IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 3 marzo 2015

Gli anticristo creati dal Corano!

Gli anticristo creati dal Corano!

Libri più venduti in Italia, il Corano al quinto posto


Il testo sacro dell'islam scala le classifiche ed entra nella top five a livello nazionale: paura dei musulmani o aumento delle conversioni?
Ivan Francese - Lun, 02/03/2015 - 15:35
Sarà tutto questo dibattere che si fa sull'islam, sarà la curiosità, sarà la fede.

Sta di fatto che il Corano è entrato in classifica tra i primi cinque libri più venduti in Italia. Lo ha annunciato nei giorni scorsi la classifica stilata dal Corriere della Sera, dando una notizia che non può che far piacere ai fedeli musulmani.
A scalare le classifiche è stata la traduzione italiana del libro sacro dell'islam fatta daHamza Piccardo: che, molto soddisfatto, ha spiegato che solo nell'ultimo mese ne sono state vendute 14mila copie. E a rilanciare garrulo la notizia sui social network è stato anche l'imam di Cinisello Balsamo, Usama El Santawy, in passato accusato per dichiarazioni a favore dei foreign fighters arruolati nelle file di Isis.
Sul sito dell'editore, Newton & Compton, il Corano si attesta saldamente al primo posto nella classifica della sezione "più venduti". Seicento pagine acquistabili a poco meno di quattro euro, il sublime Corano scalza dalle prime posizioni i libri di maggior tendenza. E fa breccia nei gusti dei lettori italiani.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutto si può leggere, tutto si deve leggere, anche le cose che sono state per secoli nascoste agli occhi di molti, e passate come tabù, ma un conto è leggere e un conto è abbracciare come ciechi, e far proprie verità che non sono vere! Fate attenzione molto di quanto si legge del tempo passato e del tempo presente potrebbe essere stato creato ad arte, per condurre la società dove pochi vogliono... siate obbiettivi, acuti ed intelligenti, non siate accecati da odi per questo o per quello, non fatevi condurre dalle passioni che sono il freno dell'intelligenza. 


Voglio dire solo una cosa ai cristiani,

ricordatevi che chi cambia fede, perde la possibilità di entrare in paradiso per sempre perché per Dio questo è un tradimento e il leggere il corano è un intento non solo di informarsi, ma anche per capire se stare ancora con Cristo o opporvisi, perché chi scegli di diventare islamico, diviene automaticamente un oppositore a Cristo e quindi un anticristo.
Infatti l’anticristo vero incarnato sarà non solo i figlio di Satana tra gli uomini, ma anche un Cristiano che diverrà e si opporrà a Cristo essendo esso stesso parte della CASA di Cristo. Quindi tutti i cristiani che accoglieranno e hanno accolto l’Islam o qualsiasi altra fede non cristiana come suo nuova fede, essi sono  degli anticristo! Peggio ancora di chi mai ha conosciuto il cristianesimo, ma si oppone ad esso; il cristiano essendo conoscitore del Cristianesimo e opponendosi ad esso diviene realmente anticristo e preda di satana. Si cari fratelli in Cristo, chi abiura Cristo accogliendo in se qualsiasi altra religione, diviene subito preda di satana, anche se non dimostra in termini pratici una possessione perché satana è astuto e non vuole mostrarsi nell’essere, moltissimi anche cristiani tiepidi oggi giorno sono già preda di satana pur essendo stati dai loro genitori battezzati, ma moltissimi  non sono neppure credente e neppure praticanti moltissimi sono addirittura avversi,  a qualsiasi religione, e costoro pensano che in loro satana non agisce e non entra, cosa assolutamente non vera, satana penetra tutti gli esseri viventi, che non sono e  non si sono volontariamente marchiati con il sigillo di Dio. Oltretutto considerando che il battesimo mai si potrà togliere, neppure per volontà di pontefice, neppure se diventate islamici, per cui tutti i cristiani convertiti all’islam hanno in se il battesimo di Cristo e questo gli islamici lo devono sapere, perché in realtà il sigillo di Dio non si toglie mai. Non è un abiura che può toglie il sigillo di Dio, esso caso mai identificherà agli occhi di Dio, e di satana che quel Cristiano ha abiurato e si è autocondannato all’inferno, sempre che prima di morire non rinneghi alla nuova religione che ha abbracciato, si penta e torni alla casa del Padre Eterno e al Cristo suo figlio!
Nessuno uomo neppure un papa può togliere il sigillo di Dio, che è un atto eterno! Ma può vale sia come un contratto per la salvezza che come un contratto per la dannazione dipende molto da come quell’essere lo userà!


Quindi l’islamici tengano ben a mente che un qualsiasi Cristiano convertito alla loro fede, in realtà non lo è del tutto, perché rimane agli occhi di Dio sempre un Cristiano, perché il marchio invisibile è sempre presente e satana lo sa molto bene.  Vi portate a casa dei cristiani travestiti da islamici, ma che coerenza avete, anche voi? 

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!