IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 24 gennaio 2015

Pedofilia un male forse sempre esisto.

Pedofilia un male forse sempre esisto.

Tutto nasce dalla perversione umana, e dalla mancanza di ogni freno inibitorio, oltre che dall’assenta totale di qualsiasi moralità e rispetto della vita altrui, ma questa è la base fondamentale per qualsiasi perversione.
Ritengo che questo tipo di perversione malata, patologica, forse difficilmente curabile, rivolta verso i minori sia insita in molti esseri umani, soprattutto in chi vede nel minore una facile preda, un mezzo di soddisfazione, dei propri istinti più bassi e dove, il minore stesso, non conta nulla per l’aggressore, diventa un mezzo, un oggetto di sfogo, come lo può essere un giocattolo. Credo che questi soggetti, possa celarsi in molte categorie della società, e penso che siano soggetti disturbati fin da giovani, che probabilmente non hanno trovato la loro soddisfazione sessuale nella vita normale, probabilmente sono stati repressi, sia da genitori eccessivamente e morbosamente opprimenti, che da problemi sociali scolastici, dove taluni di loro, non sono mai effettivamente cresciuti, dirigendo sempre le loro fantasie verso i giovani, giovanissimi, rimanendo loro stessi infantili, pur vivendo in corpo da adulti, ma la loro mente è rimasta quella di bambini, di conseguenza il loro rapporto con gli adulti è sempre conflittuale, pur vivendo come adulti, quasi uno sdoppiamento di personalità, come se vivessero in loro stessi due vite parallele, quella di un adulto e quella di un giovane, che è attratto dai giovani maggiormente e desidera rapportarsi con essi, più che con gli adulti stessi. Quindi alcuni di loro riesco anche a farsi una vita apparentemente normale, più che altro perché la società lo esige, le compagnie, gli amici, i parenti, e pur di non rischiare la classificazione come un asociale, cercano di trovare una sistemazione familiare normale, taluni ci riescono, ma celano sempre in loro, quel terribile demone che li perseguita per tutta la loro vita. Molti di questi sanno qual è il problema eppure non fanno nulla per curarsi, nulla per mettere in sicurezze gli altri da loro.

Ma a lato, di questo mondo sotterraneo della pedofilia oggi giorno spaventoso, dove negli stati asiatici e medio – orientali, ma anche sudamericani dove il rispetto delle persone non esiste, “tutta carne da macello” questo fenomeno è arrivato all’apoteosi. Bisogna dire anche che c’è un mondo di soggetti, sia giovani, che meno giovani, ma anche furbi genitori che approfittano, di queste persone malate e anche no, dato che oggi giorno si sente sempre più parlare di questi fatti scandalosi, terribili, ecc, alcuni soggetti, molto astuti mettono in atto vere e proprie cacce al maschio pervertito, anche alla persona un po’ ingenua che non è pedofilo, al marito che ogni tanto sta lo stupidino con delle ragazze, che fingo di essere maggiorenni, a sua insaputa. 

Questi poveri maschi spesso ingenuotti, si lasciano andare a conversazioni con persone non ben identificate, in chat private, dove quasi sempre ci si vede, salvo qualche raro caso di persone molto prudenti, che mettono una foto falsa, dando a credere che l’interlocutore sia persona di maggiore età, non sapendo magari che dietro all’altro PC, o al cellulare c’è una ragazzina che spiritosamente o per prendere in giro, oppure di proposito, cui dietro si cela un organizzazione pronta a carpire discorsi, immagini e video, il povero mal capitato anche non pedofilo, parlando spesso scioccamente con queste persone ben addestrate per irretire qualsiasi uomo, o donna che sia, ma è più frequente verso gli uomini, iniziano una specie di approccio amoroso, nel quale poi la ragazza, mostra in diretta qualcosa di se stessa, per stuzzicare maggiormente, senza che l’interlocutore possa realmente sapere se quello che vede è realmente appartenente alla persona che è in chat con lui, se il povero macaco, senza freni inibitori ci cade, il gioco è fatto; esso farà quello che la “ragazza” gli chiederà esponendosi anche con il proprio volto, a possibili riprese senza permesso, successivamente il soggetto può cadere in una vera e  propria rete di ricatti. 

Può succedere e sono convinto che sono già accaduti, questi fatti, che diverse persone pur di non vedere pubblicate le proprie immagini, video in tutta la rete, pagano, fior di quattrini. E poi possono accadere cose turpi..

