IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 19 marzo 2014

UN IDEA PER CANCELLARE IL DEBITO PUBBLICO ITALIANO!

Per cancellare definitivamente il debito pubblico..


Semplice, lo Stato non paga i creditori, ma per compensare il non pagamento ai creditori italiani, lo stato non chiederà tasse o contribuiti di alcun tipo per egual valore del debito da versare agli stessi creditori, in questo modo si andrà in pareggio; certo dato che il debito dell’Italia verso i creditori nazionali è enorme, l’unico modo per ovviare a questo problema è quello di allungare il tempo del “pagamento” del debito verso i creditori, eliminando a questi tutte le tasse possibili, per un dato tempo. Facendo una media, di vita di ogni soggetto 30 anni, per quel periodo di tempo, lo stato si impegna a non chiedere tasse ai singoli creditori Nazionali, in questo modo, la detassazione verso i creditori stimolerà l'economia dell'Italia, aumentando gli investimenti verso il nostro paese. Oltretutto le aziende potranno risollevare le loro risorse finanziarie.

Questo è l’unico modo, per far si che l’Italia non paghi i creditori Nazionali, ma allo stesso tempo i creditori non verseranno all'Italia le tasse corrispondenti al debito verso i creditori. 

E' L'unico sistema possibile per diminuire il carico del debito pubblico. 

Certo l'introito delle tasse verso alcuni soggetti per un tot numero di anni non ci sarà, però il vantaggio è notevole, dato che un operazione di questo tipo, porterà molto respiro per l'Italia ed un ondata di investimenti notevole, oltre che un credito estero verso il nostro paese. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!