IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 25 settembre 2014

IMMIGRATI E IL GOVERNO ITALIANO

IL Governo le prova tutte!!!

Immigrati, l’ipotesi del Governo: “900 euro per chi ne ospita uno”

http://www.fanpage.it/immigrati-l-ipotesi-del-governo-900-euro-per-chi-ne-ospita-uno/

Io capisco che uscire da questa situazione d'mergenza sia difficile, che si tenti di rendere il popolo Italiano sensibile a questi immigrati, ma il Governo non considera alcuni fattori che faranno riflettere e propendere gli Italiani più per un no, che per un si.....Questa ipotesi, è alquanto assurda, primo perchè 900 euro sono pochi, per ospitare una persona in casa propria. Secondo, consideriamo le loro abitudini, le loro religioni, e terzo non tutti sono gentili, e non tutti sono come noi, hanno usanze e abitudini differenti dalle nostre... ma forse questo si potrebbe volendo superare, il problema grosso rimane la religione , nessun cattolico Cristiano che abbia un po di sale in zucca, mai ospitera  un mussulmano in casa propria, con il terorre che l'Isis sta promuovendo contro i Cristiani, sapendo queste cose, nessun Cristiano Italiano vorrà rischiare qualsiasi cosa con queste persone, sapendo la loro indole violenta sopratutto se si tocca la loro fede, figuriamoci se potranno mai convivere cristiani e mussulmani.....cosa assolutamente impossibile.... Quindi questa legge certamente non avrà molto seguito, nessu  cattolico si arrichieschierà per 900 euro....oltre al fatto delle malattie, che attualmente nessuno sa se nono sani come un pesce... Si potrebbe pensare invece ad ospitare donne e bambini, senza i maschi adulti, che sono il vero pericolo sotto il profilo della loro fede... Se sono donne e bambini sicuramente i cristiani sono già più disponibili ad accettare, ma nessun cristiano accetterà un maschio adulto, sapendo che possono essere potenzialmente pericolosi, ben vediamo quello che sono capaci di fare... Ma oltre ad ospitarli chi gli da lavoro a questi? e se non lo trovano che fanno, potrebbero tranquillamente delinquere e chi gli bada a costoro, e non è che ospitandoli indirettamente, anche chi li ospita possa averne un danno? Aldilà che sia il doppio di quello che prende un pensionato, ma questa proposta è assurda, illogica, pericolosa per la popolazione, per tante ragioni.

Secondo me, questa proposta di legge non ha molto senso!! Certo, farà gola a chi pensa di risparmiare qualcosa, ma credo che non sia fattibile, dopo tutto bisogna veramente vedere le esigenze di questi...

Potrebbe funzionare per chi gestisce stabili vuoti, e non certamente singole famiglie.

Piuttosto, perchè non inviarli in Europa visto che vengono qui per anadre tutti in Germania, Francia , Belgio, ecc...ci costerebbero meno, un viaggio diretto per quei paesi, perchè dobbiamo noi sobbarcarci il loro mantenimento? Visto che l'Europa ha posti di lavoro da dare  mandateglieli...che ci vuole....il genio? Oppure bisogna dire la verità che forse la grande Germania in realtà, ne ha anche troppi e non li vuole più!!!
Ma allora perchè li fcciamo entrare per scontrasi con le popolazione indigene e creare problemi su problemi? 


© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!