IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 18 giugno 2015

Europa deride il governo Italiano!

link:Se l'Europa deride Alfano, significa che deride pure Renzi!


Il ministro degli Interni più discusso degli ultimi anni, Angelino Alfano, ieri partecipava a Bruxelles al Consiglio Affari interni dell’Ue dedicato alla discussione dell’Agenda su immigrazione e asilo presentata il mese scorso dalla Commissione europea. Il capo del Viminale, a margine dei colloqui intercorsi con i suoi colleghi europei, sul tema dei migranti ha rilasciato dichiarazioni fiduciose riguardanti l’ottenimento del meccanismo di quote “vincolanti per tutti” e il fatto che “sul numero dei richiedenti asilo da ridistribuire dall’Italia nel resto d’Europa si discute ancora”. “I regolamenti di Dublino del 2003 – ha proseguito Alfano – non funzionano più, è indispensabile rendersene conto per evitare la bancarotta dell’Europa”.
A dargli manforte dall’Italia c’era il premier Matteo Renzi che ha sostenuto come “l’Europa non ha nessun interesse ad essere solo una moneta, la redistribuzione dei migranti richiedenti asilo in Italia è una scelta saggia che va fatta in vista del consiglio europeo di fine giugno a Bruxelles. ‘Il piano B’, quello dei permessi temporanei, è stata solo un’arma di reazione da parte nostra che non possiamo non avere”. Proprio su questo Alfano è stato protagonista di un discutibile siparietto davanti alle telecamere di Bruxelles. Mentre rispondeva alle domande dei cronisti affermando che “i permessi temporanei sono state solo indiscrezioni giornalistiche, noi non lo abbiamo mai proposto”, i colleghi francese e tedesco Bernard Cazeneuve e Thomas de Maizière si sono scambiati degli sguardi d’intesa e a stento sono riusciti a trattenere le risate.
Solo qualche giorno fa, il ministro dell’Interno dichiarava: “L’Italia non può accettare un’Europa egoista e non solidale, in tal caso noi ci comporteremo in modo diverso. Non posso rivelare il nostro ‘piano B’ sull’immigrazione ma sul piano dell’accoglienza la questione è ormai chiara a tutti quelli che hanno buona fede: pure Gesù, Giuseppe e Maria durante la fuga in Egitto sono stati profughi”.
CM

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Quel "piano B" è un po sospetto solo come "B", generalmente noi italiani come B conosciamo altro!!! Non sarà questo il piano?
""i colleghi francese e tedesco Bernard Cazeneuve e Thomas de Maizière si sono scambiati degli sguardi d’intesa e a stento sono riusciti a trattenere le risate.""
Cari nostri ministri, ma se Francia e Germania se la ridono del parlamento Italiano, perchè diciamoci una buona volta la verità, qui non hanno riso di Alfano ma anche di Renzi e di tutti gli Italiani, se questi si ridono di noi, cosa significa?
Semplice, che ci stanno prendendo per i fondelli!!! E grazie a voi, gli permettete che vi-ci prendano per i fondelli, tanto che potete fare voi? Nulla, come sempre!
Beh se il vostro piano B è tanto valido, spero solo non faccia ridere ancora la Francia e la Germania!!!  Perchè se no, diventa il piano dei burattini! 

"tutti quelli che hanno buona fede: pure Gesù, Giuseppe e Maria durante la fuga in Egitto sono stati profughi”. ma cosa centra  la fede con la politica, ne Francia, ne Germania mettono la fede assieme alla politica, separiamo le due cose, lasciamo i santi ai Dio e uomoni alle cose degli uomini...


© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!