IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 16 novembre 2014

L'UOMO SI CONDANNA DA SOLO!

L'UOMO SI CONDANNA DA SOLO!

Se l'uomo vuole vivere come un omosessuale nessuno gli può impedire, tanto meno gli lo impedisce Dio, che a guardar bene non costringe nessuno a seguire le sue regole, perché le sue leggi  non sono fatte per tutti, nel senso che sono fatte per chi le accoglie, ma se un omosessuale vuole essere tale Dio non glielo impedisce, però Dio chiarisce alcuni aspetti, e definisce che, se l'essere umano vuole seguirlo deve abbandonare quello che è, altrimenti non sta con Dio, e non c'è coerenza nell'essere umano che dice di voler seguire questo Dio. 

Il problema lo generano gli omosessuali,  a loro non sta bene che Dio li condanni, ma è un contro senso, se tu che sei omosessuale e vuoi rimanere tale, cosa te ne frega seguire Dio, nelle sue leggi e perché te la prendi se esso ti condanna? Non ha senso logico.....

Dio infatti ti dice che per lui tu sei fuori dalla sua legge e quindi non puoi essere considerato un suo figlio. 
Perché l'omosessuale se la deve prendere con una fede o religione in cui non crede nel suo Dio, non crede nella legge che questo Dio pone sugli esseri umani!

L'assurdità della cosa sta nel fatto che l'omosessuale pretende di imporre a Dio la sua volontà, quando esso stesso non crede in Dio, o meglio crede in quello che gli fa comodo credere, ma allora non crede in quel Dio, ma si crea un suo Dio adattato alle sue esigenze, ma allora non ha alcun senso logico, porsi neppure contro Dio, dato che un omosessuale è nettamente contro questo Dio. 

Il motivo invece del fatto che l'omosessuale se la prende con la legge di Dio, in questo caso Cristiano - ebraica, perché le altre religioni sono diverse. Sta nel fatto che inconsciamente l'omosessuale anche se rifugge questo Dio, in qualche modo nel suo comportarsi contro di esso, lo riconosce, perché l'accanimento che si fa contro di Esso, è proprio tipico di chi crede e non vuole credere, cioè di chi ammette che esso esiste pur non volendo accettare la sua legge, sulla condanna contro costoro. Ma parimenti alla questione omosessualità ci sono anche tutte le altre condanne riferite agli altri peccati che non rivestono solo il lato omosessuale ma di tutta la società, che oggi giorno si scatena contro questo Dio, persino gli stessi cattolici, spesso dimostrano insofferenza nei confronti delle leggi di Dio e suo figlio Gesù, perché ritenute eccessivamente restrittive, persino per i cristiani, ecco che anche in loro si manifestano gli stessi sintomi che si manifestano negli omosessuali atei, che sono l'intolleranza alla legge di Dio e la non più accettazione delle sue parole, per cui il Battezzato in Cristo fa un peccato peggiore che non l'ateo non battezzato. 

Quindi di conseguenza se ne ricava che l'omosessuale se non crede in Dio, non si ponga neppure problema di dover rispettare le leggi Dio, e non si opponga ad esse perché indirettamente riconosce in Dio un autorità.
Il Cristiano chiunque esso sia, se si oppone a Cristo che sia omosessuale o etero si ricordi che è battezzato e che il battesimo non lo può togliere neppure il pontefice, è un sigillo che rimane a vita per cui, l'omosessuale cattolico che si oppone a Cristo, nel suo comportamento e nel sul pensiero ad esso contrario, nello specifico della condanna all'omosessualità, sappia che la sua condanna l'ha già tra le sue mani. La stessa cosa vale per l'eterosessuale che ribellandosi alla legge di Cristo, e non essendo d'accordo con essa e contrastandola fa peccato. 

Certo Dio, vorrebbe che tutti gli esseri umani si convertissero e cambiassero vita, ma lui non può fare molto, deve attendere che le persone prendano una decisione, semmai sono i credenti che dovrebbero dimostrare la loro fedeltà a Dio, rispettando le sue leggi, prima su se stessi e poi cercando di farle capire agli altri. 

Non è Dio che condanna ma siamo noi che ci condanniamo, è il  nostro operato che funge da giudizio.




© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!