IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 17 gennaio 2015

ISIS CI DICHIARA GUERRA

LINK: L'SIS CI DIACHIARA GUERRA!

Penso sia ora di dare un chiaro segnale, o ci deciamo di muoverci celermente o qua la gente si arma, infischiandosene delle forze dell'ordine o dello stato, fate attenzione al primo attacco che subiremo ne vedrete delle belle......che poi tra l'altro sicuramente le forse dell'ordine dovranno difendere loro stessi, se tanto mi da tanto, questi dellIsis attaccheranno da tutte le parti senza badare dove esattamente....credo che questi vogliano solo creare panico tale da rendere la nazione fragile debole e allo sbando... 

Anche la sicilia è una base terrotistica dell'isis , siamo messi molto bene!!!

Inziano gli arresti, anche in Italia, ma quello che preoccupa, è capire quanti sono i terroristi o celle dorminente nel nostro paese! La vogliamo finire con questa storia degli sbarchi?  O siamo proprio masochisti?

I politici, magistrati, ecc credono di essere molto al sicuro, chi vi dice che per sbaglio non incontrate qualcuno che vi fa la festa? la vostra scorta vi difede contro chi vi vuole ammazzarvi visto che prima devono difendere se stessi? e se per caso soccombono voi che fate? Non siete come tutti gli altri?

Ci deciamo di darci una mossa o dormiamo sempre sonni tranquilli finche le cose non sono così gravi che poi vermente non sappiamo più che fare?  Siete così presi da queste elezioni del capo di stato,  da dimenticare il pericolo vero!!!! Ma metteci un eschimese a capo di stato tanto, tutti lo possono fare oggi giorno, anch'io! 

Con la crisi gravissima che l'isis produce vi perdete con l'elezione del capo di stato, ma preoccupatevi del paese, e mettete il lucchetto alla carica di capo di stato, non serve adesso.... ci sono altre incombenze che domminano e gravano sulla nazione...






© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!