senza opporre neppure resistenza.

Ma tutto ciò è stato voluto, e programmato da lontano, per il crollo programmato proprio della grande Europa. Prima di tutto nelle sue certezze di fede, baluardo difficile da far crollare, ma con il terrore hanno capito che tutto si può ottenere, permettono di inculcare nella mente delle persone che essere Cristiano è un male e si può con facilità accogliere l’idea di divenire islamici, quando sappiamo benissimo che un Cristiano battezzato non potrà mai e popi mai essere un vero mussulmano perché come già detto il Cristiano è battezzato in eterno e porta in se dentro di te il sigillo di Dio, che nessuno appartenete all’islam può togliere neppure con la morte, ma solo il rinnegamento da parte del cristiano, lo condanna alla dannazione eterna. evidentemente i cristiani non hanno capito che essere Cristiani ha da un lato un vantaggio ma dall’altro uno svantaggio, quello che se essere cristiani puoi ambire ad avere la vita eterna, ma dall’altro se rinneghi abbracciando altre fedi, avrai la morte eterna, per cui il cristiano deve fare i conto non tanto con l’islam o con l’isis ma con la sua vita eterna che verrà persa, se esso si addomesticherà all’islam.

Dall’altra parte gli islamici sanno bene che è così, per cui hanno fatto i loro conti, o questi crepano con un taglio di testa da eroi, ma sappiamo che ben pochi e rari tra i cristiani sono eroi, oppure si convertono all’islam ma costoro sanno che convertendosi all’islam perderanno ugualmente la loro eternità.  

Quindi l’Europa ha permesso che le sue popolazioni venissero terrorizzate da questa continua ed instancabile propaganda, terroristica, come possiamo difenderci se la stessa Europa non vuole farlo, come possiamo dire che siamo al sicuro quando si vuole distruggere dall’interno la stessa Europa? 

Come possiamo dire di voler costruire un Europa delle nazioni, quando in realtà stiamo permettendo l’islam di distruggere ogni nostra certezza, comprese le economie, questi sono cavallette che vengono dal mare, che divorano ogni cosa che trovano sul loro cammino.

L’Europa che si crede forte riuscirà a contrastare le orde del terrorismo? O si lascerà conquistare, o si lascerà sottomettere, o si lascerà massacrare? 

Avverrà che nessuno li fermerà, il continuo ed inesorabile ingresso di costoro dal mare, dalla terra, e con ogni mezzo, porrà l’intera Europa sotto il loro dominio, i ricchi fuggiranno e poveri soccomberanno o accettando o morendo. 

Non esiste nessuna volontà da parte dell’Europa che comanda(Germania, Francia, Inghilterra) di voler debellare realmente questa piaga sociale, tutta l’Europa è piena di questi popoli, ed ancora non sono contenti, arriverà un giorno, che ve ne saranno così tanti che marceranno sulle capitali, allora non saranno solo le poche cellule dell’isis ad alimentare questa marcia ma ogni islamico che è in Europa, anche i moderati che oggi pensiamo migliori, saranno con loro. Ricordatevi bene Europei, nessuno che sia appartenente all’islam rinnegherà mai l’islam, nessuno si opporrà realmente al grido della guerra santa. 

Costoro non sono come noi, che abbiamo mille idee diverse e mille fedi, costoro sono un solo unico popolo, e sono sempre pronti a coalizzarsi tutti assieme.

Quando il loro numero in Italia come in ogni altra nazione raggiungerà un certo limite, noi europei soccomberemo. Non è questione di alimentare le paure, non è questione di alimentare gli animi aversi, non è questione di dirsi pro o contro, non è questione neppure di razzismo, è questione di sopravvivenza, qui si gioca con la pelle dei nostri bambini, con la vita di ognuno di noi, questi popoli  e genti sono abituate ad essere pratici anche nell’uccidere, lo stanno dimostrando loro stessi, continuamente.

E ancora gli si permette di parlare ora anche nelle televisioni, per spargere sempre di più il loro messaggio terroristico. Donne Italiane che si convertono all’islam, intere famiglie pronte a partire per la Siria o altri paesi, gente che parla alla radio, esternando il loro odio verso gli occidentali e il loro grande desiderio di morte, verso tutti noi.

E noi come allocchi continuano a dargli manforte, a permettere che parlino mediante tutti mezzi e tutti i canali di comunicazione invece di tacitali, gli permettiamo di far propaganda, di spaventare i nostri giovani, e i popoli.

Che politica è mai questa?  La politica di una Europa che si è data al suicidio!


Guardandomi attorno nel mondo e nel mio paese vedo un isteria e una frenesia collettiva galoppante, alle volte mi chiedo quando arriverà la fine. 
Il popolo è pressato da mille cose, è ovvio che poi si arriva a cedere all’islam. 
Ma forse sta proprio in questo la strategia, di chi viene da molto lontano, tener l’Europa dentro una continua pressione, proveniente da ogni dove. 
Portare i popoli all’isteria più totale, che non comprendano neppure più bene cosa sia giusto o vero da cosa non lo sia. Pronti ad accettare qualsiasi individuo che verrà imposto al mondo, basta che porti anche una falsa pace.


© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!