IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 16 luglio 2015

FINE DELL ITALIA UNITA NEL 2018

LINK : DAL 2018 FINE DELL ITALIA UNITA
articolo in fondo.


L’idea sarebbe buona se Renzi dasse alla Germania il sud Italia, per lo meno, le leggi tedesche essendo molto più restrittive della nostre farebbero cambiare la faccia del sud Italia, e la mafia scomparirebbe in poco tempo, senza ombra di dubbio in questo ci sarebbe un aspetto positivo. Ma credete che la Germania voglia il sud Italia? Ma nemmeno per Idea!! Loro vorranno le regioni più produttive e ricche, attaccati ai soldi come sono e che vedono solo l’oro verde!!! Senza ombra di dubbio, vorranno Veneto, Trentino alto Adige, Toscana, Emilia Romagna, se non tutto il nord Italia!...
E QUALI SONO I TERRITORI DESTINATI ALLA GERMANIA SI PUO’ SAPERE?
Ma bisogna essere dei pazzi, voler cedere territori Italiani ai Cruki visto che abbiamo sudato sette camice per uscire dall’impero austriaco, non abbiamo gettato al vento nella prima guerra del 15-18 un popolo per vederci di nuovo soggiogati dai Cruki. E’ ancora presente l’odio atavico della dominazione austriaca, anche se le generazioni oramai sono rinnovate, ma quelle vecchie hanno impetrato nelle menti di quelle nuove il loro profondo odio, figuriamo se l’italiano si farà mai dominare da un cruko! Ne che sia del nord o del sud, non parliamo poi della seconda guerra mondiale, che abbiamo tribolato per liberarcene. Ecco la beffa tedesca hanno perso la guerra, e voglio la vendetta, oltre a recuperare tutti i soldi dissanguando le nazioni, vogliono pure derubare alcune di alcuni territori … certamente con la complicità di politici che dell’Italia non gliene può fregare di meno, i patriottismo dove è finito? Ovvio non esiste più, solo i militari giurano per la patria ma i politici no! Che fanno quando giurano, fingono!!!Visti i risultati! Uno stato nelle mani di burattinai, che dei cittadini, delle forze dell’ordine non gliene frega nulla! E poi ci chiediamo perché l’Italia non va bene? Ma è ovvio con questa gente!!! Che mente sempre!!!
Mi chiedo i 60 camion d’oro arrivati in Germania, tutta la nostra riserva aurea a che è servita come garanzia per far cosa? Per rimanere legati ad una nazione sanguisuga? O per far si, che se un giorno fossimo venuti meno al nostro impegno Europeo pagavano il disturbo? E quanto valevano quei 60 camion pieni zeppi d’oro? Quanti miliardi coprivano? E dovremo dargliene ancora, sarebbe questa la soluzione della Germania? Prima ci derubano delle nostre riserve auree, poi ci portano via tutti nostri soldi ed infine portano via anche le nostre proprietà? E poi potranno fare delle nostre vite quello che vogliono, a questo punto mi chiedo forse meglio andare in Russia!!!
Così l’invasione mussulmana è assicurata, allora nessun cittadino si potrà più ribellare, perché le regioni diverranno nuove colonie per l’islam e la Germania manderà in Italia i mussulmani presenti nei loro territori, che bellezza, noi che vorremo liberacene saremo costretti non solo a temerli  ma saremo noi ad andarcene. Vedrete che così sarà se non ci muoviamo a far qualcosa !!!

Io dico fuori subito dall’Europa sanguisuga!!!

SI AL REFERENDUM CONTRO L’ERUROPA!!!!

I REFERENDUM PRO GAY SI POSSONO FARE

 QUELLI CONTRO L’EUROPA NO!

L’ITALIA NON ESISTERA’ PIU’ Dopo il 2018!!!





Ma voi ci pensate Renzi ci ha già venduti come schiavi alla Germania!!! 
Senza per altro chiedere al popolo sovrano nulla!!! 
E' da questo si vede quanto è realmente sovrano è il popolo!!! Come un due di picche!! 
Mi chiedo se il popolo , le forze dell'ordine, la magistratura sarà veramente contenta passare sotto la Germania, pensateci bene, cambia tutto il sistema di cose in toto, con questi nessuno sgarra più!!! I tedeschi non sono come gli Italiani ci fanno correre come siluri e se non lavori, ti tolgono stipendio e lavoro pure...
Giusto di questo ho parlato con un turco qualche tempo, che andè in germania per lavoro e ci rimase li 13 anni, mi disse che lì è tutto perfetto, sono però un popolo freddo, duro di carattere, ma grandi lavoratori, e con leggi che nessuno può far il furbo tutto funziona perfettamente, e se uno sgarra di una virgola ti fulminano, per quello li funziona tutto bene, diceva...Pensate a quelli che in Italia marcano per gli altri e tutti e papocchietti che si fanno, spariranno di botto, io per questo ci farei la firma, ma non credo che altri lo farebbero, io vedo che in ogni dove si va ci sono persone che hanno tutti il loro piccolo grande uinteresse, lì la magistratura fa quello che deve fare e il tempo non lo perdi di certo. Non come qui, che tutti giggillano, da un certo punto di vista ci vorrebbe qualche annetto sotto una dittatura come quelle tedesca, ma poi perderemo la nostra identità di Italiani e di popolo libero. Sicuramente una volta che finiamo sotto di loro, è finita definitivamente, pensateci se ci te nete a far i vostri affari come li avete sempre fatti...per quanto noi Italiani, brontoliamo da mattina a sera, però non rinuceremo mai ai nostri affari come ci piace a noi, la verità è molto diversa da quella che si sbandiera, a voce alta tutti dicono che si vuole l'onestà, ma realmente poi ognuno fa quello che gli aggrada di più.
 SIAMO ONESTI! 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Renzi Shock : “Daremo alcune regioni italiane alla Germania per pagare il nostro debito pubblico” MA NESSUNO NE PARLA

