IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 9 gennaio 2015

ATTENTATO IN FRANCIA!



Attendato in Francia !

Tutto il mondo in queste 50’ore è rimasto con il naso attaccato allo schermo, per leggere o vedere in diretta l’evolversi della situazione Francese.
Dopo la strage Francese dove hanno perso la vita liberi cittadini d’Europa, ecco che nuove minacce si fanno avanti, verso l’Italia, specialmente verso i luoghi sacri della Cristianità. 

Quello che mi chiedo quale sia stato il vero scopo dell’attentato in Francia, osservando le immagine strasmesse, ho avuto l’impressione che esso non sia stato l’inizio dell’offensiva contro l’occidente, mi ha dato l’impressione un po’ per come si è svolto, che abbiamo voluto inviare in questa spedizione apparentemente punitiva, dei soggetti sacrificabili, per saggiare sul campo la tempestività delle forze di sicurezza francesi o per verificare la debolezza dell’ occidente e le reazioni appunto di questi stati ad un eventuale attacco magari di portata maggiore. I francesi come è normale che sia, non sono riusciti subito ad individuare i terroristi, ne tantomeno a bloccare la loro furia omicida e questo mi fa presagire che se si verificasse di nuovo, potrebbe essere una strage di proporzioni veramente spaventose, secondo me analizzando le immagini delle strage, un po’ imprecise, può far capire che forse in Europa qualsiasi altro soggetto, potrebbe far di peggio. Spero sinceramente che le forze dell’ordine sia francesi che di ogni stato Europeo siano maggiormente pronte ad intervenire con più tempestività, soprattutto per arginare gli attacchi terroristici e non solo per l’inseguimento che anche in quello è sembrato un po’ carente anche se poi le forze dell’ordine e militari fortunatamente hanno avuto la meglio, diciamo anche grazie alle segnalazioni della popolazione.
Personalmente sono poco fiducioso che questi terroristi, se ne staranno buoni, senza vendicare i loro fratelli uccisi, da noi infedeli, come ci ritengono loro, per cui temo come tutti del resto che ci dobbiamo aspettare senza ombra di dubbio attacchi a sorpresa, penso un po’ ovunque. La Francia si è dimostrata tutto sommato abbastanza reattiva, egli altri? Speriamo e preghiamo che non ci siano attacchi verso l’Italia visto che l’obbiettivo sicuramente più ambito per l’esercito dell’isis è il vaticano.   Anche perché le nostre forze dell’ordine non sono poi molte, e visto la recente volontà di distruzione dell’arma dei carabinieri questo mi preoccupa non poco. Oltretutto l’islam in terra italiana è ben radicato in ogni dove, e sono anche ben tollerati dalla popolazione salvo qualche città meno tollerante. Questa tolleranza di noi italiani mi spaventa perché dimostra che siamo abbastanza indifferenti a molti problemi, anche se poi ci spaventiamo, ma sia totalmente incapaci di difenderci. Mi chiedo cosa realmente le forze dell’ordine in Italia sia capaci di fare in una situazione simile, va bene che l’Italia ha già vissuto anni di terrorismo in passato per cui, forse è anche abituata questo genere di attacchi, però un conto sono i terroristi nostrani e la mafia e un conto sono terroristi che non ci pensano due volte ad ammazzarti senza nessuna pietà. Come alla Tv hanno detto son ben organizzati per affrontare anche un esercito, è questo il grande problema, di questo terrorismo islamico, che gli stati non hanno a che fare con piccoli gruppi di terroristi, ma di uno stato che conta magliai di terroristi, un piccolo esercito e forse meno piccolo di quanto pensiamo, perché se ogni stato vengono reclutati soggetti non islamici, questo spaventa ancora di più, per la difficoltà nel riconoscerli. Ù
Quando leggo queste esternazioni mi fanno rabbrividire …. http://www.notixweb.com/?p=10999
Perché significa che ogni volta che avvengono fatti di una certa portata gli islamici si galvanizzano e si sento pronti per qualsiasi cosa …
L’Europa ha gridato alla guerra, certamente questo attacco terroristico, non porterà nulla di positivo, e potrebbe veramente essere l’inizio di una guerra territoriale a macchia di leopardo, che rischia di finire con qualcosa di peggio per fermarli.   Il problema è molto serio e grave, forse il più serio di tutti quelli che fin ora abbiamo affrontato, certamente non possiamo assolutamente mostrarci deboli, ne tantomeno calare le braghe, però non possiamo neppure essere eccessivamente rabbiosi, bisogna veramente trovare un equilibrio, ma con assoluta e sicura fermezza, con quanto è accaduto in Francia l’Europa deve cambia marcia, l’Italia non deve più dormire, perché fin ora ha dormito sonni profondi. Forse paradossalmente lo stato che meno verrà aggredito hall’isis sarà la Germania. Non credo che servirà a nulla per la Francia il ripristino delle condanna a morte, questa gente vuole morire, per cui morire ghigliottinati o ucciso in altro modo per loro è sempre una vittoria e un pungolo per altri come loro … certo potrebbe essere deterrente per  coloro che vogliono vivere in Francia da cittadini liberi, personalmente condannerei più gravemente una persona che nasconde un terrorista e non favorisca la sua cattura, anziché fare queste leggi che non servono a nulla …
Se a livello di satira in Italia si è offendono tutti e tutto persino la chiesa, il papa, i santi e Dio, toccare questo delicato tasto sarebbe come creare una rivoluzione nella rivoluzione, però io direi, di essere equilibrati, proprio per il fatto che l’Italia non si può permettere una guerra terroristica di questo genere dove la popolazione sarebbe costretta a difendersi perché certamente le forze dell’ordine non riuscirebbero ad arginare attacchi sparsi, contemporaneamente, per cui per quello che posso dire, consiglio di moderare la satira contro Dio e contro l’islam, almeno per ora, anche se temo che ciò poco serva perché l’obbiettivo sicuro è che costoro voglio schiavizzarci e renderci un loro possedimento, cancellando la fede Cristiana e 2000 anni di storia…da sempre il loro pallino. Per cui temo che queste cose poco servano a questo punto. Credo due sole sono le possibilità o si riarma l’esercito velocemente e si presiedono tutti i luoghi più in pericolo di attacchi oppure si soccombe. Non è che facendo sparire la chiesa, gli Italiani possono pensare di salvarsi perché l’odio di costoro è così grande che si placherà solo quando saremo tutti schiavi.

Anche la situazione degli sbarchi che certamete porta in Italia e in Europa migliai di costoro, anche il più imbecille capirebbe che sono da fermare definitivamente, ma in Italia si sà.....siamo tutti sperficiali e molto distratti.


Siamo in una situazione forse non ancora tragica, ma se non ci muoviamo lo diventerà per tutta l'Europa ! 

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!