IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 4 giugno 2015

Siamo un popolo multietnico?


Quando l'invasione ci travolgerà!

E noi siamo gli imbecilli che li accogliamo e li manteniamo e questi ecco come ci ringraziano dell’ospitalità, gratuita, tutta spese nostre!!

Link: immagine


Questi atteggiamenti dimostrano solo un grande disprezzo e odio verso di noi, altro che noi siamo i buoni i generosi, dovremo noi cominciare a comportarci come fanno loro a noi nei loro rispettivi paesi. 
Ma noi Italiani siamo un popolo di buonisti, cresciuti con il cristinesimo siamo diventati un rammolliti, e per nulla interessati realmente ai nostri veri interessi.Accettiamo così di buon cuore tutto e dimostriamo realmente di non essere affatto veri Cristiani. 

Poveri migranti fanno così tanta fatica, tutto il giorno, …. ma dove …. Sono li che si sollazzano in barba ai 4 idioti che li servono da mattina a sera, e che si fanno culo così [……]per dar a loro ogni benessere. La polizia, i medici, tutti coloro che danno il loro contribuito e ogni cittadino che li mantiene, a rischio per altro anche di prendere malattie esotiche e strane. Poverini bisogna dar loro tutti, soprattutto non devono far fatica, se no si ammalano, figuriamoci, sono una ricchezza nazionale, fra un po’ gli facciamo anche il monumento … Mentre ci sono i nostro poveri disgraziati di senza tetto, giovani senza lavoro, senza speranza che nessuno gli guarda in faccia, derelitti della società con tanto di laurea che la vita gli ha volto le spalle, specie lo stato, questi non conta non nulla, non esistono possono anche crepare, perché tanto, ci sono gli immigrati con quelli si fanno soldi, e quindi più arrivano e ovviamente il business cresce. E poi ci sono altri che addirittura s’inchinano. Ma a trattare i nostri poveri nello stesso modo non ci pensa proprio nessuno, anzi se si trovasse il sistema per liberarsene forse più di qualcuno ci farebbe la firma. Che sia il caso aprire i campi FEMA per eliminare un po di popolazione inutile?

Mi chiedo chi veramente c’è dietro a questa invasione dei popoli islamici, da essere così appetitosa la torta.

Ma stiamo attenti signori a non tirar troppo la corda, perché il futuro ci riserverà delle sorprese inaspettate così spaventose che tutti i soldi incamerati non basteranno a chi li ha guadagnati per aver salva la vita. Arriverà il giorno che l’invasione silente  diverrà un onda travolgente, allora quello che è stato dato, se lo porteranno via con gli interessi 100 volte tanto, in vite e in ricchezze.


L’artigiano, l’industriale intelligente, chi ha 4 soldi messi da parte fugge nell’est , dove impiantare la sua  azienda made in Italy, e dove fare finalmente un po’ di soldi, in barba ad un Italia che invece di progredire s’impoverisce sempre più a forza di tassare anche l’aria, e questi esportano il nostro made Italy, la nostra genialità ovunque, che va ad arricchire gli altri, invece di far dell’Italia un paese che trattiene la sua ricchezze tecnologiche e potenzia le sue strutture, le dobbiamo imparate dagli altri, magari proprio quelle dei nostri inventori. NO! Dobbiamo svenderci a tutti … e così il mondo oramai conosce tutti nostri segreti, dalla produzione di vini eccezionali, al parmigiano, ecc, come potremo mai competere con noi stessi? Impossibile!!!! Rimarrà solo la parola  il bel paese, e quando anche verranno vendute le nostre città la nostra arte, i nostri monumenti, non rimarrà più nulla ai nativi Italiani, la proprietà privata divverà di uno solo. Arriverà il tempo che anche questo accadrà! 


© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!