Tutto per una cretinata, quindi dietro a questo aspetto della chat sessuale, si nascondo vere organizzazioni pronte alla truffa, pronte al raggiro, pronte al ricatto, oggi giorno poi diventa facile conosce anche l’IP di un soggetto, figuariamoci se un organizzane con hacker non sia in grado di trovare anche chi è il soggetto malcapitato, pedofilo o non pedofilo che sia.

Ovviamente questi soggetti che chiedono danaro truffando il malcapitato, posso anche manipolare i video immagini, testi compromettenti per far passare un soggetto per pedofilo, quando non lo è per nulla; per cui come atto ricattatorio, poi vanno a chiedere danaro, con queste minacce. 

Ovviamente un soggetto, sotto pressione temendo il peggio e sappiamo bene che in Italia basta il sospetto che una persona viene poi etichettata e marchiata a vita come pedofilo quando poi non è. Solo per il fatto che astuti ricattatori hanno creato video, immagini, ecc, con abili fotomontaggi ed intanto prima che si scopra la verità il nome della persona, viene irreparabilmente danneggiato, perché sappiamo molto bene, come la magistrature e gli inquirenti si muovono con questi discorsi …ne abbiamo esempi anche attuali sotto gli occhi di tutti... senza nessun ritegno di considerare le persone innocenti finche non si è trovato veramente le prove della colpevolezza. No! In Italia tutti sono colpevoli anche se sono innocenti … questa è la legge Italiana.

Questo testo, che ho scritto è stato da me ricavato da diverse confessioni di persone che negli anni mi hanno raccontato le loro vicende, e ho voluto in qualche modo denunciare questo modo di comportasrsi di tanta gente senza scrupoli, ai danni di persone che magari nella vita sono anche brava gente, ma che in una attimo di cretinaggine, si sono un po’ lascianti andare, rischiando di finire molto male.

Però queste cose, purtroppo oggi giorno sono molto frequenti, considerando che la prostituzione nel mondo è estremamente aumenta, internet poi propone una quantità immensa di siti porno dove tutti noi , in qualche modo ci siamo finiti. Credo che non esiste realmente nessuno al mondo che oggi possa dire che non ci sia finto dentro, neppure per caso, siamo talmente  oberati e saturi da tanta monnezza, che credo che anche i minori che noi vorremo tanto difendere, oramai ci vanno dentro abitualmente. 

Per quanto un genitore possa fare nel cercare di bloccare simili siti, ma è inesorabile che andando dall’amichetto/a dai compagni in altre famiglie cn genitori più permissivi, più alla moda, il figlio o figlia minorenni, non mettano il naso dove non devono metterlo, oltretutto oggi giorno con la politica europea che a noi Italiani scandalizza non poco, con il retaggio e l’educazione che abbiamo ricevuto dai nostri genitori e nonni, di una forte e ferrea morale cristiana, dove certe cose si dovevano evitare di farle vedere ai minori …Solo questo se non fossimo entrati in Europ avremo evitato tanti casini!  
E poi ci lamentiamo che ci sono i pedofili, la prostutizione ecc...e mettiamo in galera le persone solo per sospetto, tanto i frollocconi degli italiani pagano! Perchè tutti paghiamo anche per queste cose...

Oggi giorno l’Europa sta diffondendo la cultura del Gender, tutti noi abbiamo visto cos’è, e quali effetti ha portato, se parli di queste cose ti ammazzano o ti arrestano pcon quache scusa inventata, tanto la trovano sicura, ovviamente si vuole portare il minore ad un a certa idea, ad entrare in una certa cultura, normale per molta parte d’Europa,  cose che farebbero inorridire i nostri avi. 

Ora questo modo di pensare degli Europei è tipico di chi vuole sminuire certi tipi di reati, ed anzi annullarli, perché se guardiamo proprio bene, da una cultura del genere, dove si approderà?

Semplice, le prossime generazioni, (se ci arriviamo), decreteranno che certi reati oggi ancor per fortuna considerati tali, in Italia, non so nel resto d'Europa, non lo saranno più, dato che si sposterà l’età in cui far sesso ad un età così bassa da lasciare oggi tutti basiti, queste leggi non sono fatte da persone che hanno un cuore, un Intelligenza, veramente per la vita dei soggetti minori, ma nemmeno per nessun essere umano; anzi sono soggetti loro stessi disturbati, perché non è possibile che tu che sei un legiferatore, trovi un modo per scandalizzare i più piccoli al solo fine di creare dei giovani fortemente disturbati psichicamente, dove il numero della nascite sarà nettamente diminuito e dove il proliferare di certe malattie sessuali sarà così alto, che morinno tantissimi giovani, questa è un cultura è satanica, la più terribile che mai la terra possa aver vissuto. 