Home»Cronaca»Renzi Shock : “Daremo alcune regioni italiane alla Germania per pagare il nostro debito pubblico” MA NESSUNO NE PARLA




Posted By il telegrafo on lug 15, 2015 in Cronaca, Curiosità,Home |FACEBOOK15K

Il debito pubblico italiano ha sfondato i 2.200 miliardi, arrivando a maggio a quota 2.218,2. Ad attestarlo è il bollettino statistico ‘Finanza pubblica, fabbisogno e debito‘ di Bankitalia, che rileva come nel corso del 2015 sia cresciuto di 83,3 miliardi di euro, pari al 3,9% del totale. L’incremento è stato di 23,4 miliardi nel solo mese di maggio.
Adesso anche l’Italia ha paura. Perché l’incubo, che stanno vivendo in questi giorni i greci, potrebbe essere vissuto anche dagli italiani.
I dati pubblicati dalla Banca d’Italia non fanno dormire sonni tranquilli a Matteo Renzi.
Renzi è andato a Bruxelles e con quel suo fare da primo della classe, ha fatto la sua proposta. Ma questa volta invece che un paese condizionato dai mass media, ha trovato,  Angela Merkel e David Cameron, ai quali la sua idea piace eccome. “NON ABBIAMO LE RISORSE PER ESTINGUERE IL NOSTRO DEBITO PUBBLICO, MA NON VOGLIAMO FINIRE COME LA GRECIA, VI DAREMO ALCUNI TERRITORI ITALIANI “.
È proprio cosi entro il 2018 alcune regioni d’Italia non ci apparterrano più, diventeranno proprietà dello Stato subentrante.
I cittadini italiani che, al 10 giugno 2018, saranno domiciliati in territorio ceduto dall’Italia ad un altro Stato per effetto del presente Trattato, ed i loro figli nati dopo quella data diverranno, sotto riserva di quanto dispone il paragrafo seguente, cittadini godenti di pieni diritti civili e politici dello Stato al quale il territorio viene ceduto, secondo le leggi che a tale fine dovranno essere emanate dallo Stato medesimo entro tre mesi dall’entrata in vigore del presente Trattato. Essi perderanno la loro cittadinanza italiana al momento in cui diverranno cittadini dello Stato subentrante.
Il Governo dello Stato al quale il territorio è trasferito, dovrà disporre, mediante appropriata legislazione entro tre mesi dall’entrata in vigore del presente Trattato, perché tutte le persone di età superiore ai diciotto anni (e tutte le persone coniugate, siano esse al disotto od al disopra di tale età) la cui lingua usuale è italiano, abbiano facoltà di optare per la cittadinanza italiana entro il termine di un anno dall’entrata in vigore del presente Trattato. Qualunque persona che opti in tal senso conserverà la cittadinanza italiana e non si considererà avere acquistato la cittadinanza dello Stato al quale il territorio viene trasferito. L’opzione esercitata dal marito non verrà considerata opzione da parte della moglie. L’opzione esercitata dal padre, o se il padre non è vivente, dalla madre, si estenderà tuttavia automaticamente a tutti i figli non coniugati, di età inferiore ai diciotto anni. Ecco cosa si è deciso in gran segreto quest’oggi a Bruxelles.
QUESTA NON È L’ITALIA CHE VOGLIAMO FERMIAMO QUESTO SCEMPIO, UN GOVERNO CORROTTO CHE CI STA PORTANDO AL MACELLO, I MEDIA NON NE PARLANO, LA STAMPA È CORROTTA ,NESSUNO CI DICE NIENTE, SIAMO ORMAI UN POPOLO ABBANDONATO A SE STESSO.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Le ultime novità sono che la sinistra pare che abbia venduta grosse fette di mare alla Francia, tanto per cambiare e alla Germania cosa hanno venduto?




© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!