IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 28 luglio 2014

Se satana non esiste nemmeno la chiesa esiste!

Se satana non esiste nemmeno la chiesa esiste!


Ammettiamo per ipotesi che questa sia una bufala, ma mettiamo per ipotesi che sia vero.
Ma voi provate a pensare cosa significherà distruggere per volontà umana un luogo di dolore come è l'inferno, e che conseguenze questa decisione porterà a tutta l'umanità, sarebbe come dire che satana ha vinto, si perché in realtà distruggere il luogo di tormenti eterni, significa annullare l'esistenza stessa della persona di satana è proprio quello che satana ha sempre mirato.. Ma non solo, porta anche come conseguenza che l'uomo dirà e già dice, che dato che satana non esiste più, non esiste neppure più Dio, per cui tutto verrà velocemente cancellato nel giro di poco tempo.... Ma ciò va più in là del semplice annullamento di questo luogo, va ad intaccare i peccati, e quindi i comandamenti di Dio, che se l'inferno non sussiste più, neppure sussisterà il bisogno di avere precetti e comandi che possano infastidire chiunque. Con la conseguenza che chi sprona al peccato non esiste più e quindi neppure il peccato si commetterà, perché tutto diverrà lecito. La confessione svanirà, e l'eucarestia sarà così pugnalata magliai di volte, si farà continui peccati ed oltraggi contro di essa, finche essa verrà tolta, come elemento non più necessario. Quindi il battesimo non avrà più senso di esistere, ma neppure il resto. Togli l'inferno, elimini anche il paradiso ed elimini tutto quello legato ai due aspetti....quindi Dio viene cancellato, ma c'è da chiedersi, la chiesa vuole realmente ciò, e come si sosterà, se l'uomo la considererà non più utile al suo disegno e proposito? A meno che la chiesa non abbia in serbo, di cambiare totalmente il suo credo e inventarsi un nuovo credo più articolato e più alla portata di qualsiasi fede, cioè divenire essa stessa nuova religione mondiale.... Dove Dio sarà colui che la governa, e non più un Dio giudice soprannaturale.

Ancor peggio l’ipotesi di dire che Dio non è giudice.
Questa affermazione se fosse vera e pronunciata da un pontefice pubblicamente, sarebbe come la condanna del pontefice stesso alla sua massima eresia, si potrebbe tranquillamente gridare all’anatema e destituire di diritto il pontefice stesso!!! E di fatto un pontefice che avesse pronunciato simili dichiarazioni sarebbe automaticamente non più pontefice!!!!

Dichiarare che Dio non è giudice, è come dire che Dio non può comandare e non può correggere nessuno, ne tanto meno legiferare, il non giudicare e il non comandare, preclude che neppure il pontefice può giudicare, ne comandare, ne tanto meno correggere, perché il giudizio sta alla base dell’ordine monarchico della chiesa e di ogni potere sia sulla terra che parallelamente nei cieli.

Ma queste possibili ipotesi fantasiose non hanno nessun riscontro, perché un uomo può stabilire quel che gli pare, sulla terra tra gli uomini, ma tecnicamente quell’uomo non possiede il potere decisionale che tali cose siano realmente così. In nome di Cristo non può comandare ciò che Cristo non ammette e none esegue, e ciò che Cristo non ha mai detto in prima persona…Oltretutto se tale formulazione fosse anche pronunciata da un pontefice eretico, essa non avrebbe e non sortirebbe alcun effetto, innanzi a Dio, salvo il fatto di ferire mortalmente Dio stesso, sarebbe come porre Cristo nuovamente in Croce!!!

Pronunciare qualsiasi cosa contro Dio, rimarrà solo una chiacchiera vuota che può attecchire solo in uomini senza fede!!! I quali si illudono di seguire un Dio soprannaturale, ma in realtà seguono un uomo, che apparendo umile si pone sopra a tutti, con il suo potere umano tra gli umani,  uno che si innalza sopra gli altari..e che vuole apparire come un idolo tra gli uomini accecati dalla sua luce non luce.

Un pontefice può solo fare quel che tutti gli apostoli è stato ordinato, non può fare nulla senza il potere-volontà di Dio, ne tantomeno senza il suo Si.  

Nessun Uomo sulla terra può decretare per sua volontà quello che non possiede!!!

Perché nessun uomo sulla terra possiede un potere soprannaturale se questo potere non è dato da uno spirito, cioè solo uno spirito può esercitare al posto dell’uomo quel potere, ma nessuno uomo, possiede potere, quindi nessun uomo può prendere alcuna decisione al posto di quell’entità che in origine potrebbe avere  definito e decretato al sua volontà…..

Quindi nessun Pontefice o vescovo o cardinale o stregone, o satanista, o demone o angelo può decidere  quello che l’Onnipotente ha deciso in origine.  L’uomo è mortale non dispone di suo di alcun potere tanto mento di quello decisionale sulle cose di Dio o su quello che Dio è o non è!!! Non sta a noi dire queste verità che poi sta alla base delle fede, se eliminano tali fondamenti di fede, si elimina tutta la fede … e nulla sussiste più …. nemmeno la chiesa.

La giustizia è parte fondamentale con la verità, togliere a Dio questo baluardo della fede è come distruggere la chiesa stessa, non credo proprio che un pontefice si faccia del male solo……

Non è certamente obbligato a credere nelle apparizioni, ma se non dovesse credere in quelle di Guadalupe perché dovrebbe credere in tutte le altre, Fatima, Lourdes, Medjugorje, ecc?

Quindi penso e spero che quanto dichiarato dall’articolo sia da considerarsi un ipotesi molto falsa!!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!