IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 27 settembre 2014

I politici esternano.

I politici esternano. 

Oramai siamo abituati alle esternazioni delle più straganti che esistono tra gli esseri umani, non si può dire che tutto quello che venga fuori dalla bocca di costoro possa essere preso a modello o come verità, anzi sempre più spesso la verità, pare essere un utopia tra costoro, un passatempo come farsi le unghie.

Il caso eblematico, della Ministra Boldrini, è oramia sulla bocca di tutti, le sue esternazioni, non sò mai come prenderle, se quando parla è seria o scherza, ecco il motivo perchè il popolo è così adirato,
perchè vuole tanto male a questa donna.... il problema semmai c'è da chiedersi perchè questi sentimenti così rabbiosi del popolo, cosa scaturisce in seno alla gente e cosa fa provocare simili reazioni, tanto violente da poter essere pericolose?

Quando si leggono simili esternazioni, mi chiedo se tutte le persone del mondo hanno lo Spirito Santo in se , perchè se non fosse così, mi chiedo quale spirito le domini. 

Boldrini: Le decapitazioni dei cristiani secondarie rispetto alle sofferenze dei musulmani...


http://www.imolaoggi.it/2014/09/26/boldrini-le-decapitazioni-dei-cristiani-secondarie-rispetto-alle-sofferenze-dei-musulmani/

Rispondevo oggi su facebbok sul mio profilo, ad alcuni utenti che inveivano contro questa ministra, e dicevo che :"ma nooo poverina, dopo diventerebbe martire, non la vogliamo mica santificarla, dovremo anche pregarla...."

Basterebbe che vada di persona  in Siria un po di tempo per capire realmente la situazione... perchè dire che i cristiani si facciamo pure ammazzare, e come dire che gliene frega nulla.... 

Se queste sono le persone che ci devono governare sinceramente mi metto le mani non tra i capelli da qualche altra parte!! 

Un affermazione di questo tipo, mi fa presagire che lei voglia male alla Nazione, io se fossi nei suoi panni, difenderei con le unghie e con denti la mia Patria e non chinerei la testa innanzi ad un islam pronto a tagliartela. 


Lei parla così solo per paura, pensa veramente che se l'Isis iniziasse anche qui le stragi come fa in Siria ed in altri paesi Lei sarebbe risparmiata solo perchè li difende o perchè è un ministro, ma è proprio sicura? Se fossi in lei, non sarei così certa... ISIS non c'è l'ha solo contro i cristiani ma contro tutti gli occidentali, e lei è occidentale o vuole farsi mussulmana, forse farebbe meglio, visto il suo terrore verso costoro.... ma questa gente è furba, manda avanti i riconvertiti occidentali, così vengono eliminati dai loro stessi connazionali e loro sono tranquilli stanno nelle retrovie... questo per far capire agli sciocchi occidentali che tanto pensano che iSIS li ami, che vengono mandati a morte prima di loro, come dimostrazione di fedeltà alla loro causa, ma guarda un pò....che bell'astuzia, molto satanica.... Tanto i fessi degli occidentali che abiurano la loro fede, pensando di trovare nell'islam una nuova speranza di salvezza, invece trovano non solo la morte, ma anche dannazione eterna...













© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!