IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 26 luglio 2014

L’Europa attende, per rinascere sotto una bandiera diversa!!

L’Europa attende, per rinascere sotto una bandiera diversa!!

In questi giorni la gente assiste impassibile e stupita quasi in uno stato catatonico, all'avanzare dell’islam, sia come attacchi diretti alla cristianità con svariati morti tra i preti e le comunità cristiane. Un pontefice che dovrebbe tentare di convertire i popoli islamici, invece fa di tutto per benedire ogni loro decisione-azione, pur di tenerseli amici, asseconda ogni loro desiderio. Oggi impone alle donne di non entrare nelle chiese se non coperte, ma questa, non è un operazione rivolta verso Dio! ma bensì un operazione per uniformare le donne cristiane a quelle dell’islam, quale obbiettivo si cela dietro questo?

Per non parlare della veloce ed poderosa campagna di invasione mediatica in tutte le trasmissioni televisive, radiofoniche, internet, c’è l’ombra del’islam, su Rai1 un documentario sulle bellezze di quelle terre così edulcorato e così spronato all'eccesso che pareva finto, così ogni dove, si parla sempre più di quelle terre, come un eden di impareggiabile bellezza da visitare, da apprezzare far proprio, per spingere gli europei ad divenire emici di questa cultura da un lato tanto ricca di storia e tradizioni, dall'altro così spietata e sanguinaria, nella sua religione.

Per fino la chiesa cattolica sprona i suoi fedeli ad essere e seguire buone e comprensibili esigenze verso costoro, ma l'obbiettivo va ben più lontano di quello proposto, buono e generoso.... Per non parlare delle loro ricchezze in oro nero, con acquisti smisurati, dove i suoi sultani stanno letteralmente invadendo l’Europa, si dice che l’islam con i suoi capitali, dovrebbe secondo taluni portare una ventata di respiro alle economie asfittiche europee, ma siamo certi che sia veramente così, a  quale prezzo?

Il prezzo, sta nell'eliminazione della Fede cattolica Cristiana che tutta l’Europa di oggi è ben disposta a far capitolare, dunque nessun in Europa porrà un freno all'invasione programmata di questi popoli, anzi leggi sempre più positive verso questi saranno dichiarate, a sfavore di coloro che sono ancor’oggi dichiaratamente credenti cristiani tradizionalisti…come il pontefice li ha definiti, come Lui stesso ha espressamente dichiarato, così facendo si è ben capito dove Egli sta e con chi sta!

In una parola sola si vuole Islamizzare i cristiani, ma con un atto astuto; prima si è dato il via libera alla liberalizzazione di passioni carnali, senza freni, abolendo ogni limite possibile, mediante leggi non leggi. Nel frattempo avanza nelle confusione generale colui che si cela, pian piano conquisterà il suo potere, che gli verrà conferito da chi sta in alto, fino ad insediarsi la dove non deve stare; da un lato in modo duro, per terrorizzare i popoli europei che sotto la vista di certe azioni, chineranno tutti il capo e si prostreranno, e il primo a farlo, è chi non avrebbe mai dovuto fare. Dall'altro in modo soft, apportando benessere e ricchezze, mostrandosi magnanimi e socievoli, impedendo a chiunque di asserire diversamente…ma pian piano il loro numero crescerà come la sabbia del mare….Fino a che la loro bandiera sventolerà alta sullo cupole e sui pennoni di tutta l’antica Europa…allora sarà eletto, un re figlio di un altro re, che starà la sul trono dove non deve stare… quando verrà questa elezione non dichiarata, verrà il tempo della fine per tutto il mondo.
Il Signore dei Signori, il Re dei Re attente il compiersi degli eventi.

Chi sopravvivrà?

1 commento:

  1. Gli occidentali sono sempre stati dichiarati razzisti, dai molti popoli, per alcuni lo sono realmente, ma quando noi siamo nelle terre degli altri ecco che la medaglia si rovescia, i razzisti diventano loro verso di noi, specialmente se tu sei cristiano, ti fanno la pelle, o ti massacrano o violentano le tue donne, o ti impongo cose contro ogni buon ragionevole dubbio, ma quello non conta, perchè il cristiano non è esiste come essere umano, è un due di picche vale meno di un cammello, lo si può eliminare ed ogni atto contro di esso è sempre giustificato, per certi popoli che si ritengono sempre sottomessi a noi. Però noi cristiani non ci dobbiamo permettere di dire che certi popoli sono razzisti, perchè se no ce la fanno pagare, dobbiamo sempre essere passati per fessi, questo è certamente vero.

    Noi siamo sempre razzisti, loro no!

    RispondiElimina

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!