IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 6 giugno 2015

Javononti e società segrete!

Jovannatti e la società segreta!!




E  lo scopo di questa società segreta di cui parla Jovanotti?

In questo  profilo Fb https://www.facebook.com/nictolas?fref=nf vi è riportato qui in video su Jovanotti dove si sente il curioso discorso che fa.


Prima di tutto c’è da dire che Jovanotti non ha capito un tubo perché è stato invitato lì, proprio lui, e non un altro personaggio con meno prosciutto negli occhi, con un intelligenza un pochino più sopraffina, come un ingegnere o uno degli illustri personaggi della nostra economia come un Tremonti, oppure un magistrato, o moltissimi altre persona non appartenenti al mondo della politica? 

Questi non si fanno infinocchiare, sono troppo sgamati, per essere presi e stritolati dai potenti del mondo. Perché non si pone questa domanda, perché proprio io? 


l motivo è presto detto, lui è di sinistra, prima di tutto e questo è il primo segnale che costoro hanno voluto dare hai giovani e a coloro cui Jovanotti avrebbe parlato, poi la posizione sociale di Jovanotti è un compromesso, dicono che non vogliono i politici, ma in realtà anche la musica di Jovanotti è politica, tutta incentrata verso una certa direzione e con una certa ottica, di stampo nettamente politico, Sono convinto che quella riunione supersegreta era una delle tante riunioni che fanno per accalappiare chi loro vogliono e renderlo inconsapevolmente schiavo delle loro idee, quella di demolire la società così come si presenta, gli hanno fatto credere che i politici non servono ma ciò non è vero, con questa riunione segretissima in realtà volevano che non fosse tanto segreta, sapevano benissimo che Jovanotti ne avrebbe parlato, ed era su questo che contavano, oltretutto gli avranno fatto credere che non doveva parlare molto, il modo più astuto per interessare altre persone e quindi investigare, gli aloni di mistero servono sempre per interessare chi sta fuori e cercare di conoscere di più, e quindi si prende con interesse positivistico la questione, così facendo tutti cado come degli allocchi nella rete, servendosi di Jovanotti, spettatore involontario in un contesto che non gli apparteneva, un pesce nella padella, non libero, come si dice l’utile che serve allo scopo, la divulgazione dell’idea del nuovo ordine mondiale NWO. 

In realtà Jovanotti non sa assolutamente cosa gli hanno inculcato, e cosa egli servirà a loro, senza volerlo con un naturalezza disarmante è diventato il pifferaio magico che porta a se milioni di giovani e quindi hanno fatto i conti giusti;  oltretutto legandosi con questi lui, verrà portato in poco tempo molto in alto, ma come tutte le belle cose, che portano oro, prima o poi mostrano la faccia oscura della medaglia , allora costoro chiederanno il loro prezzo.

Facciamo attenzione che costoro hanno bisogno dei popoli e delle genti per desautorare i governi, non sono loro che lo fanno, spingono i popoli  a farlo, in questo modo tolgono ai governi  il voto, man mano che la popolazione voterà sempre meno, costoro si sentiranno sempre più forti, fino al punto che renderanno la situazione sempre più instabile e ad un certo punto prenderanno il potere con la forza, con governi così deboli che non conteranno più nulla.

 Però attenzione a questo discorso, pensiamo bene a chi serve oltre che a questi, ricordiamo  ancora che Jovanotti è notoriamente di sinistra per cui a chi fa comodo questo discorso? Alla sinistra ovviamente!
Pensate bene quali vantaggi potrebbe avere la sinistra con un popolo che non vota più per nessuno, chi andrà più alle elezioni, e chi butterà giù un governo di sinistra? Nessuno, se nessuno vota più!  


Quindi alla fin fine ben si capisce che il NWO è di stampo sinistrorso, non vogliono abbattere tutte le correnti politiche, vogliono distruggere solo la centro-destra. Quindi dire che i politici non servono più è proprio una balla …  anche questi servono lo stesso sistema e le stesse teste pensanti. Ma ciò fa capire molto di più che dietro alla sinistra Italiana e mondiale, c’è proprio il NWO. 

Ecco che si capisce anche che la Russia finche era URSS comunista era uno stato ottimo, ora che non è più comunista e ha ripreso la sua connotazione cristiana ortodossa , non può essere più un paese a favore e viene considerato un paese che deve essere annullato, come annullata deve essere anche l’Italia ed ogni nazione a stampo cristiano!  Ecco che allora tornano i conti, del perché di questa lenta invasione di popoli islamici, un tentativo di terrorizzare l’occidente, al fine ultimo di convertirlo all’islam e ovviamente alla sinistra. 

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!