L'assurdita è che in Italia  arresta la gente per pedofilia, anche presunta, ma non si fa nulla per fermare una legge che spinge i giovani essere pedofili, mi chiedo che coerenza abbia tutto ciò!  
Questo sistema annulla la legge italiana se non lo avete capito! 
Perchè se la Legge Europea propone l'insegnamento di un "dottrina" diversa e la legge Europea è sovranazionale, la legge nazionale sparisce, viene annullata, per cui, l'erresto dei pedofili sarebbe illegale, dato che andrebbe in netto contrato con la legge del gender europea... mi chiedo quale delle due leggi vale in Italia, la legge Europea o la legge Italiana? Perchè se vale la legge Europea siamo Europei, ma se vale la legge Italiana non siamo Europei... 
Bisogna decidersi no! Mi pare che sia un tantino di confusione!!! 

Un modo per distruggere subdolamente i popoli, per distrugge ogni concetto di sacralità della famiglia, ogni concetto di unione familiare normale uomo-donna, dove tutto è fattibile possibile e attuabile, ci manca solo che l’attuale pontefice sacralizzi le coppie di fatto e siamo  posto … come hanno ben detto una società non solo multietnica, ma anche multi sessuale, dove il sesso sarà libero totalmente, dove l’uomo si potrà unire con cavallo, cane, scimmia, con gatto, la gallina, un vero coniglio a tutti gli effetti, dove la sodomia già oggi spaventosamente è arrivata alle vette inimmaginabili,  supererà se stessa.

Ma tutto questo, serve a cosa in definitiva?

A distruggere la sacralità delle fede Cristiana, perché in definitiva anche questa legge Europea che nessun essere umano, ne io ne altri, può fermare, questo è poco ma sicuro, approderà alla distruzione totale del credo Cristiano, perché questo è il vero scopo dell’occidente Europeo …. 
Molti di noi diranno ma chi se ne frega, può sparire la fede Cristiana, ma noi rimaniamo vivi!!!? 
E chi lo dice!!
Lo scopo ultimo e reale di satana è ammazzare anche i suoi sudditi, perché i poveri illuminati, massoni, satanisti e i giuda e quant’altro, pensano poverini, di sopravvivere ma non sanno cosa li aspetta, hanno programmato di tutto e di più, ma non sanno nulla del loro futuro, hanno progettato una rete fatta così capillare, che portano avanti da decenni e conducono il mondo in maniera diciamo magistrale tra morti  di tutti i tipi, ma non sanno realmente cosa li aspetta …. satana non li salverà, fa credere, promette loro la salvezza ma non è così ….. purtroppo per tutti coloro che seguendo satana, avranno una così brutta sorpresa che nemmeno se l’aspettano ….

Dio, interverrà non con dolcezza, ma ci distruggerà letteralmente , statene certi, più grandi saranno i nostri abomini, e maggiore sarà la sua distruzione, continuate pure … … è inutile nascondersi in città sotterrane profonde sarete lessati, o in navi spaziali, perché Dio arriva ovunque, e come dice in apocalisse chi sarà ucciso di spada, di spada sia ucciso, …… ma Dio sapeva già tutto prima ancora che la tecnologia, gli illuminati, i massoni, Galileo, i templari, la chiesa, gli egizi, Adamo ed Eva, i dinosauri nascessero e sviluppassero … per cui, colpirà chiunque non è iscritto nel libro della vita eterna, anche se fuggite dalla terra, perché quello che conta è che noi tutti siamo nativi terrestri. 

Dio ha molti modi di agire, con diversi sistemi, abbiamo voluto far entrare l’islam questo è uno, inventiamo malattie sessualmente trasmissibili, questo è un altro, inondiamo il mondo di virus, batteri, e ogni sorta di prodotti nocivi e questa è un'altra, poi non parliamo dei numerosi meteoriti che stanno per arrivare, quindi non agisce nemmeno lui stesso, ma lascia fare a noi, ci lascia che ci distruggiamo da soli … tanto Lui sa già cosa faremo. Aspetterà con pazienza; certo non sta solo lì a guardare, cerca di sottrarre alla tirannia di satana molti figli … però essendo che Egli stesso ci ha concesso la libertà, è costretto per sua stessa volontà a non intervenire più di tanto … quindi le prove dovremo superarle da soli ….



© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!