IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 11 aprile 2015

ILLUMINATI E LA TECNOLOGIA

DAL CHIP AGLI   ILLUMINATI.

Ecco il nuovo dispositi chip cutaneo non invasivo, che certamente andrà a genio a tutti coloro che non vogliono impiantarsi il chip sotto cutaneo lo potremo chiamare indolore, ma che svolge le medesime funzioni di quello sotto cutaneo, certamente questo è psicologicamente più appetibile, molto meno invasivo e dove la gente meno si spaventa. E senza ombra di dubbio quello che adrà per la maggiore senza alcuna resistenza. e anche coloro che potrebbero essere in un certo senso avversi forse potrebbero optare per indossarlo, visto che potrebbe divenire di moda.


IL TATUAGGIO CHIP

Ma vediamo gli altri trucchi per giungere al Chip o RFID come lo indurranno alle genti, senza ombra di dubbio l'uso di personaggi che molto di moda tra i giovani e meno giovani lo proporanno e loro stessi lo indosseranno, promettendo la liberazione di qualsiasi peso, come borse e borsette, portafogli, e niente danaro, carte di credito, documenti di qualsiasi tipo ed entità, tutto quello che tutti noi volentieri ne faremo certamente a meno se potessimo, quindi ecco la novità che propongono al mondo, oltretutto, verremo ingannati, con la scusa di dire, il Chip serve per la vostra sicurezza, sapremo ovunque siete, potremo intervenire rapidamente, potremo salvarvi la vita, ecc, con tutte queste belle scuse e certamente da un lato sono vere, ma il problema sorge quando il chip non si limiterà a sorveglirvi per tutelare le vostre vite, ma vi spierà in casa, e fuori casa, non potrete più andare dove volete, non potrete più gestire liberamente la vostra vita, sentimentale o sessuale, vi controlleranno anche quante volte uscite con la moglie e o fare sesso, sapranno esttamente quanet volte, uscite di casa e qualsiasi passo farete sarete controllati millimento per millementro e sarete obbligati a far ciò che la società vuole da voi. Quindi l'evasione delle tesse verrà eliminata, con tanto di contentezza di molti, anche se come dico sempre in realtà poi tutti brontolano, ma poi i furbi sono gli stessi che spesso brontolano..Si guarda sempre nel carrello del vicino ma non guarda nel proprio.












DAGLI ILLUMINATI A FACEBOOK

I PERIOLI DI FACEBOOK


I CAMPI FEMA DI CONCENTRAMENTO


IL SISTEMA!




666 E IL CHIP CUTANEO


E' PROSSIMO IL TEMPO, 
MOLTO MOLTO VICINO!

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!