IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 16 luglio 2015

La Furia del vento è sempre esistita in Veneto!


Nel 1930 il tornado più distruttivo!


Delle volte leggo delle cose, che possono essere anche avere in parte ma non si tiene conto dei precedenti storici …
il veneto ma un po’ tutta l’Italia non è affatto territorio priva di rischio tornado, lo dimostra i tornadi Veneti, che è la regione con il più alto rischio degli stessi, causa la sua posizione mare monti molto vicina.

Il veneto fu colpito nel 1930 del più terribile tornado forse mai visto in tutto il mondo, attuale, un F5-F6… con venti di oltre 500km/h che ha raso al suole tutto per quasi 80km e un fronte di quasi 900mt … questo non è stato generato da geo-ingegneria, ma da eventi particolari della zona del veneto , pedemontano.



Ora che le manipolazione ambientali ci siano è risaputo ormai, e probabilmente chi le fa sfruttano le arre dove solitamente i tornadi si formano naturalmente, però non si dia una disinformazione apposta, per dire che non è mai esistito in Veneto il fenomeno, perché altrimenti si fa disinformazione di proposito, allora non si sa più chi vuole informare con giustizia e tutti diventano uguali agli altri.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!