IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 30 aprile 2014

Cambiamenti climatici..


Cambiamenti climatici..

litalia-regala-700mila-euro-allonu-per-i-cambiamenti-climatici/
L'Italia butta via i soldi, visto che ne abbiamo tanti, in cose che non servono a nessuno e non produrranno un tubo di nulla...

Mi chiedo, cosa pensano di fare le nazioni del mondo con il mutare del clima terrestre, quando nessuna nazione vuole realmente cambiare nulla, quando gli stessi USA, CINA, Giappone, Russia, l'Europa, Africa, Asia, ecc, inquinano; tutti dicono, dicono ma nessuno fa nulla, non c'è alcun interesse, perchè altrimenti avreste fatto già da decenni, ma dato che qui ci sono in gioco interessi super miliardari, e nessuno vuole essere meno dell'altro in tecnologie e armamenti, ma figuriamoci se mai si farà qualcosa  degli intenti di cui si parla tanto, Eppure le bombe nucleari non ci avete pensato due volte a usarle per esperimenti.....si discute animatamente, tutte frottole. Balle immense galattiche. Nessuna nazione al mondo mai ridurrà le immissioni di CO2, mai, o di gas serra, mai e poi mai, perchè ovviamente ciò significherebbe far morire di fame la popolazione mondiale, sappiamo bene che gli allevamenti nel mondo di animali producono una quantità immensa di metano, di CO2, lo smog dei mezzi stradali, delle abitazioni, delle industrie, ecc per non parlare di altre cause, quali i vulcani, via di seguito e il sole, che con le sue radiazioni, mette in crisi il mondo..Gli Usa pretendono che altri diminuiscano ma loro che fanno?
Pretendiamo di avere aria pulita, creiamo zone a traffico limitato, ma sono palliativi ridicolissimi, perchè tutti sanno che il vento sposta l'inquinamento da una zona all'altra, da un città all'altra, da una nazione all'altra, le masse d'aria portano ovunque nel mondo gli inquinanti che vanno a saturare sempre più l'atmosfera, non svaniscono mai del tutto, per cui, lo smog della CINA finisce prima o poi in America, in Europa, e quello degli altri si mescolata tutto assieme per formare una massa enorme di inquinanti, non è che svaniscano. Molti credono che ci sia un aspirapolvere da qualche parte, che li elimini, ma dove! Magari!, La gente pensa che andando in montagna si respiri un aria migliore forse di poco, ma oramai gli inquinati sono equamente distribuiti su tutto il globo, infatti ben si vedono gli effetti sui mari, sui monti, nelle pianure, nelle foreste... E si continua a gridare alla distruzione dell'Habitat, ma se non gliene frega niente nessuno che stiamo a gridare per nulla, che spendiamo soldi per cosa, che tanto cosa cambia, avete inventato un sistema inoffensivo per abbattere gli inquinanti, per intrappolarli in sostanze, o per caso anche queste inquinano? come sono le famose scie chimiche, volete cercate di non inquinare eppure si spargete di tutto in atmosfera, ma fate ridere! Ma per piacere.... scienziati che studiano cosa? come spendere i soldi senza ottenere nulla di positivo? Sappiamo ben cosa si deve fare per non inquinare, ma nessuno lo farà! 

Finitela con queste chiacchiere chi volete prendere in giro!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!