IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 14 giugno 2015

Attacco verso la Russia da dove?

Da dove potrebbe partire l’attacco degli USA verso la Russia?


Certamente non dagli USA!!

Sono troppo lontani, quindi deve partire da uno stato o più stati molto più vicini che non facciano troppe storie e che i suoi politici non creino problemi, e  sicuramente uno stato che non abbia grosse difese interne, che possano contrastare un eventuale insistenza.

La nazione più strategica per gli Usa è la Germania o la Francia ne alcun stato del nord Europa, ma proprio l’Italia. Un attacco potrebbe partire proprio dalle basi americane sul territorio Italiano, con la conseguenza che la guerra rimarrebbe tutta concentrata in Europa, la quale subirebbe i danni peggiori e non si espanderebbe in territorio Americano, se non in un secondo momento.  Certo che si così hanno pensato, si sono ben tutelati affinché essi non vengano colpiti in maniera diretta. Dobbiamo pensare che negli ultimi 60 anni, l’Italia è stata rifornita di parecchi testate nucleari, per cui un certo arsenale lo abbiamo per rispondere eventualmente, anche se tale arsenale è usato dagli USA. Anche se si sa, che molte so stante dismesse. 
Quindi la guerra non è il paese ospitante che la fa, ma gli USA. Ma certamente se il paese non si oppone in nulla significa che lascia fare ed è in parte colpevole anch’esso.


Ecco le esercitazione nascoste dalle nubi chimichee neppure tanto, anche quando c'è il sole …. in Italia e ovviamente lo stato Italiano permette, questo significa che chi comanda non è Renzi!

Posso dire che dove abito è proprio sulla linea di passaggio di questi mezzi e ne vedo tutti i giorni...di ogni genere di aereo, compresi gli stelz.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Circa 5 giorni fa ho avuto una visione 
nella quale ho visto un missile sembrava nucleare ma tipo spaziale, 
arrivare da sud a esplodese sulle alpi, non sò se per un difetto o per altro.
E non so quanto dovesse mai accadere, spero mai!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Mi chiedo ci dobbiamo preparare o preoccupare? Spero di no!!!!


Esercitazioni nucleari NATO nei cieli d’ Italia,cacciabombardieri che partono da Ghedi (Brescia) con istallati ordigni atomici b 61,sotto la guida degli USA.

L’Enav segnala testualmente: la “Steadfast Noon – Strikeval 2014“: un’altro esperimento di guerra nucleare nel Belpaese, sotto la guida dei padroni di Washington.
In Italia sono attualmente presenti (a Ghedi e Aviano) ben 90 ordigni atomici modello b 61, in palese 
violazione del trattato di non proliferazione nucleare (TNP)

Esercitazioni nucleari NATO in Italia. Qui da noi non ne parla nessuno. Neanche i blogger più attenti. Si chiama “Steadfast Noon 2014” (“mezzogiorno inesorabile”) l’operazione che la NATO sta conducendo nella base militare di Ghedi vicino a Brescia,infrangendo le regole.
Niente di nascosto: è tutto ufficiale. Basta guardare il calendario della NATO. O l’AIP, la pubblicazione ufficiale che contiene le informazioni aeronautiche essenziali per la navigazione aerea in Italia.
Steadfast Noon è il nome in codice delle esercitazioni nucleari che le forze aeree dell’alleanza atlantica conducono annualmente in un paese a turno. All’Italia è toccato nel 2010, nel 2013 e ancora quest’anno. L’Italia ospita 70 delle 180 testate nucleari presenti in Europa.
Alle esercitazioni partecipano sette paesi: Belgio, Germania, Paesi Bassi, Polonia, Turchia e Stati Uniti e Italia. I loro aerei sono stati fotografati da appassionati presenti a Ghedi e le foto postate online.
Particolarmente degna di attenzione la partecipazione della Polonia. Gli F-16 polacchi non dovrebbero essere abilitati al trasporto di armi nucleari in missioni sotto il comando della NATO.
I due F-16 fotografati nella base NATO di Ghedi Torre appartengono al 10° stormo 32° gruppo, basato all’aeroporto militare di Lask, in Polonia. Se fossero coinvolti direttamente nel programma nucleare della NATO, infrangerebbero gli accordi del 1996, che prevedono la non proliferazione delle armi nucleari per i nuovi paesi membri dell’alleanza atlantica.
E’ la prima volta che la Polonia partecipa con i suoi F-16 a delle esercitazioni nucleari della NATO. Avviene in Italia. E non fa notizia.


© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!